Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Risen

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
    La grafica non è tutto.
    infatti erano il doppiaggio in inglese orrendo, i sottotitoli microscopici, il sistema di combattimento non degno di essere chiamato tale, i modelli poligonali fatti con paint, gli effetti luce ed ombra orridi (ti avvicinavi ad una torcia e non compariva nessuna ombra..), compenetrazioni a iosa, elementi dello scenario che comparivano e sparivano...foglie quadrate...e POI la grafica aberrante a farmi deprimere. IMHO eh..
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Ma cioè scusate... Le rocce quadrate e le piante che appaiono e scompaiono non ci sono nemmeno su... ehm... ora non mi viene niente dire PS1 sarebbe troppo poco, perchè comunque a sti livelli non ci arriva, dire PS2 sarebbe ingiusto nei confronti della PS2, dire PC del 1997-1998 sarebbe la cosa migliore

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        infatti erano il doppiaggio in inglese orrendo, i sottotitoli microscopici, il sistema di combattimento non degno di essere chiamato tale, i modelli poligonali fatti con paint, gli effetti luce ed ombra orridi (ti avvicinavi ad una torcia e non compariva nessuna ombra..), compenetrazioni a iosa, elementi dello scenario che comparivano e sparivano...foglie quadrate...e POI la grafica aberrante a farmi deprimere. IMHO eh.. P.s. è Till Lindemann quello che hai per avatar?
        Io non lo trovo malaccio il sistema di combattimento,attacchi,parate,contro-attacco è normale.

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
          Io non lo trovo malaccio il sistema di combattimento,attacchi,parate,contro-attacco è normale.
          Oh beh, Gusti.
          sigpic

Comment

infatti erano il doppiaggio in inglese orrendo, i sottotitoli microscopici, il sistema di combattimento non degno di essere chiamato tale, i modelli poligonali fatti con paint, gli effetti luce ed ombra orridi (ti avvicinavi ad una torcia e non compariva nessuna ombra..), compenetrazioni a iosa, elementi dello scenario che comparivano e sparivano...foglie quadrate...e POI la grafica aberrante a farmi deprimere. IMHO eh..
            guarda, ti do ragione per la compenetrazione dei poligoni, acneh se non l'ho trovata eccessiva. Per il resto, l'unica cosa su cui posso esprimermi (le altre bene o male riguardano il comparto grafico, ed avendolo giocato su PC, è tutt'altra cosa) è il sistema di combattimento: ora, non so in che modo avvenga su console, ma ti garantisco che è il migliore che i PB hanno tirato fuori finora. Specie all'inizio è importantissimo imparare bene il momento della parata e quello del contrattacco, dando un po' di tatticismo agli scontri, che nei Gothic si risolveano quasi sempre ad un furioso cliccare del mouse...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
              guarda, ti do ragione per la compenetrazione dei poligoni, acneh se non l'ho trovata eccessiva. Per il resto, l'unica cosa su cui posso esprimermi (le altre bene o male riguardano il comparto grafico, ed avendolo giocato su PC, è tutt'altra cosa) è il sistema di combattimento: ora, non so in che modo avvenga su console, ma ti garantisco che è il migliore che i PB hanno tirato fuori finora. Specie all'inizio è importantissimo imparare bene il momento della parata e quello del contrattacco, dando un po' di tatticismo agli scontri, che nei Gothic si risolveano quasi sempre ad un furioso cliccare del mouse...
              Quoto.

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                Non ho mai giocato a gothic, ma io proprio non riuscivo a capire perchè lo avessero fatto in questo modo, per me è assolutamente ingiocabile oltre che noioso, ovviamente imho.
                sigpic

Comment

Non ho mai giocato a gothic, ma io proprio non riuscivo a capire perchè lo avessero fatto in questo modo, per me è assolutamente ingiocabile oltre che noioso, ovviamente imho.
                  beh sì, certamente... ognuno poi la vede a modo suo

io ti ho dato il mio parere, avendo giocato tutti i Gothic e sapendo quindi come lavorano i PB...
                  Last edited by hoods84; 27 October 2009, 16:19.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Bello nella sua essenza come gioco di ruolo, ma non aspettatevi un gioco come oblivion, sto giocando la versione xbox.360 Inanzitutto le quest sono molto difficili da risolvere, in alcuni casi non esiste alcuna indicazione riguardo le locazioni da visitare, vedi prendi quell'oggetto, recupera il disco, oltrepassa una barriera magica, vai dai caio etc... Pochissime armi ed armuture,luce ed ambienti molto bui, caratteri font troppo piccoli! Isomma un gioco bello ma molto complesso... Adesso attendiamo Gothic.4... Ciao...

Comment

graficamente insulta la 360,è poco superiore ad un gioco della vecchia xbox semmai.....
                      nonostante tutto il gioco sembra bello,mi trovo d'accordo con il 7.

Comment

il confronto grafico tra la versione pc e quella xbox360 sembra di vedere due giochi diversi creati in generazioni differenti! bello quanto volete come gioco , ma far uscire un prodotto simile nel 2009 vuol dire prendere in giro la gente, visto che, oltretutto i giochi per xbox son anche decisamente piu cari di quelli x pc!

Comment

sono già due settimane che leggo in giro notizie riguardanti la patch che sto aspettando in trepida attesa, visto che finche non esce non andrò avanti col gioco (grazie ad altri mezzi di contenzione XD).. temo che andrew abbia ragione ma in america il gioco dovrebbe uscire tra svariati mesi e deep silver ha promesso la mega correzione a breve. Pare stia discutendo con microsoft per accordarsi sui dettagli tecnici quindi niente data di uscita, e questa news risale al 16 ottobre! Voglio proprio vedere se dopo la grafica sarà allo stesso livello di quella del pc.. ora so tutte chiacchiere

Comment

ma è possibile che con la patch il voto alla grafica possa cambiare?

sigpic

Comment

Cavolo non capisco proprio per quale motivo i programmatori non hanno messo delle indicazioni ben precise riguardo le locazioni, per risolvere queste maledettissime quest di risen!
                              Emicranie assicurate!

Comment

Ragazzi ma vi rendete conto cosa dite?
                                Avete detto che Risen per xbox fa schifo di grafica?! Perchè, la versione per pc che è? La verità è che la Piranha Bites di grafica non ci capisce un tubo, le storie sono belle, la giocabilità dei titoli non è male (a parte gothic 3 che era un abominio di gioco), però non venite a dirmi di grafica, perchè è dal 1998 che non vedo più coperchi di scrigni che scompaiono nei muri, rocce quadrate che galleggiano per aria sotto le quali puoi passare e ciuffi d'erba dentro i sassi, per non parlare delle armi che spariscono dentro le tuniche.

In più le case senza porta non hanno senso, e le persone con i relativi vestiti sono orrende.

Comment

Working...
                                X