Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Grand Theft Auto IV: The Ballad of Gay Tony

    Un finale ad effetto!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2

    rockstar rulla paurosamente.

    Comment


    • #3
      Bellissimo gioco(parlare di espansione mi sembra riduttivo), finito ieri sera. Esilarante, divertente, grande colonna sonora...semplicemente GTA!

      Comment


      • #4
        cavoli, questi sono dlc!!!! questi giustificano la spesa che uno fa! ragazzi, per come la vedo io, questo dlc insieme all'ottimo the lost and damned sono i migliori di tutti! cavoli qui spendi soldi e ti senti soddisfatto! scusate lo sfogo ma la cara capcom dovrebbe imparare da questi di rockstars! altro che codice per sbloccare un versus smencio, o 25 costumi per street fighter! rockstars rooles!

        Comment


        • #5
          Non ho ancora avuto il tempo di provarlo perchè prima preferisco finire the lost and damned,ma un applauso alla rockstar non glie lo toglie nessuno

          Comment


          • #6
            piu che un espansione sembra un game vero e propio

            Comment


            • #7
              mi spiegate perchèla rockstar sulla ps3 non ha fatto niente?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggio
                mi spiegate perchèla rockstar sulla ps3 non ha fatto niente?

                Perchè mamma Microsoft ha sganciato 50 bei milioncini per accaparrarsi l'esclusività dei DLC

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Perchè mamma Microsoft ha sganciato 50 bei milioncini per accaparrarsi l'esclusività dei DLC
                  Ma in compenso mamma Sony s'è presa l'esclusiva di Agent

                  Comment


                  • #10
                    Ma esce anke il dvd con i DLC?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da FORZAINTER Visualizza Messaggio
                      Ma esce anke il dvd con i DLC?
                      è già uscito e mi sembra che costi sui 44 euro se non vado errato! il cd contiene sia the lost and damned, sia l'ultimo uscito the ballad of gay tony!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                        Ma in compenso mamma Sony s'è presa l'esclusiva di Agent
                        cosa c'entra scusa????

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Perchè mamma Microsoft ha sganciato 50 bei milioncini per accaparrarsi l'esclusività dei DLC
                          da quel che ho capito, la MS non ha pagato l'esclusiva, ma bensì lo sviluppo stesso del dlc! come ha fatto con fallout! questo è solo per cronaca lol!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            da quel che ho capito, la MS non ha pagato l'esclusiva, ma bensì lo sviluppo stesso del dlc! come ha fatto con fallout! questo è solo per cronaca lol!
                            a me risulta che ha sganciato 50 milioni di dollari per farlo sviluppare
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              cosa c'entra scusa????
                              Dal momento che la Microsoft s'è comprata i dlc di GTAIV,d'altro canto la Sony non poteva stare a guardare e s'è assicurata l'esclusiva di Agent

                              Comment

                              Working...
                              X