Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    noto con piacere che stai aprendo gli occhi
    , ti voglio chiedere una cosa, se vuoi, tutti quelli che nel forum hanno
    Fifa10 per Ps3, si uniscano e così possiamo sbloccare qualche trofeo Online, però ci serve il consenso di una decina di persone, perchè un trofeo dice che bisogna giocare in 10.
    Poi io e te dobbiamo ancora giocare contro eh????

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
      , ti voglio chiedere una cosa, se vuoi, tutti quelli che nel forum hanno
      Fifa10 per Ps3, si uniscano e così possiamo sbloccare qualche trofeo Online, però ci serve il consenso di una decina di persone, perchè un trofeo dice che bisogna giocare in 10.
      Poi io e te dobbiamo ancora giocare contro eh????
      giocheremo......un giorno
      adesso ho un certo oblivion che mi tiene impegnato....

Comment

• Più gioco a PES 2010 più non mi capacito di quanto possano essere coglioni i portieri.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
          Più gioco a PES 2010 più non mi capacito di quanto possano essere coglioni i portieri.
          Purtoppo non posso che quotarti

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Ora, lungi da me criticare il giudizio di chi ne sa più di me e per questo fa come lavoro il giornalista, ma come si fa a dare un giudizio così basso ad un online quasi perfetto?
            no ma io sono con te.
            nel senso, online quasi perfetto ma c'è un "ma"
            se giocherai altre volte noterai che il sistema usa una opzione che spessissimo blocca sul nascere alcune partite. ti succederà di veder bloccate anche 7-8 partite di seguito
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• E' vero. L'ho notata sta cosa. Ma perché succede?

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                E' vero. L'ho notata sta cosa. Ma perché succede?
                Guarda, purtroppo è già tanto che l'abbiamo un po' risistemato.
                A me non sai quanto dispiace vedere Pes ridotto così, ok, volti identici alla realtà e poi???? cosa ha di nuovo rispetto all'anno scorso a parte i trasferimenti che non ci sono tutti e l'Europa League che si puo' fare solo nel Campionato Master e Diventa un Mito.
                Purtroppo e ora che la Konami inizi a lavorare sul serio se non vuole ritrovarsi nella merda sino al collo perchè nessuno compri Pes, naturalemente anche se fra un anno sarà così, lo prendo lo stesso, perchè io da 9 anni sino ad ora sono cresciuto con quello, li ho provati tutti a partire dalla Ps2.

Comment

A me non sai quanto dispiace vedere Pes ridotto così, ok, volti identici alla realtà e poi???? cosa ha di nuovo rispetto all'anno scorso a parte i trasferimenti che non ci sono tutti e l'Europa League che si puo' fare solo nel Campionato Master e Diventa un Mito.
                  Purtroppo e ora che la Konami inizi a lavorare sul serio se non vuole ritrovarsi nella merda sino al collo perchè nessuno compri Pes, naturalemente anche se fra un anno sarà così, lo prendo lo stesso, perchè io da 9 anni sino ad ora sono cresciuto con quello, li ho provati tutti a partire dalla Ps2.
                  ehi, ma qui mi sembra di intravvedere quasi una timida conversione a fifa!!!

cmq, raccoglierò la tua sfida uno vs uno a fifa tra qualche giorno. ovvero quando sarò un pò pratico del gioco (sai, anche io fino ad oggi ho solo macinato pes. e quest'anno ho cambiato!). dopodichè sarò disponibile anche per il trofeo 10 vs 10.
                  appena mi connetto ti aggiungo (il tuo id è Totti#10, giusto?).
                  al momento c'è mio fratello che si prende la connessione. a presto, ciao!.
                  Giuseppe.
                  VIVA L'INVERNO!!!

Comment

• Ma partendo dal fatto che sono una sega nei giochi di calcio , nella demo non son riuscito a capire come si tirava in porta O: .
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      Ma partendo dal fatto che sono una sega nei giochi di calcio , nella demo non son riuscito a capire come si tirava in porta O: .
                      se ami il calcio, non ne puoi fare a meno dei giochi di calcio!
                      se sei invece indifferente, il problema non si pone
                      VIVA L'INVERNO!!!

Comment

cosi mi piaci!!!!
                        io sono un pessaro deluso,seguo la saga konami dal lontano pes2,che dire...su ps2 erano IL calcio.
                        peccato che con l'arrivo della next-gen qualcosa sia andato storto nella konami,che ha partorito i 3 deludentissimi pes08-pes09-pes10
                        io spero che con il 2011 pes si riprenda lo scettro,sono troppo affezionato a questa saga

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                        Ma partendo dal fatto che sono una sega nei giochi di calcio , nella demo non son riuscito a capire come si tirava in porta O: .

quadrato
                        comunque vale il consglio di cacciatore,se non ti piace molla
                        Last edited by ; 04 November 2009, 20:18.

Comment

• Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                          se ami il calcio, non ne puoi fare a meno dei giochi di calcio!
                          se sei invece indifferente, il problema non si pone
                          Non capisco che vuoi dire

EDIT: Ma io schiacciavo fisso il quadrato , visto che anche in FIFA si tira cosi , per il tiro lungo o quello che è , ma non mi faceva tirare , anzi una volta ho tirato mandando avanti la levetta
                          sigpic

Comment

ehi, ma qui mi sembra di intravvedere quasi una timida conversione a fifa!!!

cmq, raccoglierò la tua sfida uno vs uno a fifa tra qualche giorno. ovvero quando sarò un pò pratico del gioco (sai, anche io fino ad oggi ho solo macinato pes. e quest'anno ho cambiato!). dopodichè sarò disponibile anche per il trofeo 10 vs 10.
                            appena mi connetto ti aggiungo (il tuo id è Totti#10, giusto?).
                            al momento c'è mio fratello che si prende la connessione. a presto, ciao!.
                            Giuseppe.
                            No, Id Psn: Crociato 14.
                            E comunque non è una conversione a Fifa definitiva, non la è proprio, io sono sempre dalla parte di Pes e ci sarò sempre.

Comment

No, Id Psn: Crociato 14.
                              E comunque non è una conversione a Fifa definitiva, non la è proprio, io sono sempre dalla parte di Pes e ci sarò sempre.
                              guarda, anche io ritornerò a pes il prossimo anno, ma solo se pes FARA' UN GRANDISSIMO GIOCO DI CALCIO come da sempre ci ha abituati (almeno su ps2)!
                              altrimenti continuerò nel solco del cambiamento.. che espressione poetica...
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

guarda, anche io ritornerò a pes il prossimo anno, ma solo se pes FARA' UN GRANDISSIMO GIOCO DI CALCIO come da sempre ci ha abituati (almeno su ps2)!
                                altrimenti continuerò nel solco del cambiamento.. che espressione poetica...
                                Invece io, anche se sarà come quest'anno lo prenderò lo stesso, cosa ci vuoi fare, sono fatto così, Pes-Fanatico.
                                Comunque io Online stasera ci sono, sino alle 9.50, perchè poi vado a vedere la partita in Televisione dell'Inter, quindi se vuoi giocare io ci sono.

Comment

Working...
                                X