sono esterrefatto da queste dichiarazioni, non me l'aspettavo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
-
sei solo di parte......lascia perdere e nn commentare mai più perchè già solo il fatto che critichi la grafica si evidenzia il fatto che ne capisci poco.......io ho anche fifa e li gioco tutti e due su un full hd.....fiafa grafica 7,5.....pes 8,5....punto e fine
allora, lascia perdere e commentare mai più non me lo dici di certo. Poi se a me la grafica non piace non per forza ci capisco poco. E poi io ho detto che la cosa peggiore del gioco è la giocabilità e la poche novità da pes2009.
@helgast: a prima vista ho pensato ad un commento serio, poi quando ho letto un po' quello che hai scritto mi sono reso conto che tu pes non l'hai nemmeno visto sullo scaffale
se non ci credi che pes2010 lo avevo preso ti spedisco lo scontrino per posta! Credici io le bugie non le dico!
Comment
-
Aiuto
Ragazzi ho acquistato PES2010 per xbox 360 elite e ci stò giocando in HD, ma ho un problema: mentre gioco le partite non multiplayer a volte mi rallenta il gioco come se dovesse caricare (una specie di lag) e non mi rimane sempre fluido!!!!!!!!E come se il motore grafico non ce la facesse a mandare le immagini nel tempo giusto e quindi rallenta!!!!!!!Cosa posso fare????Aiuto grazie!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGiudica tu!
ma hai visto che lo xavi di fifa10 lo hanno reso pixelloso?
la vera immagine è questa
http://i27.tinypic.com/5ml7dc.jpg
ps:notare il sudore,che in pes manca
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquel pes2010 italia ti dice nulla?
ma hai visto che lo xavi di fifa10 lo hanno reso pixelloso?
la vera immagine è questa
http://i27.tinypic.com/5ml7dc.jpg
ps:notare il sudore,che in pes manca
Comment
-
7 è il voto giusto considerando che la giocabilità è da ps2
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggioquante cacchiate su pes, ma lo avete provato prima di parlare?
Poi se devvo essere sincero c'e' piu' lag su fifa 10 che su pes.
Poi non e' vero che su ps3 lagga.
Questa discussione sta diventando ridicola, fate meno i fan e giocate di piu'.
poi missà che qua quello che fa il fanboy sei tu..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Complimenti mr Bix, voto giustissimo, anzi, forse un po' generoso. Io l'ho preso ieri mattina, ho combinato una cavolata assurda(premetto che avevo gia' Fifa 10 che e' 10 spanne sopra, in tutto e per tutto), ma da malato di calcio quale sono ho voluto dare una chance a questo Pes...errore gravissimo...sto cercando disperatamente qualche acquirente a cui rifilarlo...grafica "cartonata", i giocatori sono molto somiglianti ma sembrano delle sagome di cartone, gameplay profondo come una pozzanghera, animazioni scadenti, ritmo di gioco irreale e nevrotico(e' veloce il doppio della demo!), gameplay profondo come una pozzanghera, pochi stadi e fatti male(incredibile, c'e San Siro...e il Meazza!!!! lo stesso stadio a parte la pubblicita' a bordo campo...mah...inoltre sono spariti alcuni stadi presenti l'anno scorso, come l'Olimpico di Torino), pochi palloni, licenze al minimo storico, effetti sonori ridicoli...un prodotto davvero scadente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUn voto molto appropriato direi.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiochissa che adesso i fanboy non abbasino la cresta
Comment
Comment