Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Brütal Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Voglio la versione truzza e rapper! xD
    Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Voglio la versione truzza e rapper! xD
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    PURE IOOOOOOOOOOOO!!!!! sarebbe mio al day one XD.... cmq purtroppo a me il rock nn piace e nn sopporterei di giocare a questo gioco
    ma vi pare che possono fare un gioco su un tizio tutto firmato e in maglietta rosa che va colpendo la gente con la cintura D&G...?
    comunque, battute a parte, il metal rappresenta una sottocultura globale con determinati valori che spesso costituiscono uno stile di vita, per questo è stato relativamente facile realizzare un gioco su questo mondo. cosa rappresenta invece i truzzi? i vestiti firmati? la auto truccate? lo sballo..? non c'è un qualcosa di profondo da cui trarre lo spunto per un gioco...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
      ma vi pare che possono fare un gioco su un tizio tutto firmato e in maglietta rosa che va colpendo la gente con la cintura D&G...? comunque, battute a parte, il metal rappresenta una sottocultura globale con determinati valori che spesso costituiscono uno stile di vita, per questo è stato relativamente facile realizzare un gioco su questo mondo. cosa rappresenta invece i truzzi? i vestiti firmati? la auto truccate? lo sballo..? non c'è un qualcosa di profondo da cui trarre lo spunto per un gioco...
      Quoto all'infinito,brutal legend sì,truzz legend/rap legend no.Però non ci sono i metallica :C

Comment

Ci farei un pensierino. 
        sigpic

Comment

BELO
          sarà mio

ID PSN: camperigno_94

Comment

Più o meno quanto dura?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

8\10 ore dipende se vuoi cercare tutto o fare solo la storia

Comment

Uffa non so se prenderlo, un po' troppo corto...

Comment

se ti piace il metal non dovresti nemmeno porti la domanda

Comment

Noooooo!
                    Ieri mi sono voluto rivedere un filmato e per farlo ho caricato il capitolo in cui si vedeva, solo che adesso devo rifare tutto da lì!
                    Avevo persino preso un trofeo sui serpenti e adesso mi ritrovo ad avere un trofeo dei serpenti ma con meno serpenti liberati di quelli necessari!
                    Per fortuna non ho fatto molto ma è una cosa davvero scocciante.
                    Potete spiegarmi una cosa?
                    Spoiler:
                    non ho ben capito cosa sono le lacrime nere, cosa c' entrino con ophelia e se ophelia è morta o solo posseduta

Comment

Ci sto giocando ora ed è incredibile

Comment

Appena finito, mi ha lasciato spiazzato un paio di volte, sopratutto la battaglia fra palchi. Ora mi dedico alle missioni secondarie!

Comment

Working...
                        X