Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preso!!!!, lo gioco stasera.
    fifa ha le vendite contate.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      Preso!!!!, lo gioco stasera.
      fifa ha le vendite contate.
      Quanto ti invidio!!!!! Fammi sapere com'è.

Comment

• Testata anche la modalità online di pes 2010, e dico assolutamente "pes", anche perchè il gioco è privo di lag ed è molto veloce nell'organizzazione di una lobby.
        Bene Konami.

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
          Non sono per niente convinto che fia 10 sia superiore alla sua controparte pes, posspo dire tranquillamnete che giocare a fifa è come giocare ad un muro privo di vita, mentre con pes è tutta un'altra storia, non è questione di grafica ma di gioco, cioè, fifa mi annoia ragazzi e non la dà solo a me questa sensazione, l'ho fatto provare a tanti amici e tutti hanno ripiegato su pes.
          Che dire ragazzi per me il gioco di calcio è pes.

Pregi di fifa 10
          -Tantissime licenze
          -Buona la grafica complessiva(stadioe pubblico compreso)
          -Buone le animazioni

Difetti principali di fifa 10:
          -Espressioni dei volti dei calciatori inesistente(infatti il gioco mostra quasi sempre i calciatori di spalle in esultanza, per nascondere il difetto appena citato)
          -Somiglianza delle movenze alle controparti reali poco convincente
          -Ia dei portieri da rivedere
          -Manca la champion league (E scusate se è poco)

Pregi di pes 2010
          -Ottimo ritmo di gioco molto piu' ragionato e logico
          -Champions league
          -Calciatori somiglianti alle controparti reali comprese le movenze
          -Dannatamente divertente con gli amici
          -Molte opzioni di gioco

Difetti di pes 2010
          -Effetto corsa tropppo elastico
          -Graficamente il campo da gioco e gli stadi come il pubblico sono da rivedere
          -Mancano alcune licenze della champion league
          ritmo di gioco più ragionato?in pes?
          Chissene della champions se poi mancano millemila squadre!
          e poi chi se ne importa se le espressioni dei giocatori non sono perfette?a me interessa la giocabilità!
          e i portieri vergognosi di pes dove li hai messi?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• guarda purtroppo devo ammettere una cosa e vi spiego:
            ieri mi compro pes2010, ci gioco con mio fratello e dopo un'ora e mezzo lo riporto indietro al negozio! Sapete perchè??? Perchè faceva schifooooooooooooooo!!!!!! E' il peggior gioco di calcio di tutti i tempi e vi elenco perchè fa schifo:
            Pari Pari uguale a Pes 2009
            Le licenze sono le stesse dell'anno scorso e per la Champions ci sono solo 17 squadre su 32 -.-"
            Bug presenti da tutte le parti
            Grafica orribile, pessima!
            Giocabilità orrenda, la peggio di sempre. I giocatori volano, i portieri prendono sempre goal, i giocatori sono troppo veloci e non fai mai le scivolate.
            Pierluigi Pardo dice le stesse cose e Altafini non parla mai. MAI!
            Animazione dei volti schifosa! Messi e altri tipo Del Piero, Buffon, Milito ci somigliano. Ma Henry sembra una scimmia e ha la trippa, mentre i giocatori della Sampdoria a parte Cassano e Palombo, hanno tutti la stessa faccia, se non ci credete andate a modifica e guardate i giocatori. Cambiano solo i capelli.
            La recensione la vorrei tanto fare io, soprattutto i voti finali!
            Grafica: 3
            Giocabilità: 1
            Sonoro: 5 1/2
            Longetività: 9 (si salva perchè è un gioco infinito)
            Voto finale 2 1/2
            Fidatevi, datemi retta se quest'anno vi volete prendere un gioco di calcio, straprendetevi fifa è 100000000 volte meglio, lo dico io che pes l'ho sempre amato, mi sarei fatto tatuare anche pro evolution sul braccio. Se non ci credete che fifa è meglio, scaricatevi entrambi le demo, da lì lo vedete bene. Sennò giocateci da amici o in negozi. Non dico cazzate! Fidatevi ragazzi, quest'anno facciamo fallire la Konami per questo aborto di gioco che ha fatto!
            Mi dovevo sfogare scusate!

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              ritmo di gioco più ragionato?in pes?
              Chissene della champions se poi mancano millemila squadre!
              e poi chi se ne importa se le espressioni dei giocatori non sono perfette?a me interessa la giocabilità!
              e i portieri vergognosi di pes dove li hai messi?
              chedere a resident di ammetere la superiorità di fifa è troppo,lui la pensa cosi ,amen

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                Testata anche la modalità online di pes 2010, e dico assolutamente "pes", anche perchè il gioco è privo di lag ed è molto veloce nell'organizzazione di una lobby.
                Bene Konami.
                evvai una buona notizia
                ID PSN: camperigno_94

Comment

• Purtroppo questo pes mi ha deluso fortemente, ma perchè oltre a tutte le cose citate già ho visto un ritardo nei comandi inaccetabile! Cioè io sono sempre stato un fan della serie, ma sono contento di essere passato al titolo EA, che non è vero che è noioso o che vuole una curva d'apprendimento così veloce!. Ci vuole un pò certo, ma dopo ti da molte più soddisfazioni di un gioco che ha praticamente le stesse modalità di pes 2009. Per fortuna che vendo pes a un mio amico, inconsapevole del prodotto XD

