Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono esterrefatto da queste dichiarazioni, non me l'aspettavo
    sigpic

Spoiler:

Comment

• sei solo di parte......lascia perdere e nn commentare mai più perchè già solo il fatto che critichi la grafica si evidenzia il fatto che ne capisci poco.......io ho anche fifa e li gioco tutti e due su un full hd.....fiafa grafica 7,5.....pes 8,5....punto e fine

allora, lascia perdere e commentare mai più non me lo dici di certo. Poi se a me la grafica non piace non per forza ci capisco poco. E poi io ho detto che la cosa peggiore del gioco è la giocabilità e la poche novità da pes2009.

@helgast: a prima vista ho pensato ad un commento serio, poi quando ho letto un po' quello che hai scritto mi sono reso conto che tu pes non l'hai nemmeno visto sullo scaffale

se non ci credi che pes2010 lo avevo preso ti spedisco lo scontrino per posta! Credici io le bugie non le dico!

Comment

• Aiuto

Ragazzi ho acquistato PES2010 per xbox 360 elite e ci stò giocando in HD, ma ho un problema: mentre gioco le partite non multiplayer a volte mi rallenta il gioco come se dovesse caricare (una specie di lag) e non mi rimane sempre fluido!!!!!!!!E come se il motore grafico non ce la facesse a mandare le immagini nel tempo giusto e quindi rallenta!!!!!!!Cosa posso fare????Aiuto grazie!!!

Comment

• Rassegnati. E' un problema del multiplayer del gioco che a meno di patch non potrà essere risolto.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• ma a me non me lo fa quando gioco in multiplayer ma quando gioco normalmente!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Giudica tu!
              quel pes2010 italia ti dice nulla?
              ma hai visto che lo xavi di fifa10 lo hanno reso pixelloso?
              la vera immagine è questa
              http://i27.tinypic.com/5ml7dc.jpg
              ps:notare il sudore,che in pes manca

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                quel pes2010 italia ti dice nulla?
                ma hai visto che lo xavi di fifa10 lo hanno reso pixelloso?
                la vera immagine è questa
                http://i27.tinypic.com/5ml7dc.jpg
                ps:notare il sudore,che in pes manca
                Premettendo che nessuno dei due somiglia(quello di fifa sembra mulatto!), quello di fifa è fatto meglio ma sembra di plastica, l' altro è fatto peggio ma sembra quasi una foto
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• 7 è il voto giusto considerando che la giocabilità è da ps2
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                    quante cacchiate su pes, ma lo avete provato prima di parlare?
                    Poi se devvo essere sincero c'e' piu' lag su fifa 10 che su pes.
                    Poi non e' vero che su ps3 lagga.
                    Questa discussione sta diventando ridicola, fate meno i fan e giocate di piu'.
                    o ragà se i recensori di tutto il mondo dicono che fifa è meglio un motivo ci sarà?
                    poi missà che qua quello che fa il fanboy sei tu..
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Eddai su, tranquilli.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Complimenti mr Bix, voto giustissimo, anzi, forse un po' generoso. Io l'ho preso ieri mattina, ho combinato una cavolata assurda(premetto che avevo gia' Fifa 10 che e' 10 spanne sopra, in tutto e per tutto), ma da malato di calcio quale sono ho voluto dare una chance a questo Pes...errore gravissimo...sto cercando disperatamente qualche acquirente a cui rifilarlo...grafica "cartonata", i giocatori sono molto somiglianti ma sembrano delle sagome di cartone, gameplay profondo come una pozzanghera, animazioni scadenti, ritmo di gioco irreale e nevrotico(e' veloce il doppio della demo!), gameplay profondo come una pozzanghera, pochi stadi e fatti male(incredibile, c'e San Siro...e il Meazza!!!! lo stesso stadio a parte la pubblicita' a bordo campo...mah...inoltre sono spariti alcuni stadi presenti l'anno scorso, come l'Olimpico di Torino), pochi palloni, licenze al minimo storico, effetti sonori ridicoli...un prodotto davvero scadente.

Comment

• Un voto molto appropriato direi.

Elusys

Comment

• tanto per sapere mancano trasferimenti importanti?

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Un voto molto appropriato direi.
                              chissa che adesso i fanboy non abbasino la cresta

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                chissa che adesso i fanboy non abbasino la cresta
                                Figurati...adesso tutti contro il venduto recensore perchè non ha dato 9,5 a questa "stupenda simulazione calcistica".

Comment

Working...
                                X