Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Mothership Zeta e Anchorage sono semplicemente un abominio, rifiuti che non avrebbe mai dovuto vedere la luce del sole.
    de gustibus...

argomentare, please...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Mothership Zeta e Anchorage sono semplicemente un abominio, rifiuti che non avrebbe mai dovuto vedere la luce del sole.
      Beh parla per te. io sono rimasto estasiato da entrambi. e anche da point.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        I dlc quindi secondo te non valgono così tanto? E comunque a quanto potrei trovare la GOTY? Ed inoltre, la si può trovare nuova, o solamente usata?
        il gamestop qui vicino la ha nuova a 19 per 360 e 49 per ps3. non so che edizione cerchi, però. comunque solitamente credo che stia sui 19 nei negozi onesti
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Non fai altro che sparare sia in Zeta che in Anchorage. Alla fine di entrambi pensavo di essermi giocato la possibilità di avere una progenie da quanto mi erano cascate le palle a forza di sparare.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Non fai altro che sparare sia in Zeta che in Anchorage. Alla fine di entrambi pensavo di essermi giocato la possibilità di avere una progenie da quanto mi erano cascate le palle a forza di sparare.
            Io ho trovato il primo molto istruttivo per le dinamiche della guerra di fallout, mi ha tolto un sacco di curiosità, e il secondo a dir poco estraniante. Poi che sono fasi di shooting è vero comunque..

Che poi esiste qualcosa di meglio di andarsene in giro per la terra contaminata con una tuta da astronauta obsoleta e un fucile laser vintage da alieni anni 50? Se c è vorrei sapere cosa
            Last edited by Andrew Clemence; 03 August 2011, 12:46.

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              il gamestop qui vicino la ha nuova a 19 per 360 e 49 per ps3. non so che edizione cerchi, però. comunque solitamente credo che stia sui 19 nei negozi onesti
              PS3 Comunque vedo se trovo qualcosa.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Io ho trovato il primo molto istruttivo per le dinamiche della guerra di fallout, mi ha tolto un sacco di curiosità, e il secondo a dir poco estraniante. Poi che sono fasi di shooting è vero comunque..
                Sono d'accordo...operation anchorage alla fine ti insegna un sacco di cose sulla guerra tra America e Cina, e l'atmosfera è affascinante! Il premio che si ottiene per averla portata a termine poi, è di quelli sopraffini: un'armatura atomica T-51B praticamente indistruttibile (possiede 9.000.000 di hp, non si sa se per errore o volutamente), il fucile gauss utilizzabile nella simulazione, e l'armatura stealth cinese! Consiglio vivamente di completare questa missione per prima, in modo da avere l'equipaggiamento migliore subito a disposizione...

Mothership zeta mi è piaciuto molto,
                Spoiler:
                in particolare il fatto di poter interagire con persone provenenti da diversi periodi storici, costretti a collaborare per fuggire dagli alieni...peccato per la facilità: con la mia laser gatling potenziata da i vari perk, gli alieni andavano giù come mosche!

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Che poi esiste qualcosa di meglio di andarsene in giro per la terra contaminata con una tuta da astronauta obsoleta e un fucile laser vintage da alieni anni 50? Se c è vorrei sapere cosa
                Certo che c'è! Andarsene in giro per la zona contaminata indossando un'armatura da samurai del 1600!
                Spoiler:
                per prendergliela però lo dovevi ammazzare il tipo...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Sono d'accordo...operation anchorage alla fine ti insegna un sacco di cose sulla guerra tra America e Cina, e l'atmosfera è affascinante! Il premio che si ottiene per averla portata a termine poi, è di quelli sopraffini: un'armatura atomica T-51B praticamente indistruttibile (possiede 9.000.000 di hp, non si sa se per errore o volutamente), il fucile gauss utilizzabile nella simulazione, e l'armatura stealth cinese! Consiglio vivamente di completare questa missione per prima, in modo da avere l'equipaggiamento migliore subito a disposizione...

Mothership zeta mi è piaciuto molto,
                  Spoiler:
                  in particolare il fatto di poter interagire con persone provenenti da diversi periodi storici, costretti a collaborare per fuggire dagli alieni...peccato per la facilità: con la mia laser gatling potenziata da i vari perk, gli alieni andavano giù come mosche!

Certo che c'è! Andarsene in giro per la zona contaminata indossando un'armatura da samurai del 1600!
                  Spoiler:
                  per prendergliela però lo dovevi ammazzare il tipo...
                  hahaha, anche!! è vero!! o con una faccia da clown!!! come PL

Comment

• Mah, se per un'armatura da samurai e una Power Armor sgrava siete disposti a farvi 3 ore di smarmellamento di coglioni meglio per voi. Io avrei preferito qualcosa con della profondità, o della varietà o dei contatti quantomeno decenti con il mondo.

