Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - The Elder Scrolls IV: Oblivion
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioin realtà il difetto principale del gioco è l'autolivellamento dei nemici !!! è una cosa assurda !
per il resto è un capolavoro !sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioin realtà il difetto principale del gioco è l'autolivellamento dei nemici !!! è una cosa assurda !
per il resto è un capolavoro !
Comment
-
Più che altro direi che il difetto principale è la (assai) poca espressività dei personaggi...
All'autolivellamento manco ci avevo fatto caso, e non credo sia la cosa peggiore di questo mondo, dopotutto sarebbe seccante combattere magari a livello 30 contro gente che ha ancora l'armatura di cuoio e un'ascia con 2-3 di danno...non c'è gusto
Comment
-
Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza MessaggioPiù che altro direi che il difetto principale è la (assai) poca espressività dei personaggi...
All'autolivellamento manco ci avevo fatto caso, e non credo sia la cosa peggiore di questo mondo, dopotutto sarebbe seccante combattere magari a livello 30 contro gente che ha ancora l'armatura di cuoio e un'ascia con 2-3 di danno...non c'è gusto
Comment
-
Io sinceramente dopo un po' che l'ho giocato l'ho trovato noiosissimo...
Le caverne erano tutte uguali e la quest principale era veramente inesistente e ripetitiva (quanti cancelli di oblivion avrò chiuso?30?) e i personaggi erano senz'anima,sembravano dei manichini...
Xfire mi ha segnato 16 ore...
Su console invece non mi ricordo bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioIo sinceramente dopo un po' che l'ho giocato l'ho trovato noiosissimo...
Le caverne erano tutte uguali e la quest principale era veramente inesistente e ripetitiva (quanti cancelli di oblivion avrò chiuso?30?) e i personaggi erano senz'anima,sembravano dei manichini...
Xfire mi ha segnato 16 ore...
Su console invece non mi ricordo bene!
E' un gioco lento da prendere a piccole dosi. TES o lo odi o lo ami. Non c'è una via di mezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNo,io una via di mezzo ce l'ho,mi è piaciucchiato nelle prime ore ma dopo poco è diventato ripetivo...
Secondo me il suo metascore è qualcosa di fuori dal mondo (94 giusto?) per me era già tanto dargli 8...
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioMI ha annoiato dopo la prima quest... anzi, durante la prima quest.
@greatfede 94 magari è troppo perchè ha un po' troppi bug ma dire che 8 era già tanto la trovo una cavolata e comunque devi considerare che ora il gioco ha già un bel po' di anni
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioinfatti la prima è la piu' noiosa visto che combatti contro i topi , nei GDR l'inizio è sempre lento IMHO
@greatfede 94 magari è troppo perchè ha un po' troppi bug ma dire che 8 era già tanto la trovo una cavolata e comunque devi considerare che ora il gioco ha già un bel po' di anni
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
Comment