Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sottolineano quanto Gesù fosse Francese e che Einstein parlasse Francese

    Comment


    • ah ecco. cosa inutile la radio cinese e francese perché non capirei nulla xD

      sigpic

      Comment


      • Bug "simpaticissimo"

        Dopo aver completato Broken Steel, rientro a Megaton e vado dritto da Moira (allo spaccio) per vendere tutta la roba accumulata.

        Entro nello spaccio e vedo Moira che scappa terrorizzata da un Deathclaw sospeso a mezz'aria che con due delicatissime carezze la tronca a metà.
        Dopodichè questa specie di lucertola incazzata sparisce.

        Esco e rientro nello spaccio e "piove dal cielo" (morto) il mercenario che faceva guardia armata da Moira...

        Morale della favola: se voglio concludere la guida devo ricominciare un'altra partita ...

        Maledizione a me e ai miei salvataggi!
        Last edited by Domenico_M; 13 January 2011, 20:07.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • Ma asd.

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Bug "simpaticissimo"

            Dopo aver completato Broken Steel, rientro a Megaton e mi vado dritto da Moira (allo spaccio) per vendere tutta la roba accumulata.

            Entro nello spaccio e vedo Moira che scappa terrorizzata da un Deathclaw sospeso a mezz'aria che con due delicatissime carezze la tronca a metà.
            Dopodichè questa specie di lucertola incazzata sparisce.

            Esco e rientro nello spaccio e "piove dal cielo" (morta) ilmercenario che faceva guardia armata da Moira...

            Morale della favola: se voglio concludere la guida devo ricominciare un'altra partita ...

            Maledizione a me e ai miei salvataggi!


            alcuni bug sono strepitosi se non ci fossero il gioco non sarebbe lo stesso

            Ma non tieni dei salvataggi vecchi??
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • Io avevo qualche decina di salvataggi ahahah
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Io avevo qualche decina di salvataggi ahahah
                "Te possino"

                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                alcuni bug sono strepitosi se non ci fossero il gioco non sarebbe lo stesso

                Ma non tieni dei salvataggi vecchi??
                No ragazzo; ho cambiato l'hdd della Ps3 e, nel fare il backup, ho cancellato tutti i plurisalvataggi dei giochi che non stavo più utilizzando.

                Poi col plus ho ciappato i dlc gratis e ho ripreso il gioco dall'ultimo (ed unico) salvataggio.Andando abbastanza "spedito" non ho pensato a fare più salvataggi.

                P.S. Qualcuno sa dove finisce Dogmeat quando gli dici di tornare a casa perché é troppo pericoloso stare con me?In casa a Megaton non lo trovo

                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • all'entrata del vault 101.

                  Comment


                  • Fuori dalla città.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      all'entrata del vault 101.
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Fuori dalla città.
                      ...quale delle due?
                      Vabbè dai, stasera lo cerco; tanto son vicini Vault 101 e Megaton

                      Però non mi é schiattato...e non ho l'abilità "cuccioli" (o qualcosa del genere).Gli ho solo detto di tornare a casa per evitare che l'accoppassero.

                      Grazie ragazzi
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Io invece avevo incontrato un bug che mi ha impedito di prendere un trofeo. Avevo caricato il salvataggio con il personaggio a lv. 7 per prendere il trofeo di arrivare a lv. 8 con il karma cattivo. Dopo aver sterminato Megaton () passo a lv. 8 ma nessun trofeo
                        Ho deciso che questo tipo di trofei li farò una volta finito il gioco per non perdere tempo inutilmente in casi come questo...

                        Comment


                        • Fallout 3 con bug o non bug resta uno se non IL gioco piu bello in assoluto rpg...12anni di progettazione per arrivare ad un simile capolavoro degno di lode!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Io invece avevo incontrato un bug che mi ha impedito di prendere un trofeo. Avevo caricato il salvataggio con il personaggio a lv. 7 per prendere il trofeo di arrivare a lv. 8 con il karma cattivo. Dopo aver sterminato Megaton () passo a lv. 8 ma nessun trofeo
                            Ho deciso che questo tipo di trofei li farò una volta finito il gioco per non perdere tempo inutilmente in casi come questo...
                            magari eri ghandi reincarnato (molto buono) e ammazzando tutti a megaton sei sceso solo fino a neutrale nel momento in cui sei avanzato al livello 8,diventando cattivo dopo.
                            per sbloccare l'obiettivo\trofeo devi arrivare al livello 8 che sei gia cattivo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                              magari eri ghandi reincarnato (molto buono) e ammazzando tutti a megaton sei sceso solo fino a neutrale nel momento in cui sei avanzato al livello 8,diventando cattivo dopo.
                              per sbloccare l'obiettivo\trofeo devi arrivare al livello 8 che sei gia cattivo.
                              Avevo controllato proprio poco prima di passare e mi segnalava già come cattivo.

                              Comment


                              • Rifare fallout 3: Ultimamente leggendo sul foro di fallout mi è rivenuta voglia di giocarci. Io solitamente i gdr con scelte morali, li faccio due volte. Una volta tento di prendere tutte le scelte buone, la seconda volta tutte quelle cattive. Alcuni ne vale la pena, altri no. Fallout 3, è uno dei miei gdr preferiti. Solo che farsi tutte quelle ore, non è certo cosa da poco... Qualcuno che l ha giocato, facendo il bastardino, potrebbe dirmi se fondamentalmente fare il cattivo è divertente? è ben fatto insomma? Avrei proprio una discreta voglia di tornare nella dc disastrata!

                                Comment

                                Working...
                                X