Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Proprio no, sono due giochi su mondi diversi.
    Cioè PES pc e PES console sono due giochi diversi? :lookaru: Mi fido, ma... non ha senso! Alla fine il gioco è quello, dovrebbe cambiare solo la grafica...
    *me inebetito*
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Aggrapparsi alla grafica migliore è un mezzuccio per giustificare le altre mille mila carenze di questo gioco, ridicolo sentir dire che in un gioco di calcio si guarda solo la grafica, io devo giocarci a calcio non guardare una mostra dell'arte.
      Oltretutto sento sempre dare a dosso a FIFA, specialmente riguardo ai giocatori meno famosi che hanno dei volti poco reali, voglio vederlo PES se avesse la Coca Cola Championship e magari il Middlesbrough, i volti saranno sempre somiglianti e su alti livelli? Ovviamente no, la mole di giocatori è talmente tanta che è impossibile lavorare in maniera approfondita su ogniuno.
      non avrei saputo dirlo meglio
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        Cioè PES pc e PES console sono due giochi diversi? :lookaru: Mi fido, ma... non ha senso! Alla fine il gioco è quello, dovrebbe cambiare solo la grafica...
        *me inebetito*
        no,pes pc è console sono uguali.
        fifa per pc invece vale 1/100 di quello console

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          *me inebetito*
          perché sono stati sviluppati da due team diversi mentre pes per computer è un port
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Infatti anche FIFA per Wii fa ****** mentre PES è già molto più godibile e appagante. Forse anche questo fatto non gli ha permesso di migliorarlo al massimo, comunque il 2011 a mio parere sarà quasi perfetto (e spero ci stiano già lavorando su).

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              no,pes pc è console sono uguali.
              fifa per pc invece vale 1/100 di quello console
              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              perché sono stati sviluppati da due team diversi mentre pes per computer è un port
              Aaaaaah. Claro. Grazie dell'illuminazione
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Visto che su questo forum tutti hanno Fifa10, possiamo giocare Online e sbloccare i trofei in cui bisogna giocare in 10, se per voi va bene, fatemelo sapere.
                Last edited by Totti#10; 02 November 2009, 13:55.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  confermo il gameplay e le licenze.. ma l'online? quest'anno è praticamente perfetto
                  Quoto alla grande! Quest'anno l'online funziona veramente bene! E non è poco,finalmente sono tornato a divertirmi a pes in rete!
                  L ultima volta è stata con pes6...
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                    Visto che su questo forum tutti hanno Fifa10, possiamo giocare Online e sbloccare i trofei in cui bisogna giocare in 10, se per voi va bene, fatemelo sapere.
                    appena acquisisco un pò di pratica ti invito per giocare a fifa.
                    il gioco mi deve ancora arrivare.
                    ma già con la demo mi sto divertendo molto.

il mio ID cmq è: cacciatore81
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                      appena acquisisco un pò di pratica ti invito per giocare a fifa.
                      il gioco mi deve ancora arrivare.
                      ma già con la demo mi sto divertendo molto.

il mio ID cmq è: cacciatore81
                      Ok, dimmi quando vuoi perdere.
                      Appenna vado sul Psn ti aggiungo.

Comment

• a me piace PES 2010. l'unica cosa è che mi sembra un po troppo facile a livello di difficoltà. cioè ho iniziato la master con dinamo bucarest(squadretta) e su 13 partite ne ho vinte 11 in modalità professionista(appena comprato ehh).  xD
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...e/pAuL_91_.png

Comment

• Ora, lungi da me criticare il giudizio di chi ne sa più di me e per questo fa come lavoro il giornalista, ma come si fa a dare un giudizio così basso ad un online quasi perfetto? Ieri sera ho fatto qualche partita ed ho giocato con un paio di francesi, un paio di spagnoli ed un inglese, mai un problema. Un paio di loro avevano la connessione rossa e l'unica cosa che ho notato sono stati pochissimi rallentamenti minimi in occasione di fischi dell'arbitro, quindi a gioco che si stava fermando. Inoltre le opzioni a disposizione sono moltissime di più rispetto agli anni passati.

A parte l'online, qualcuno sa cosa serve per farsi dare un rigore? Ho provato a farmi sparare, decapitare, amputare ogni arto, ma niente. La bomba atomica basta? O dite che è meglio farsi picchiare da Mazinga Z? Assurdo falli nettissimi in area e l'arbitro che non fa una piega.
                          Cmq è vero che l'IA dei portieri di Fifa non è il massimo della vita, anzi..., però purtroppo mi sa che quella dei portieri di PES è un po' peggiore, almeno a livello professionista, devo provare Top Player per capire bene.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Ora, lungi da me criticare il giudizio di chi ne sa più di me e per questo fa come lavoro il giornalista, ma come si fa a dare un giudizio così basso ad un online quasi perfetto? Ieri sera ho fatto qualche partita ed ho giocato con un paio di francesi, un paio di spagnoli ed un inglese, mai un problema. Un paio di loro avevano la connessione rossa e l'unica cosa che ho notato sono stati pochissimi rallentamenti minimi in occasione di fischi dell'arbitro, quindi a gioco che si stava fermando. Inoltre le opzioni a disposizione sono moltissime di più rispetto agli anni passati.

A parte l'online, qualcuno sa cosa serve per farsi dare un rigore? Ho provato a farmi sparare, decapitare, amputare ogni arto, ma niente. La bomba atomica basta? O dite che è meglio farsi picchiare da Mazinga Z? Assurdo falli nettissimi in area e l'arbitro che non fa una piega.
                            Cmq è vero che l'IA dei portieri di Fifa non è il massimo della vita, anzi..., però purtroppo mi sa che quella dei portieri di PES è un po' peggiore, almeno a livello professionista, devo provare Top Player per capire bene.
                            I portieri in Fifa, si muovono e parano in modo praticamente reale.
                            Comunque resto sempre dell'idea che Pes2010 sia migliore, nonostante abbia entrambi i giochi, si puo' dire che io sono un Pes-Dipendente.

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                              I portieri in Fifa, si muovono e parano in modo praticamente reale.
                              Comunque resto sempre dell'idea che Pes2010 sia migliore, nonostante abbia entrambi i giochi, si puo' dire che io sono un Pes-Dipendente.
                              noto con piacere che stai aprendo gli occhi

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                noto con piacere che stai aprendo gli occhi
                                Sì, a spese di qualcuno (il sottoscritto ) che si è fatto un mazzo grande per farglieli aprire
                                Basta sentire cosa diceva di FIFA anche solo una settimana fa, ed ora ci gioca arrivando persino a dire che l'anno prossimo prenderà FIFA...non so io, questi sono lavori da processo, altroché

Comment

Working...
                                X