Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioMa qui è console games mio confusionario amico.
E dato che non c'è una recensione PC, dubito che ci sia questa discussione in pc games ù.ù
Anyway, l' ho giocato su 360 e posso affermare che i suo irritantissimi bug ce li ha comunque.
Spoiler:Oltre ad essere il gioco più noioso che abbia mai giocato IMHOsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSi vero, ma si parla prevalentemente di PS3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioMa il gioco è anche per pc mio ingrato amico.
E dato che non c'è una recensione PC, dubito che ci sia questa discussione in pc games ù.ù
Anyway, l' ho giocato su 360 e posso affermare che i suo irritantissimi bug ce li ha comunque.
Spoiler:Oltre ad essere il gioco più noioso che abbia mai giocato IMHO
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiodevo prendere la goty.MA è vero che è fatto meglio su 360 o erro?
Se predator avesse chiesto: -E' vero che la versione 360 è meglio della versione PS3?-
Li avrei risposto di sì.
Quindi silenzio e incassasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio@Flaming: NON è fatto meglio su 360, E' fatto meglio su PC.
Se predator avesse chiesto: -E' vero che la versione 360 è meglio della versione PS3?-
Li avrei risposto di sì.
Quindi silenzio e incassa
OWND
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioNon c' era e non c'è tuttora il bisogno di specificare, data la nostra presenza in Console Games pertanto il suo nome dice tutto mio Amico Arrampicatore
OWND
A me non è piaciuto per niente, consiglio invece vivamente Oblivionsigpic
Comment
Comment