Comment

• Originariamente Scritto da Goku77 Visualizza Messaggio

sei solo di parte......lascia perdere e nn commentare mai più perchè già solo il fatto che critichi la grafica si evidenzia il fatto che ne capisci poco.......io ho anche fifa e li gioco tutti e due su un full hd.....fiafa grafica 7,5.....pes 8,5....punto e fine

tu invece non sei di parte,certo che no

Comment

• guarda purtroppo devo ammettere una cosa e vi spiego: ieri mi compro pes2010, ci gioco con mio fratello e dopo un'ora e mezzo lo riporto indietro al negozio! Sapete perchè??? Perchè faceva schifooooooooooooooo!!!!!! E' il peggior gioco di calcio di tutti i tempi e vi elenco perchè fa schifo: Pari Pari uguale a Pes 2009 Le licenze sono le stesse dell'anno scorso e per la Champions ci sono solo 17 squadre su 32 -.-" Bug presenti da tutte le parti Grafica orribile, pessima! Giocabilità orrenda, la peggio di sempre. I giocatori volano, i portieri prendono sempre goal, i giocatori sono troppo veloci e non fai mai le scivolate. Pierluigi Pardo dice le stesse cose e Altafini non parla mai. MAI! Animazione dei volti schifosa! Messi e altri tipo Del Piero, Buffon, Milito ci somigliano. Ma Henry sembra una scimmia e ha la trippa, mentre i giocatori della Sampdoria a parte Cassano e Palombo, hanno tutti la stessa faccia, se non ci credete andate a modifica e guardate i giocatori. Cambiano solo i capelli. La recensione la vorrei tanto fare io, soprattutto i voti finali! Grafica: 3 Giocabilità: 1 Sonoro: 5 1/2 Longetività: 9 (si salva perchè è un gioco infinito) Voto finale 2 1/2 Fidatevi, datemi retta se quest'anno vi volete prendere un gioco di calcio, straprendetevi fifa è 100000000 volte meglio, lo dico io che pes l'ho sempre amato, mi sarei fatto tatuare anche pro evolution sul braccio. Se non ci credete che fifa è meglio, scaricatevi entrambi le demo, da lì lo vedete bene. Sennò giocateci da amici o in negozi. Non dico cazzate! Fidatevi ragazzi, quest'anno facciamo fallire la Konami per questo aborto di gioco che ha fatto! Mi dovevo sfogare scusate!  

sei solo di parte......lascia perdere e nn commentare mai più perchè già solo il fatto che critichi la grafica si evidenzia il fatto che ne capisci poco.......io ho anche fifa e li gioco tutti e due su un full hd.....fiafa grafica 7,5.....pes 8,5....punto e fine

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        tu invece non sei di parte,certo che no

se ti ho appena scritto che li ho tutti e due....la grafica di fifa è inferiore...ma hai visto i volti dei giocatori???? fanno ridere!!!!!!Inzaghi?????Milito??????Ambrosini????? ? Fanno schifo

Comment

se ti ho appena scritto che li ho tutti e due....la grafica di fifa è inferiore...ma hai visto i volti dei giocatori???? fanno ridere!!!!!!Inzaghi?????Milito??????Ambrosini????? ? Fanno schifo
                          hai visto lavezzi-tevez-adebayor-cristiano ronaldo-chiellini-amauri-gourcuff,ecc ecc?
                          fifa contiene un infinita di giocatori,quindi è normale che certi non somiglino.
                          ma stai sicuro che il numero di giocatori somiglianti presenti in fifa è maggiore di quello di pes.
                          poi hai visto le animazioni?o il clipping che afflige pes?
                          vogliamo parlare anche di stadi o della ottime codizioni nella gare su neve o bagnato?
                          vabbe che te lo dico a fare......
                          Last edited by ; 22 October 2009, 20:38.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            hai visto lavezzi-tevez-adebayor-cristiano ronaldo-chiellini-amauri-gourcuff,ecc ecc? fifa contiene un infinita di giocatori,quindi è normale che certi non somiglino. ma stai sicuro che il numero di giocatori somiglianti presenti in fifa è maggiore di quello di pes. poi hai visto le animazioni?o il clipping che afflige pes? vogliamo parlare anche di stadi o della ottime codizioni nella gare su neve o bagnato? vabbe che te lo dico a fare......

infatti nn dirmi niente...nn certo da un incompetente

Comment

infatti nn dirmi niente...nn certo da un incompetente
                              chi sarebbe l'incompetente?

Comment

• @marcatzeri: i portieri vergognosi (a dir poco) li ha anche fifa.
                                @helgast: a prima vista ho pensato ad un commento serio, poi quando ho letto un po' quello che hai scritto mi sono reso conto che tu pes non l'hai nemmeno visto sullo scaffale.
                                @resident: su che piattaforma hai provato l'online? Presuppongo PS3.
                                @tutti quelli che dicono che la grafica di fifa è migliore di quella di pes... compratevi un paio d'occhiali. Uno dei punti forti di pes in confronto a fifa è proprio la grafica, ed è riconosciuto da tutti. Guardi chiellini ti sembra di livio (e parlo dell'uomo copertina........). Guardi i giocatori di pes a volte fai fatica a distinguere le differenze da quelli veri.

Non spalate merda su pes solo perché ha bucato due anni (errore grave). Fifa non è perfetto, anzi di difetti ne ha tantissimi, solo che da fanboy di fifa, o da odiatori di pes, questi non li vedete. Forse un giorno ve ne accorgerete.

Comment

Working...
                                X