Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    ma in fondo in fondo chi se ne frega delle animazioni dei volti!
    La cosa bella è che nella vecchia generazione quando chiedevi ai pessari perché preferissero pes a fifa dicevano che se ne fregavano della bella grafica e delle licenze e che per loro contava la giocabilità...ora invece per difendere l'indifendibile si aggrappano a cosette tipo i volti e simili
    Beh, insomma, Resident ha ragione, io ho entrambi i giochi però i volti in fifa sono penosi, per non dire di peggio. ()

Comment

ma in fondo in fondo chi se ne frega delle animazioni dei volti!
      La cosa bella è che nella vecchia generazione quando chiedevi ai pessari perché preferissero pes a fifa dicevano che se ne fregavano della bella grafica e delle licenze e che per loro contava la giocabilità...ora invece per difendere l'indifendibile si aggrappano a cosette tipo i volti e simili
      beh a me in un gioco di calcio interessano 2 cose
      1) che il giocatore sia riconoscibile in movimento
      2) che i giocatori virtuali siano simili alla controparte reale.
      e mi dispiace dirlo ma fifa pecca in questo

Comment

• Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
        ti accontenti di pochino...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

ti accontenti di pochino...
          beh è sempre un gioco, ci sono giochi in cui te ne freghi della grafica dipo eternall Darkness, mario e zelda e giochi tipo gran turismo, forza motorport, fifa e pes in cui certi aspetti sono importantissimi.
          Giocheresti ad un gioco di automobili in cui una ferrari f40 assomiglia ad una panda?
          e scusa se è poco!

Comment

• Nessuno può darmi un parere ?..io mentre aspetto risposte, guardo su youtube i video sul gameplay su xbox360....ed il gioco in questi video è più lento.. AIUTOOOOOO !!!!

Comment

• si ma se da un lato ci sono solo i volti fatti meglio(che in-game nemmeno vedi)da l'altro le animazione, le textures, la fisica, l'erba, gli stadi fatti meglio quindi se a te interessa la grafica che ci fai con pes?
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

si ma se da un lato ci sono solo i volti fatti meglio(che in-game nemmeno vedi)da l'altro le animazione, le textures, la fisica, l'erba, gli stadi fatti meglio quindi se a te interessa la grafica che ci fai con pes?
                non sono soli i volti, anche le divise sono fatte meglio, i movimenti dei calciatori sono identicia alle controparti reali.

Ti faccio un esempio, l'altro giorno ho invitato dei miei amici a fare un mini torneo sia a fifa 10 che a pes 2010, ti dico che i miei amici facevano fatica a riconoscere chi satavano contollando con fifa 10, mentre con per 2010, se ne rendevano conto subito chi erano.
                Poi un'altra cosa neanche avvicinando la telecamera a fifa 10 li riconosci e un'altra cosa che ho notato è che quando il gioco mostra i calciatori in fifa 10 li fà vedere sempre da dietro, come se volesse nascondere le magagne tecniche, aparte il fgatto che i coloti delle divise dei calciatori in fifa 10 sono slavati e le pieghe sulle maglie sono statiche e non dinamiche come quelle di pes 2010.

Comment

• divise come quelle del Manchester che non è nemmeno aggiornata?poi a fifa le divise se le guardi meglio sono dinamiche e poi i calciatori hanno pure il sudore...comunque fifa è superiore a pes anche in grafica
                  Lastfm

Comment

divise come quelle del Manchester che non è nemmeno aggiornata?poi a fifa le divise se le guardi meglio sono dinamiche e poi i calciatori hanno pure il sudore...comunque fifa è superiore a pes anche in grafica
                    il sudore ce l'hanno è vero ma le facce non sono vere non ha senso mettere il sudore su delle facce che non somigliano alla controparte reale, poi non è vero che la divisa del manchester non è aggiornata a pes 2010, chi te l'ha detto ?

Comment

• La grafica di PES ha più difetti di quella di FIFA, ma l'impianto grafico è migliore. Purtroppo conta solo la grafica...

Comment

• mi sono confuso...io dico che nel complesso sia graficamente che per il resto fifa è superiore a pes che due facce non valgono 70 euro
                        Lastfm

Comment

il sudore ce l'hanno è vero ma le facce non sono vere non ha senso mettere il sudore su delle facce che non somigliano alla controparte reale, poi non è vero che la divisa del manchester non è aggiornata a pes 2010, chi te l'ha detto ?
                          Infatti, il Manchester è fatto bene, con le divise di questo campionato.

Comment

mi sono confuso...io dico che nel complesso sia graficamente che per il resto fifa è superiore a pes che due facce non valgono 70 euro
                            Io dico che PES ha i suoi meriti, meno di FIFA, ma in un anno che vi aspettavate? Quanto ci hanno alcune case a sfornare alcuni grandi capolavori? Un anno non di certo.

Comment

mi dispiace ma non posso credere a quello che hai appena detto.
                              vorrebbe dire negare il gameplay, che è la base di ogni gioco, non solo di calcio.
                              dunque tu potresti anche spendere un pozzo di soldi solo per vedere qualche bella faccina???
                              ma stai scherzando??

la veste grafica è di certo importante, ma è impossibile che a te interessino solo queste due cose in un gioco di calcio...

non ci credo, questa è la negazione del calcio.
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• si ma si sono messi loro questa situazione...e pensare che si erano presi pure un anno sabbatico per fare l salto di generazione...
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X