Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiudo 10 minuti, faccio un braso tanto a chi ha spoilerato e riapro

    EDIT: cancellati.
    visto che siete tutti da tempo qui, non capisco perché non utilizziate trucchi e soluzioni. oltre a questo, se proprio dovete svelare qualcosa del gioco, il tag SPOILER è li per quello. che gusto ci trovate a rovinare la sorpresa del gioco a chi non l'ha ancora preso in mano?

    poi mi tocca tornare a qualche mese fa quando davo cartellini visto che in ogni topic si svelavano anche i colpi di scena...
    Last edited by El Fundo; 29 December 2009, 11:34.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • Mamma mia che tristezza che mi è venuta quando
      Spoiler:
      accendendo un ripetitore sento un messaggio straziante di aiuto per un figlio che stà male.
      Cerco per andarlo ad aiutare e dopo un po' trovo il nascondiglio dove sono tutti morti, vado nella stanza affianco dove c'è la radio che trasmette il messaggio e la spengo.
      A dire il vero l' avevo immaginato che fossero tutti morti, ma ci sono rimasto veramente male lo stessso.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Mamma mia che tristezza che mi è venuta quando
        Spoiler:
        accendendo un ripetitore sento un messaggio straziante di aiuto per un figlio che stà male.
        Cerco per andarlo ad aiutare e dopo un po' trovo il nascondiglio dove sono tutti morti, vado nella stanza affianco dove c'è la radio che trasmette il messaggio e la spengo.
        A dire il vero l' avevo immaginato che fossero tutti morti, ma ci sono rimasto veramente male lo stessso.

        Si, quella cosa ha colpito molto pure me...
        Ci son rimasto malissimo

        Comment


        • il mio personaggio a petto nudo, cappello da cowboy e rayban non si batte!

          Comment


          • Sono uscito dal vault mietendo vite umane ma risultando comunque "Buono", ho ucciso anche il sovrintendete, spero che non incrini troppo i legami con Amata

            Ho provato ad affrontare quei 2 maiali radioattivi ma subito dopo ho staccato. Devo usare la tattica: "Nascosto"+ S.P.A.V= colpo letale
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Sono uscito dal vault mietendo vite umane ma risultando comunque "Buono", ho ucciso anche il sovrintendete, spero che non incrini troppo i legami con Amata

              Ho provato ad affrontare quei 2 maiali radioattivi ma subito dopo ho staccato. Devo usare la tattica: "Nascosto"+ S.P.A.V= colpo letale
              Grande Flammo!
              Anch'io ho pestato tutti all'inizio.Ma dove hai trovato i maiali radioattivi?
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

              Comment


              • Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                Grande Flammo!
                Anch'io ho pestato tutti all'inizio.Ma dove hai trovato i maiali radioattivi?
                Nei paraggi di Megaton, forse sono random spawn.

                Quell' idiota di Moriarty mi ha fatto perdere un ora a trovarlo, poi finalmente si fà trovare davanti al suo saloon, accidentalmente mi sono anche inimicato la tipa che ci chiede di essere la sua cavia, per sbaglio ho rubato un oggetto dal suo bancone.

                Spoiler:
                Sono anche andato dalla famiglia West per consegniargli il pacco regalo, ma ho scoperto la loro morte, adesso devo cercare Ian, il loro figlioletto.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Sono uscito dal vault mietendo vite umane ma risultando comunque "Buono", ho ucciso anche il sovrintendete, spero che non incrini troppo i legami con Amata

                  Ho provato ad affrontare quei 2 maiali radioattivi ma subito dopo ho staccato. Devo usare la tattica: "Nascosto"+ S.P.A.V= colpo letale
                  Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                  Nei paraggi di Megaton, forse sono random spawn.

                  Quell' idiota di Moriarty mi ha fatto perdere un ora a trovarlo, poi finalmente si fà trovare davanti al suo saloon, accidentalmente mi sono anche inimicato la tipa che ci chiede di essere la sua cavia, per sbaglio ho rubato un oggetto dal suo bancone.

                  Spoiler:
                  Sono anche andato dalla famiglia West per consegniargli il pacco regalo, ma ho scoperto la loro morte, adesso devo cercare Ian, il loro figlioletto.
                  Io ho provato ad uscire senza uccidere nessuno ma non ci sono riuscito.
                  Per quel che riguarda amata
                  Spoiler:
                  non la reincontrerai più


                  Inimicandoti la tipa dello spaccio forse ti sei giocato il trofeo per la missione la guida di sopravvivenza, le missione è
                  Spoiler:
                  molto lunga e divisa in sottomissioni().
                  Oltre alle solite riconpense alcune di queste sottomissioni regalano abilità


                  Per maiali radioattivi ti riferisci ai rattotalpa o ai topocani gialli elettrici?
                  Last edited by 2+2=5; 08 January 2010, 21:31.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • Perchè ho ownato il padre o perchè così è scritturato?

                    Mannaccia, ritenterò al prossimo giro, spero che questo piccolo intoppo non renda troppo difficile il walkthrough.

                    Si qualcosa di simile, rattotalpa ecc.

                    Tenete d' occhio il topic che potrei tempestarvi di domande.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Perchè ho ownato il padre o perchè così è scritturato?

                      Mannaccia, ritenterò al prossimo giro, spero che questo piccolo intoppo non renda troppo difficile il walkthrough.

                      Si qualcosa di simile, rattotalpa ecc.

                      Tenete d' occhio il topic che potrei tempestarvi di domande.
                      Perchè
                      Spoiler:
                      Non rientrerai mai più nel vault 101.
                      Anche se a dire il vero forse una volta ci sono rientrato e poi hanno chiuso definitivamente... boh non ricordo
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Perchè
                        Spoiler:
                        Non rientrerai mai più nel vault 101.
                        Anche se a dire il vero forse una volta ci sono rientrato e poi hanno chiuso definitivamente... boh non ricordo
                        Io ho provato ad entrarci ma mi hanno detto che la porta era attivata altrove.
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

                        Comment


                        • Viene attivata dall' interno
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Viene attivata dall' interno
                            Questo lo avevo intuito, ho solo riportato come mi è uscito sull' HUD.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • in realtà puoi tornarci per una missione

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                in realtà puoi tornarci per una missione
                                Mi rinfrescheresti la memoria sotto spoiler?
                                Io ricordo di esserci rientrato ma solo per caso non per una missione.
                                George Orwell: 1984 link
                                RadioHead: 2+2=5 link

                                Comment

                                Working...
                                X