Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - The Elder Scrolls IV: Oblivion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - The Elder Scrolls IV: Oblivion

    Bethesda, buona la quarta!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    in realtà il difetto principale del gioco è l'autolivellamento dei nemici !!! è una cosa assurda !
    per il resto è un capolavoro !


    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
      in realtà il difetto principale del gioco è l'autolivellamento dei nemici !!! è una cosa assurda !
      per il resto è un capolavoro !
      Scarica ed installa il Francesco's mod e quell'abominio di natura che è l'autolivellamento lo mandi a quel paese
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggio
        in realtà il difetto principale del gioco è l'autolivellamento dei nemici !!! è una cosa assurda !
        per il resto è un capolavoro !
        si... è proprio osceno...

        Comment


        • #5
          Più che altro direi che il difetto principale è la (assai) poca espressività dei personaggi...

          All'autolivellamento manco ci avevo fatto caso, e non credo sia la cosa peggiore di questo mondo, dopotutto sarebbe seccante combattere magari a livello 30 contro gente che ha ancora l'armatura di cuoio e un'ascia con 2-3 di danno...non c'è gusto
          Blog personale (recensioni ed altro)
          PROFILO STEAM

          Comment


          • #6
            io ci giocai anni or sono
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
              Più che altro direi che il difetto principale è la (assai) poca espressività dei personaggi...

              All'autolivellamento manco ci avevo fatto caso, e non credo sia la cosa peggiore di questo mondo, dopotutto sarebbe seccante combattere magari a livello 30 contro gente che ha ancora l'armatura di cuoio e un'ascia con 2-3 di danno...non c'è gusto
              Per l'espressività sono d'accordissimo,i volti sono terribilmente statici ed è un peccato perchè il gioco perde molto....
              greatfede

              Comment


              • #8
                Ottimo quarto capitolo della serie. Morrowind però rimane insuperato.

                Comment


                • #9
                  Io sinceramente dopo un po' che l'ho giocato l'ho trovato noiosissimo...
                  Le caverne erano tutte uguali e la quest principale era veramente inesistente e ripetitiva (quanti cancelli di oblivion avrò chiuso?30?) e i personaggi erano senz'anima,sembravano dei manichini...
                  Xfire mi ha segnato 16 ore...
                  Su console invece non mi ricordo bene!
                  greatfede

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                    Io sinceramente dopo un po' che l'ho giocato l'ho trovato noiosissimo...
                    Le caverne erano tutte uguali e la quest principale era veramente inesistente e ripetitiva (quanti cancelli di oblivion avrò chiuso?30?) e i personaggi erano senz'anima,sembravano dei manichini...
                    Xfire mi ha segnato 16 ore...
                    Su console invece non mi ricordo bene!
                    Si vabbe ma se tu tenti di chiudere tutti i cancelli di oblivion che compaiono è ovvio che ti annoi. Se non conti quelli delle città tutti gli altri vanno a random e sono infiniti.

                    E' un gioco lento da prendere a piccole dosi. TES o lo odi o lo ami. Non c'è una via di mezzo.

                    Comment


                    • #11
                      No,io una via di mezzo ce l'ho,mi è piaciucchiato nelle prime ore ma dopo poco è diventato ripetivo...
                      Secondo me il suo metascore è qualcosa di fuori dal mondo (94 giusto?) per me era già tanto dargli 8...
                      greatfede

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        No,io una via di mezzo ce l'ho,mi è piaciucchiato nelle prime ore ma dopo poco è diventato ripetivo...
                        Secondo me il suo metascore è qualcosa di fuori dal mondo (94 giusto?) per me era già tanto dargli 8...
                        Si effettivamente il voto è altissimo. E' un gioco strasopravvalutato. Molto meglio Morrowind. (sono pedante su sta cosa vero? )

                        Comment


                        • #13
                          MI ha annoiato dopo la prima quest... anzi, durante la prima quest.

                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                            MI ha annoiato dopo la prima quest... anzi, durante la prima quest.
                            infatti la prima è la piu' noiosa visto che combatti contro i topi , nei GDR l'inizio è sempre lento IMHO


                            @greatfede 94 magari è troppo perchè ha un po' troppi bug ma dire che 8 era già tanto la trovo una cavolata e comunque devi considerare che ora il gioco ha già un bel po' di anni
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              infatti la prima è la piu' noiosa visto che combatti contro i topi , nei GDR l'inizio è sempre lento IMHO


                              @greatfede 94 magari è troppo perchè ha un po' troppi bug ma dire che 8 era già tanto la trovo una cavolata e comunque devi considerare che ora il gioco ha già un bel po' di anni
                              No no... quella "Concorrenza Sleale" o qualcosa di simile...

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment

                              Working...
                              X