Originariamente Scritto da Batman AA
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
Ecco a tutti quelli che dicono che fifa è migliore.
Per una volta nella vostra vita, state zitti.................... e inchinatevi.
http://www.italiatopgames.it/section...&id_gioco=1537
E molto presto anche in Italia.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioEcco a tutti quelli che dicono che fifa è migliore.
Per una volta nella vostra vita, state zitti.................... e inchinatevi.
http://www.italiatopgames.it/section...&id_gioco=1537
E molto presto anche in Italia.
pes10 è al lancio,quindi è normale che batta fifa,che ricordo ha gia venduto 1,7 mln....in gran bretagna.
hai letto anche la news che diceva che pes10 ha venduto il 39% in meno rispetto a pes2009?(che a suo tempo fu battuto da fifa 09?)
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioW Pes!!!!
fifa ha i volti fatti con il culo e la grafica fa pietà.
Ma se nel topic di FIFA hai postato che più avanti lo compri... Sii coerente dai... Se devi postare di ste minchiate... Fai più bella figura se non lo fai...oppure puoi sempre cercare di scrivere in maniera sensata e con delle motivazioni! E non da fanboy...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe fifa abbia una grafica che fa pietà non è vero, però che i volti dei giocatori sono "fatti con il culo" è vero. Nemmeno su pes 6 erano fatti così male.
va bene dai,in pes 10 i voltisono fatti meglio di fifa 10,ma solo i volti
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioCaspita,che osservazione profonda...Non capisco perché non gli abbiano dato un 10!
Ma se nel topic di FIFA hai postato che più avanti lo compri... Sii coerente dai... Se devi postare di ste minchiate... Fai più bella figura se non lo fai...oppure puoi sempre cercare di scrivere in maniera sensata e con delle motivazioni! E non da fanboy...
Poi, io le minchiate non le posto, ma posto la verità e, se mi piace Pes che lo esalto in questo modo, non è colpa mia, a me piace molto il calcio che vivrei solo di quello e di Pes.
Infine, chiedo a chi ha fifa, se quest'anno c'è ancora l'adidas live season con il codice?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAllora.... io fra poco lo prendo, anche perchè il prezzo è calato di molto, però resto sempre dell'idea che sia migliore Pes.
Poi, io le minchiate non le posto, ma posto la verità e, se mi piace Pes che lo esalto in questo modo, non è colpa mia, a me piace molto il calcio che vivrei solo di quello e di Pes.
Infine, chiedo a chi ha fifa, se quest'anno c'è ancora l'adidas live season con il codice?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAllora.... io fra poco lo prendo, anche perchè il prezzo è calato di molto, però resto sempre dell'idea che sia migliore Pes.
Infine, chiedo a chi ha fifa, se quest'anno c'è ancora l'adidas live season con il codice?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
io l'o comprato.sinceramente ho buttato 40 euro.l'unica modalita in cui il gioco è più veloce è la modalita diventa un mito. sinceramente ,nn compratelo, io sn un fan di pes da tanto tempo(da quando ancora si chiamava winning eleven) e sn rimasto deluso .compratevi fifa, l'o provato e l'AI dei giocatori è migliore,la velocita di gioco è migliore,tranne per la grafica delle facce,è meritato il 9.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio"minchiate" tipo w pes FIFA fa schifo... Era per dire che una risposta motivata è molto meglio... Poi se a te piace di più pes ok, però è quello che pensi tu,altri la pensano diversamente... Cmq,il live season è a pagamento , costa 9 euro e 90 e vale per tutti i campionati che lo supportano!
Quindi lo posso comprare usato, e il codice non c'è dentro la scatola, quest'anno????
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
va bene dai,in pes 10 i voltisono fatti meglio di fifa 10,ma solo i volti
Cos'è sto live season?
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCos'è sto live season?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioaggiorna settimanalmente le condizioni dei giocatori,in base a quello che succede realmente(ad esemio infortuni,morale,squalifiche....)
Comment
Comment