Io avrei dato 9,5 in longevita' e tolto qualcosina a grafica e sonoro,non eccelsi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout 3
Collapse
X
-
per trucchi e soluzioni, usare il forum "trucchi e soluzioni".
sinceramente è davvero una delusione che siate due utenti iscritti da mesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioper trucchi e soluzioni, usare il forum "trucchi e soluzioni".
sinceramente è davvero una delusione che siate due utenti iscritti da mesi.
Se ho sbagliato rivedrò la mia catalogazione
Comment
-
Non ho ben capito un paio di cose della trama
Spoiler:Quando nella simulazione della tranquilla cittadina faccio partire l' invasione cinese i residenti muoiono tutti giusto? E allora perchè mi dà il punto karma? Paparino era il cane vero?
A dire il vero era chiaro come il sole che era pericoloso entrare in quelle incubatrici, l' ho fatto proprio perchè non si poteva fare altro(tipo togliere la corrente, fermare la simulazione ecc), ma in effetti mi sarei perso una bellissima parte del gioco.
Ultra inquietante la bambina! Sembrava indemoniata
Un' altra cosa, nella rotonda del ....(non ricordo), immerso al centro del depuratore su cui lavora paparino e co. c' è un umanoide. Solo io penso che non sia normale? Chi è?
Non so voi ma sono stato contento quando paparino è morto... Ma come! Lo inseguo per mare e monti facendo di tutto e mettendo in pericolo la mia vita migliaia di volte e lui neanche mi caga? Ma và! Te lo meriti!
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon ho ben capito un paio di cose della trama
Spoiler:Quando nella simulazione della tranquilla cittadina faccio partire l' invasione cinese i residenti muoiono tutti giusto? E allora perchè mi dà il punto karma? Paparino era il cane vero?
A dire il vero era chiaro come il sole che era pericoloso entrare in quelle incubatrici, l' ho fatto proprio perchè non si poteva fare altro(tipo togliere la corrente, fermare la simulazione ecc), ma in effetti mi sarei perso una bellissima parte del gioco.
Ultra inquietante la bambina! Sembrava indemoniata
Un' altra cosa, nella rotonda del ....(non ricordo), immerso al centro del depuratore su cui lavora paparino e co. c' è un umanoide. Solo io penso che non sia normale? Chi è?
Non so voi ma sono stato contento quando paparino è morto... Ma come! Lo inseguo per mare e monti facendo di tutto e mettendo in pericolo la mia vita migliaia di volte e lui neanche mi caga? Ma và! Te lo meriti!Spoiler:per la prima dico di si meno il dottore e ti da il karma perché li liberi dalle sofferenze e il bau è il parente.
il tizio nella rotonda non lo ho notato e appena è venuta l'enclave e ha causato il tutto io mi sono incazzato.
P.S. devo riprendermi fallout e finirlo!!Last edited by John Fitzgerald Gianni; 10 December 2009, 20:16.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioper la prima dico di si meno il dottore e ti da il karma perché li liberi dalle sofferenze e il bau è il parente.
il tizio nella rotonda non lo ho notato e appena è venuta l'enclave e ha causato il tutto io mi sono incazzato.
P.S. devo riprendermi fallout e finirlo!!
poi dite che mi incazzo...
Comment
-
Ecco l' immagine:
Immagino sia una statua di Jefferson ma perchè metterla dentro un liquido dove è difficile vederla? A meno che non sia proprio lui
EDIT:
Un' altra cosa.
Ieri si è aggiornato(la versione ps3). Sapete qualche informazione al riguardo?Last edited by 2+2=5; 11 December 2009, 14:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioaggiornato????? -lo si vede correre verso l'orizzonte-
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioche però vale solo per la versione normale, visto che da poco ho preso la game of the year
Se la patch è uscita dopo la dovresti scaricare pure tu.
Io mi collego di rado, ma credo che l' aggiornamento sia più recente della goty che ormai è uscita da un bel po' di tempo(se conti anche il tempo di masterizzazione dei bd e la diffusione...)
Comment
Comment