bo, tu prima ce li avevi i trofei?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fallout 3
Collapse
X
-
Si, credo che la goty abbia già la patch.
Ecco cosa ho trovato(la versione pc è arrivata alla versione 1.7)
Update 1.6 Notes (PC and PlayStation 3)
New Features
New achievements for Point Lookout (PC)
New trophies for Operation: Anchorage, The Pitt, Broken Steel, Point Lookout and Mothership Zeta (Playstation 3)
Support for downloadable content (Playstation 3)
Bug Fixes
Optimized memory with multiple master files (Playstation 3)
Comment
-
Ieri ho finito la storia(non tutte le missioni secondarie intendiamoci) e ammetto di essere abbastanza deluso.
Spoiler:l' ho finito a livello 18, ed io che mi facevo i problemi perchè si può arrivare solo al livello 20.
Nonostante il livello 18 anche la parte finale è stata facile.
Mi aspettavo chissà che finale col botto, un qualche mostro fortissimo o una battaglia cruenta, e invece fà tutto il robottone.
Il finale poi... Uno si sacrifica per non cambiare niente. Acqua pulita si ma sempre guerra.. Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIeri ho finito la storia(non tutte le missioni secondarie intendiamoci) e ammetto di essere abbastanza deluso.
Spoiler:l' ho finito a livello 18, ed io che mi facevo i problemi perchè si può arrivare solo al livello 20.
Nonostante il livello 18 anche la parte finale è stata facile.
Mi aspettavo chissà che finale col botto, un qualche mostro fortissimo o una battaglia cruenta, e invece fà tutto il robottone.
Il finale poi... Uno si sacrifica per non cambiare niente. Acqua pulita si ma sempre guerra.. Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa io non voglio comprarlo!
Comment
-
Spoiler:Però uno compra un gioco anche per vedere come và a finire la storia!
Le espansioni dovrebbero espandere la storia, non completarla!
E comunque che completi o no la storia la parte finale del gioco potevano renderla più difficile e/o spettacolare e/o coinvolgente
Insomma l' unica cosa che si fà è seguire noiosamente il robot e uccidere un paio di ebeti nella rotonda...
No no, proprio non mi è piaciuto...
PS: involontariamente esilaranti gli slogan anticomunisti del robot, mi facevano venire in mente berlusconiLast edited by 2+2=5; 15 December 2009, 19:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSpoiler:Però uno compra un gioco anche per vedere come và a finire la storia!
Le espansioni dovrebbero espandere la storia, non completarla!
E comunque che completi o no la storia la parte finale del gioco potevano renderla più difficile e/o spettacolare e/o coinvolgente
Insomma l' unica cosa che si fà è seguire noiosamente il robot e uccidere un paio di ebeti nella rotonda...
No no, proprio non mi è piaciuto...
PS: involontariamente esilaranti gli slogan anticomunisti del robot, mi facevano venire in mente berlusconi
Anche a me certe scene hanno deluso.
Spoiler:Ad esempio la morte del padre,triste,architettata "alla carlona" e piuttosto banalotta.
Comment
-
Però ragazzi, vedete che tornate nel mio carruggio? non ha preso 9,5 anche per queste mancanze, comprese non poche incongruenze con i vecchi capitoli
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioPerò ragazzi, vedete che tornate nel mio carruggio? non ha preso 9,5 anche per queste mancanze, comprese non poche incongruenze con i vecchi capitoli
Avrei tolto solo mezzo punto a sonoro e grafica e aggiunto mezzo punto a giocabilita' e longevita',perche' le ore di gioco per completare al 100% il dvd principale si sono sprecate...piu' di 100 sicuramente.
Tuttavia come voto globale per me e' 9 senza se e senza ma,tenendo conto dei difetti della trama e delle imperfezioni grafiche.
Comment
-
Preso ieri per 20 euro, carino.
Ancora presto per dare giudizi, tuttavia l'inizio è ottimo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Fallout 3 è un bellissimo gioco! Non ti pentirai di averlo preso
Per fortuna prima di finirlo(con 80 e più stimpack nell' inventario) ho avuto la sensatezza di salvare
Spoiler:adesso vado in giro con flawkes, che per chi non lo sapesse è un supermutante con la mitragliatrice a canne rotanti laser... Come si diverte
Se già prima era troppo facile adesso i combattimenti sono pura formalità
Meglio così dato che ormai sono arrivato al livello 20 e non posso expare
Per chi volesse completarlo al 100% o quasi consiglio di prendere esperto viaggiatore(o quello che è) al ventesimo livello
Comment
Comment