Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bo, tu prima ce li avevi i trofei?

Comment

Si, credo che la goty abbia già la patch.
      Ecco cosa ho trovato(la versione pc è arrivata alla versione 1.7)

Update 1.6 Notes (PC and PlayStation 3)

New Features

New achievements for Point Lookout (PC)
      New trophies for Operation: Anchorage, The Pitt, Broken Steel, Point Lookout and Mothership Zeta (Playstation 3)
      Support for downloadable content (Playstation 3)

Bug Fixes

Optimized memory with multiple master files (Playstation 3)
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ieri ho finito la storia(non tutte le missioni secondarie intendiamoci) e ammetto di essere abbastanza deluso.
        Spoiler:
        l' ho finito a livello 18, ed io che mi facevo i problemi perchè si può arrivare solo al livello 20.
        Nonostante il livello 18 anche la parte finale è stata facile.
        Mi aspettavo chissà che finale col botto, un qualche mostro fortissimo o una battaglia cruenta, e invece fà tutto il robottone.
        Il finale poi... Uno si sacrifica per non cambiare niente. Acqua pulita si ma sempre guerra.. Bah.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ieri ho finito la storia(non tutte le missioni secondarie intendiamoci) e ammetto di essere abbastanza deluso.
          Spoiler:
          l' ho finito a livello 18, ed io che mi facevo i problemi perchè si può arrivare solo al livello 20.
          Nonostante il livello 18 anche la parte finale è stata facile.
          Mi aspettavo chissà che finale col botto, un qualche mostro fortissimo o una battaglia cruenta, e invece fà tutto il robottone.
          Il finale poi... Uno si sacrifica per non cambiare niente. Acqua pulita si ma sempre guerra.. Bah.
          Broken Steel non è lì per niente, eh
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Broken Steel non è lì per niente, eh
            Ma io non voglio comprarlo!

Comment

Ma io non voglio comprarlo!
              sto cercando di resistere anche io
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Broken steel e point lookout vale la pena prenderli...

Gli altri al limite si puo' anche evitare....

Comment

Spoiler:
                  Però uno compra un gioco anche per vedere come và a finire la storia!
                  Le espansioni dovrebbero espandere la storia, non completarla!
                  E comunque che completi o no la storia la parte finale del gioco potevano renderla più difficile e/o spettacolare e/o coinvolgente
                  Insomma l' unica cosa che si fà è seguire noiosamente il robot e uccidere un paio di ebeti nella rotonda...
                  No no, proprio non mi è piaciuto...

PS: involontariamente esilaranti gli slogan anticomunisti del robot, mi facevano venire in mente berlusconi
                  Last edited by 2+2=5; 15 December 2009, 19:00.

Comment

Spoiler:
                    Però uno compra un gioco anche per vedere come và a finire la storia!
                    Le espansioni dovrebbero espandere la storia, non completarla!
                    E comunque che completi o no la storia la parte finale del gioco potevano renderla più difficile e/o spettacolare e/o coinvolgente
                    Insomma l' unica cosa che si fà è seguire noiosamente il robot e uccidere un paio di ebeti nella rotonda...
                    No no, proprio non mi è piaciuto...

PS: involontariamente esilaranti gli slogan anticomunisti del robot, mi facevano venire in mente berlusconi
                    Sul fatto che la trama principale poteva essere sviluppata meglio in molti punti importanti sono d'accordo.
                    Anche a me certe scene hanno deluso.
                    Spoiler:
                    Ad esempio la morte del padre,triste,architettata "alla carlona" e piuttosto banalotta.

Comment

• Però ragazzi, vedete che tornate nel mio carruggio? non ha preso 9,5 anche per queste mancanze, comprese non poche incongruenze con i vecchi capitoli
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Mai contestato il voto!
                        Il 9 è giusto!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Però ragazzi, vedete che tornate nel mio carruggio? non ha preso 9,5 anche per queste mancanze, comprese non poche incongruenze con i vecchi capitoli
                          Infatti 9 e' il voto adatto secondo me.
                          Avrei tolto solo mezzo punto a sonoro e grafica e aggiunto mezzo punto a giocabilita' e longevita',perche' le ore di gioco per completare al 100% il dvd principale si sono sprecate...piu' di 100 sicuramente.
                          Tuttavia come voto globale per me e' 9 senza se e senza ma,tenendo conto dei difetti della trama e delle imperfezioni grafiche.

Comment

• Preso ieri per 20 euro, carino.
                            Ancora presto per dare giudizi, tuttavia l'inizio è ottimo.
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• Vedrai che ha il suo fascino!
                              Consiglio: non guardare la storia solo dal punto di vista dell'aventura principale,perche' sarebbe deludente.
                              ..E prima di finirlo cerca di avere Broken steel,che ti dara' l'opportunita' di chiudere definitivamente una certa battaglia.

Comment

• Fallout 3 è un bellissimo gioco! Non ti pentirai di averlo preso

Per fortuna prima di finirlo(con 80 e più stimpack nell' inventario) ho avuto la sensatezza di salvare
                                Spoiler:
                                adesso vado in giro con flawkes, che per chi non lo sapesse è un supermutante con la mitragliatrice a canne rotanti laser... Come si diverte
                                Se già prima era troppo facile adesso i combattimenti sono pura formalità
                                Meglio così dato che ormai sono arrivato al livello 20 e non posso expare

Per chi volesse completarlo al 100% o quasi consiglio di prendere esperto viaggiatore(o quello che è) al ventesimo livello

Comment

Working...
                                X