Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PSP - LocoRoco: Midnight Carnival
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioUn giorno o l'altro sarò costretto a provarlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiochi si rivede anche io sono tentato, chissà che non trovi uno dei primi 2 da queste parti a basso prezzoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioA Giugno 2008, presi il primo capitolo(che fu anche il mio primo gioco per PSP) a 20 Euro platinum.Fai il conto di quanto tempo è passato e di quanto il prezzo è diminuito.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioah bene, forse ho trovato un platinum nuovo ad una quindicina di euro. Ma è platform o una specie di puzzlegame (intendo la serie, ovviamente)?
comunque locoroco mi è sempre piaciuto,e questo sembra promettere bene
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioè un platform,ti consiglio di scaricare la demo dallo store
comunque locoroco mi è sempre piaciuto,e questo sembra promettere bene
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioperchè, posso accedere al psn con la psp pur non avendo la ps3?
scaricati l'ultimo aggiornamento però.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosi,ti devi registrare
scaricati l'ultimo aggiornamento però.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioio ho già l'account psn, solo che non so come connetterla
se hai l'ultimo:
accendi la psp()poi vai tutto a destra,e clicchi x su questo simbolo
http://userlogos.org/files/logos/Ti%...0Store%204.png
la psp si connnetera ,e tu devi solo fare accedi.
ps: ovviamente devi essere registrato,ti serve un indirizzo e-mail e password
pps:io uso quello ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche aggiornamento hai?
se hai l'ultimo:
accendi la psp()poi vai tutto a destra,e clicchi x su questo simbolo
http://userlogos.org/files/logos/Ti%...0Store%204.png
la psp si connnetera ,e tu devi solo fare accedi.
ps: ovviamente devi essere registrato,ti serve un indirizzo e-mail e password
pps:io uso quello ps3
Comment
Comment