Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PC - Dragon Age: Origins
Collapse
X
-
Tentatissimo di comprarlo, ma la mia queue rpgistica ultimamente è sovraffollata....sto finendo KOTOR, devo finire NW2, devo ancora installare (già comprati) Risen e Jade Empire!!^^sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioTentatissimo di comprarlo, ma la mia queue rpgistica ultimamente è sovraffollata....sto finendo KOTOR, devo finire NW2, devo ancora installare (già comprati) Risen e Jade Empire!!^^
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioeh guarda, sono tentanto tanto pure io anche solo per il fatto che c'è dietro Bioware...
Comment
-
Confermo anche qui che si tratta di un gran gioco, ha stupito persino me che di GDR occidentali non ne capisco niente. Ma non è una finta come per Risen (che su 360 è ridicolo), stavolta sento che si tratta di qualcosa di sicuro migliore. Su PC poi a chi piace il genere va giocato perché di sicuro rende meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioConfermo anche qui che si tratta di un gran gioco, ha stupito persino me che di GDR occidentali non ne capisco niente. Ma non è una finta come per Risen (che su 360 è ridicolo), stavolta sento che si tratta di qualcosa di sicuro migliore. Su PC poi a chi piace il genere va giocato perché di sicuro rende meglio.
Azz....il pc ha perso pure l'esclusiva della pirateria^^
Spoiler:Cattiva questa, ma consentimela....nulla di personalesigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioCioè...oltre MW2 hai provato in anteprima anche Dragon Age?
Azz....il pc ha perso pure l'esclusiva della pirateria^^
Spoiler:Cattiva questa, ma consentimela....nulla di personale
Comment
Comment