Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - The Elder Scrolls IV: Oblivion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiofinalmente l'ho preso!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioHai fatto bene, è un gioco magnifico, che razza hai scelto ?
Comment
-
guerriero ??? ... se si preparati a faticare ( se a differenza di me giochi a difficoltà superiori a facile ) e ad un po' di noia ... per la cronaca io nella versione pc sono elfo dei boschi"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioguerriero ??? ... se si preparati a faticare ( se a differenza di me giochi a difficoltà superiori a facile ) e ad un po' di noia ... per la cronaca io nella versione pc sono elfo dei boschi
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiobravo giopa, se vuoi dei consigli da uno al livello 33....
Spoiler:ci credo,sono all' inizio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma hai preso solo obli o anche gli altri 2 affamiferati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiodio....potevi finalmente provarlo....vabbè, non ci rinuncerai vero?
ps:torniamo a parlare di oblivion..
Comment
-
Se posso darti un consiglio.
Giocalo in totale libertà,senza nessuna guida nè nessun suggerimento,solo tu e il gioco.
L'esperienza è molto più appagante ed è molto più divertente da giocare.
Un altra cosa,non abbassare il livello di difficoltà in nessun caso,rovineresti quella poca sfida che il gioco offre a livello medio-difficile e che a facile non essiste neanche(un colpo distrugge tutti gli avversari,anche i ''boss'').
Comment
Comment