Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Ultimate Spiderman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS2 - Ultimate Spiderman

    Spidey finalmente in cel shading

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    spero facciano il 2

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
      spero facciano il 2
      Anche io. Questo gioco è geniale, finora il migliore su Spider-Man, e l'unico fedele al fumetto. Poi c'è anche Venom... Peccato per la durata della storia e la mancanza di una qualsivoglia modalità multyplayer, unici reali difetti del gioco. Poi non capisco perchè non gli è venuto qualcosa in mente da poter fare con i tasti R1 ed L1. Mah...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
        Anche io. Questo gioco è geniale, finora il migliore su Spider-Man, e l'unico fedele al fumetto. Poi c'è anche Venom... Peccato per la durata della storia e la mancanza di una qualsivoglia modalità multyplayer, unici reali difetti del gioco. Poi non capisco perchè non gli è venuto qualcosa in mente da poter fare con i tasti R1 ed L1. Mah...
        mm c era pure carnage

        Comment


        • #5
          ma venom lo potevi usare
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #6
            era belissimo come game peccato che non fanno un seguito o un porting...Un momento stava su x box quindi visto che la 360 e retrocompatibile posso giiocarlo yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

            Comment

            Working...
            X