Originariamente Scritto da Totti#10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010
Collapse
X
-
Domenica ero da Blockbuster e ho visto ancora una volta come Pes venda un sacco in Italia. Un tamarro(con tanto di piercing al naso),sfruttando la promo 2 giochi e pes a 20€,ha portato indietro Fifa10 e Grid (tra l'altro Fifa non l'avrà neanche usato).Ciò dimostra di come Ormai Pes sia il gioco di calcio per eccellenza qui in Italia
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDomenica ero da Blockbuster e ho visto ancora una volta come Pes venda un sacco in Italia. Un tamarro(con tanto di piercing al naso),sfruttando la promo 2 giochi e pes a 20€,ha portato indietro Fifa10 e Grid (tra l'altro Fifa non l'avrà neanche usato).Ciò dimostra di come Ormai Pes sia il gioco di calcio per eccellenza qui in ItaliaPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDomenica ero da Blockbuster e ho visto ancora una volta come Pes venda un sacco in Italia. Un tamarro(con tanto di piercing al naso),sfruttando la promo 2 giochi e pes a 20€,ha portato indietro Fifa10 e Grid (tra l'altro Fifa non l'avrà neanche usato).Ciò dimostra di come Ormai Pes sia il gioco di calcio per eccellenza qui in Italia
Credo che, più che altro, tutto ciò significhi che la maggior parte della gente acquisti d'impulso, per affetto incondizionato - strameritato fino a poco tempo fà - verso un marchio, a prescindere dalla sua effettiva resa (e questo ci sta tutto, attenzione.Come sottolineava con una incisiva perifrasi ElFundo in un altro Topic, la gente spende i propri soldi come meglio crede).
Questo è il vantaggio dell'essersi fatti un nome e dell'avere un corposo seguito.
Credo anche però, che alla lunga la strategia del "tranquilli, tanto venderà" sia dannosa tanto per chi produce quanto che per chi acquista.
Vendere tanto non significa sempre Alta Qualità; vedi tutti i successi dei merd@sissimi films natalizi che sbancano ai botteghini...non è che poi vengano ricoperti di oscar.
Dal canto mio, quando compro qualcosa mi "informo" sempre prima, e, qualsiasi testata tu legga, le recensioni di PES non parlano di "Re indiscusso" o "Gioco di Calcio per Eccellenza", anzi...tra l'altro la suonata è ormai questa da un paio d'anni a questa parte
Hola DoLast edited by Domenico_M; 29 October 2009, 13:25.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDomenica ero da Blockbuster e ho visto ancora una volta come Pes venda un sacco in Italia. Un tamarro(con tanto di piercing al naso),sfruttando la promo 2 giochi e pes a 20€,ha portato indietro Fifa10 e Grid (tra l'altro Fifa non l'avrà neanche usato).Ciò dimostra di come Ormai Pes sia il gioco di calcio per eccellenza qui in Italia
Sapete dirmi quanto costa attualmente fifa10 usato????
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio, esatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio, esatto.
io sono un pessaro nato, ma da ieri ho detto basta a questa presa per i fondelli.
il gioco è affetto da troppi vizi e difetti, ed è inutile che sto qui ad elencarli perchè anche un cieco se ne accorgerebbe!!
ho comprato fifa 10 e ho detto basta a quelli di konami. basta rubare 70 euro alla gente per un prodotto che di calcio, oggi, ha veramente poco!.
pes è scaduto nel ridicolo..VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
speriamo dia segni di miglioramento...così la qualità di fifa aumenterà ancoraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggioragazzi pes sarà anche il più venduto in italia ma ciò non toglie che konami sta fregando i soldi alla gente.
io sono un pessaro nato, ma da ieri ho detto basta a questa presa per i fondelli.
il gioco è affetto da troppi vizi e difetti, ed è inutile che sto qui ad elencarli perchè anche un cieco se ne accorgerebbe!!
ho comprato fifa 10 e ho detto basta a quelli di konami. basta rubare 70 euro alla gente per un prodotto che di calcio, oggi, ha veramente poco!.
pes è scaduto nel ridicolo..
Sapete dirmi quanto costa al BlockBuster nuovo o usato????
Comment
-
Originariamente Scritto da jhon the big_boss Visualizza MessaggioA me per 2010 piace da impazzire cm grafica e come giocabilità è sempre il top, a mio giudizio batte fifa 10 che trovo difficile e impegnativo.* Grande Pes spero che continuano così!
mio voto personale 9.5!
Comment
-
Originariamente Scritto da jhon the big_boss Visualizza MessaggioA me per 2010 piace da impazzire cm grafica e come giocabilità è sempre il top, a mio giudizio batte fifa 10 che trovo difficile e impegnativo.* Grande Pes spero che continuano così!
mio voto personale 9.5!
Personalmente ritengo FIFA 10 un gioco completo,appagante e molto simulativo,pes lo ritengo divertente,ma niente di più... Sono due giochi diversi!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Comment
Comment