Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Ratchet and Clank: A Crack in Time
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Coach Visualizza MessaggioLo prenderò sicuramente. Alla ricerca del tesoro però non lo ancora preso,vedrò di rimediare.
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioBHE POI COSTA 15 € NUOVOOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiocerto dura solo 2 oreOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioma una domanda solo ratchet a fatto insomniac??????
Comment
-
Sarà mio sicuramente, per rinfrescarmi la memoria prima di iniziarlo mi guarderò i filmati di ADD (che avevo sbloccato) e mi rifarò il tesoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggioma una domanda solo ratchet a fatto insomniac??????
Comment
Comment