Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
Si ok la gestione, le mancate licenze, la compenetrazione di corpi (rotfl?) ma giocandoci sembra di assistere a una simulazione degna di questo nome?
Nell'articolo questo non si è toccato, differenze dalla demo scandalosa?
Oltretutto un "E' prevolution Soccer" tra i pregi non è più accettabile, quando la concorrenza su certi aspetti è una miriade di anni luce avanti.
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggioma giocandoci sembra di assistere a una simulazione degna di questo nome?
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNell'articolo questo non si è toccato, differenze dalla demo scandalosa?
EDIT:
Per quanto riguarda la simulazione mi permetto di aggiungere una cosa. Ti pare simulativa un'azione in cui il pallone attraversa le braccia del portiere prima di infiilarsi in porta? Allo stesso modo è da considerarsi tale una azione in cui un attaccante attraversa il difensore per raggiungere la palla?Last edited by Mr bix; 15 October 2009, 10:27.
Comment
-
ma dai come sempre konami guadagna solo con Metal Gear dovreppe pensare di migliorare molto pes graficamente come anno sistemato le cose della formazione della coppa è molto riuscito ma pensare che i giocatori rimangono sempre con i capelli uguali come incollati è un esaggerazione
infatti io pes fifa NFS non li compro più dal 2006
perchè mi sono calati e tanto
ID PSN: camperigno_94
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLa risposta è ni, nel senso che il rallentamento dell'azione di gioco ha sicuramente migliorato la situazione ma gli altri accorgimenti hanno peggiorato per esempio l'IA dei portieri ed il sistema dei contrasti, molto più flipper rispetto a prima. Insomma, alla fine aggiungi di qua, togli di là ed il risultato è sempre lo stesso, per quanto diverso.
Le differenze ci sono. E' stata ridotta l'inerzia dei giocatori, è stato rivisto il controllo della palla ed è stato introdotto il sistema di controllo a 360°.
EDIT:
Per quanto riguarda la simulazione mi permetto di aggiungere una cosa. Ti pare simulativa un'azione in cui il pallone attraversa le braccia del portiere prima di infiilarsi in porta? Allo stesso modo è da considerarsi tale una azione in cui un attaccante attraversa il difensore per raggiungere la palla?
Comunque ovvio che ambedue i giochi abbiano dei difetti, non sto eleggendo FIFA a RE indiscusso per i secoli dei secoli, ma PES è da anni che promette di rivoluzionare il genere, ad ogni uscita invece si scopre come sempre che hanno migliorato certi aspetti e peggiorato altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioThanks della spiegazione più dettagliata Comunque ovvio che ambedue i giochi abbiano dei difetti, non sto eleggendo FIFA a RE indiscusso per i secoli dei secoli, ma PES è da anni che promette di rivoluzionare il genere, ad ogni uscita invece si scopre come sempre che hanno migliorato certi aspetti e peggiorato altri.
Comment
-
No, PES no.
Ne giochi uno, li giochi tutti.
Sinceramente sono passato a FIFA dopo PES 2008, ma anche questo mi delude.
Comment
-
Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggioxk non avete messo i voti???????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioNo, non è spazzatura ma non è nemmeno migliore. Alcune cose sono meglio, altre sono peggio.
Comment
Comment