Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma capita solo a me o gli arbitri li hanno fatti più imbecilli delle passate stagioni?

@ Fundo: mi sa che il fatto che si scollega un accoppiamento spesso è perché la gente annulla la connessione, magari perché non è lei ad hostare la partita.

P.S.: prima ho giocato con un inglese che dopo aver preso il primo gol, si è fatto due autogol (o tre non ricordo) e la partita l'ha persa per comportamento scorretto! O.O La gente sta male.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      Ma capita solo a me o gli arbitri li hanno fatti più imbecilli delle passate stagioni?

@ Fundo: mi sa che il fatto che si scollega un accoppiamento spesso è perché la gente annulla la connessione, magari perché non è lei ad hostare la partita.

P.S.: prima ho giocato con un inglese che dopo aver preso il primo gol, si è fatto due autogol (o tre non ricordo) e la partita l'ha persa per comportamento scorretto! O.O La gente sta male.
      Anche a me è successa una cosa del genere!
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

Ma capita solo a me o gli arbitri li hanno fatti più imbecilli delle passate stagioni?

haha, probabilmente lo stavi umiliando per bene

no, tecnicamente dovrebbe (e sottolineo il "dovrebbe" riguardare il tipo di connessione, come se il gioco ti chiudesse in faccia la partita se sa di rischiare in termini di lag... mi piacerebbe saperne di più...

gli arbitri mi pare siano più tranquilli e lascino più giocare... a volte senti degli "stonk-colpo alla caviglia" e sei già che attendi il fallo mentre invece tutto ok e via verso la porta...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

una volta a fifa09 ero sul 6 a 0 e il tipo si è messo a fare autogol a raffica e alla fine ho vinto 21 a 0
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Se solo rilasciassero la patch con le rose aggiornate...
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

Tranquillo è normale, gli arbitri sono completamente drogati quest'anno.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                Se solo rilasciassero la patch con le rose aggiornate...
                Eh sì, hai proprio ragione, la sto aspettando da quando è uscito, ma per ora niente.

Comment

• Eccomi qui, dopo una cinquantina di partite online a chiedervi un paio di cose:
                  1 capita anche a voi che quando giocate contro i francesi la partita diventa ingiocabile? Non tanto per il lag ma quanto per il ritardo mostruoso nella risposta ai comandi. Non capisco perché contro italiani, inglesi, spagnoli, irlandesi... questo non accade, mentre con i francesi è quasi una costante! O.O
                  2 ho notato che pes 2010 offline è un gioco bellissimo, divertentissimo e con pochissimi difetti (ia dei portieri e degli arbitri su tutti, ma poco altro), mentre online subisce una regressione pazzesca. È come se fossero due giochi completamente diversi, e qui non c'entra il lag o il ritardo nella risposta ai comandi, parlo proprio dal punto di vista del gameplay. Sta cosa rende un gioco potenzialmente da 9.5 un gioco da 6.5/7, visto che una buona parte del divertimento è proprio il gaming online.

Boh! Qualcuno sa rispondermi?

Comment

• salve ragazzi ho un problema: come mai quando disputo una gara amichevole alla fine rifaccio la medesima gara la formazione che faccio non mi resta ma mi cambia tutto? è un difetto di PES oppure devo modificare qualke parametro? rispondetemi sto impazzendo a rifarle sempre...

Comment

• Originariamente Scritto da jhon the big_boss Visualizza Messaggio
                      salve ragazzi ho un problema: come mai quando disputo una gara amichevole alla fine rifaccio la medesima gara la formazione che faccio non mi resta ma mi cambia tutto? è un difetto di PES oppure devo modificare qualke parametro? rispondetemi sto impazzendo a rifarle sempre...
                      Mah,non credo sia un difetto del gioco... Per evitare di rifare la formaz tutte le volte, magari ti conviene salvarla!
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                        Mah,non credo sia un difetto del gioco... Per evitare di rifare la formaz tutte le volte, magari ti conviene salvarla!
                        Nono, mi sa che è proprio un difetto. Ti salva solo il modulo, ma non titolari e impostazioni. Spero lo risolvano presto sto bug.

Comment

• A dire la verità a me pes piace molto però questo mi ha un pò deluso

Comment

• Originariamente Scritto da De Angelis Visualizza Messaggio
                            A dire la verità a me pes piace molto però questo mi ha un pò deluso
                            Non è vero, io lo trovo un grande gioco di calcio, molto meglio di Fifa10, a parte le licenze, per il resto è tutto nettamente superiore a Fifa10.

Comment

• Ho giocato a PES con i miei amici ieri(perchè avevo dimenticato fifa a casa) e devo dire che è davvero imbarazzante il confronto fra i due!!sembra di essere tornati a 10 anni fa...spero che con la 11^ versione si riprendino...o fanno meglio a bloccare tutto adesso!

sigpic

Comment

Working...
                              X