Ma per quello ci sono i DLC di New Vegas. Su FO3 ci sono le armature da samurai, che vanno COSI bene con l'atmosfera da apocalisse che Andrew aveva lodato giusto due pagine fa.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mah, se per un'armatura da samurai e una Power Armor sgrava siete disposti a farvi 3 ore di smarmellamento di coglioni meglio per voi. Io avrei preferito qualcosa con della profondità, o della varietà o dei contatti quantomeno decenti con il mondo.

Ma per quello ci sono i DLC di New Vegas. Su FO3 ci sono le armature da samurai, che vanno COSI bene con l'atmosfera da apocalisse che Andrew aveva lodato giusto due pagine fa.
                      Attenzione. io ho nominato quella da astronauta vintage, che invece ci va a braccetto. in ogni caso se li ho apprezzati a differenza tua non è che devi prenderla così seriosamente. Per me andarmene per l astronave e tuttaltro che smaronamento.. Anzi... Mi sono divertito molto. Non basta certamente un armatura a farmela spassare...

Comment

Attenzione. io ho nominato quella da astronauta vintage, che invece ci va a braccetto. in ogni caso se li ho apprezzati a differenza tua non è che devi prenderla così seriosamente. Per me andarmene per l astronave e tuttaltro che smaronamento.. Anzi... Mi sono divertito molto. Non basta certamente un armatura a farmela spassare...
                        ma infatti...l'astronave era piena di posti interessanti, come
                        Spoiler:
                        il magazzino dove gli alieni depositavano tutto il materiale "prelevato" dalla terra...dove ogni tanto vedevi passare pure un bramino terrorizzato!
                        Poi c'era quella specie di fabbrica dove producevano cavalli a dondolo mortali, dotati di raggi energetici...

Io non mi sono annoiato affatto, ma immagino sia soggettivo...

l'armatura da astronauta devo dire che l'ho trovata utile come sostituta della tuta antiradiazioni...infatti tra tuta e elmo supera quest'ultima come protezione, visto che le normali tute antiradiazioni sono in un pezzo unico...
                        Last edited by Dovahkiin82; 08 August 2011, 12:10.
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Oddio andrew non è che se non metto un asd ogni 5 parole ce l'ho a morte con te e Dovacoso (scusa ma è impronunciabile).

E il fatto che non metta un imho davanti ad ogni parola non significa che consideri il mio giudizio insindacabile ed assoluto. Riformulo:

IMHO erano entrambi una palla assurda, Anchorage perché noioso e basta, e Zeta perché noioso, per nulla in sintonia con l'atmosfera che voleva creare il gioco (che era proprio quella che dicevi te, seriosa e apocalittica), con degli alieni interessanti e ben fatti quanto quelli dei documentari su History Channel, e ultimo ma non meno importante, nessuna maledetta conseguenza sulla trama o sul mondo di gioco (anche se avendolo su PC avrei potuto scaricare Mothership Zeta Crew, l'unico motivo per giocarsi il DLC), a differenza di Broken Steel o dei DLC di New Vegas, che sebbene raccontino storie staccate, sono intrecciati con la trama principale a filo doppio. Fa un piacere immenso Veronica chiedere del suo vecchio mentore quando poco prima di arruolarla gli hai fatto saltare le cervella.

Comment

Oddio andrew non è che se non metto un asd ogni 5 parole ce l'ho a morte con te e Dovacoso (scusa ma è impronunciabile).

E il fatto che non metta un imho davanti ad ogni parola non significa che consideri il mio giudizio insindacabile ed assoluto. Riformulo:

IMHO erano entrambi una palla assurda, Anchorage perché noioso e basta, e Zeta perché noioso, per nulla in sintonia con l'atmosfera che voleva creare il gioco (che era proprio quella che dicevi te, seriosa e apocalittica), con degli alieni interessanti e ben fatti quanto quelli dei documentari su History Channel, e ultimo ma non meno importante, nessuna maledetta conseguenza sulla trama o sul mondo di gioco (anche se avendolo su PC avrei potuto scaricare Mothership Zeta Crew, l'unico motivo per giocarsi il DLC), a differenza di Broken Steel o dei DLC di New Vegas, che sebbene raccontino storie staccate, sono intrecciati con la trama principale a filo doppio. Fa un piacere immenso Veronica chiedere del suo vecchio mentore quando poco prima di arruolarla gli hai fatto saltare le cervella.
                            Beh forse sull asd e sull imho hai ragione. A me è piaciuto... che poi non è che siano così risibili sti alieni
                            Ma che cosa è mothership zeta crew?

Comment

• Perché vi dimenticate tutti del Pitt?

Comment

Beh forse sull asd e sull imho hai ragione. A me è piaciuto... che poi non è che siano così risibili sti alieni
                                Ma che cosa è mothership zeta crew?
                                Una mod che ti permette di usare l'astronave che hai conquistato come base di comando per creare la tua personale fazione, paragonabile come forza alla BoS o all'Enclave, facendo una storyline con missioni ad hoc. Ci sono nuove armi, aeree ed NPC.

Ahhhh, la magia del modding.

Comment

Working...
                                X