Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - The Elder Scrolls IV: Oblivion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    perchè faticare?
    bo ... io con un elfo oscuro guerriero faticavo abbastanza anche a livello abbastanza facile .... forse con un guardiarossa è più interessante essere guerrieri .... poi dipende anche da che classe hai scelto io avevo preso una pre impostata xkè volevo solo sbrigarmi a giocare ... ora con l'elfo e una classe personalizzata è tutto più facile !
    ps anche io sono diventato campione dell'arena per prima cosa ... non è difficile , ci impieghi poco . fai tanti soldi e ottieni l'armatura del valore che è davvero notevole !
    PPS dove si compra la casa ?
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      PPS dove si compra la casa ?
      A Città Imperiale, nel quartiere del mercato c'è un ufficio (non mi ricordo come si chiama, ma è difficile sbagliarsi) in cui puoi comprare una simpatica casetta situata nel quartiere del porto.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        A Città Imperiale, nel quartiere del mercato c'è un ufficio (non mi ricordo come si chiama, ma è difficile sbagliarsi) in cui puoi comprare una simpatica casetta situata nel quartiere del porto.
        nella versione ps3, le cose mi spariscono di continuo dalla suddetta casetta

Comment

Io avevo perso una delle spade più potenti del gioco lasciandola in un scrigno
          Era quella d'oro,che veniva data da una divinità daedrica

Comment

Io le metto per terra e son sempre lì.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

ma la recensione è uscita solo ora per ps3?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

No, ma quando si commenta il topic viene uppato.
                sigpic
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

ah ok chiarissimo grazie...mi sembrava starno infatti=)
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Orrenda conversione per console, non rende dignità all'originale per pc; antialiasing quasi assente (forse 2x o 4x al massimo)poi hanno rovinato tantissimo la telecamera in 3' persona.

Comment

nn vedo l'ora di comprarlo

Comment

Domanda per chi l'ha giocato:questo gioco ha il doppiaggio italiano?Lo domando perché c'è scritto da tutte le parti che è in inglese,però ho visto una videorecensione di questo gioco in cui i personaggi parlavano in italiano,quindi sono un po' confuso

Comment

Il doppiaggio è in inglese, ma sottotitolato in italiano, vai tranquillo

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Grazie mille della tua spiegazione,sei stato molto chiaro,ancora grazie mille.Ah,ti volevo avvisare che nella recensione di Mass Effect 2 per xbox360,ho scritto una domanda che non ha risposta.Non la scrivo qui per evitare l'off topic.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Sottotitolato in italiano da cani, aggiungo.
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X