maserio(poi su italia uno nn si puo vedere.......)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Dragon Ball Raging Blast
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioprovata la demo...dire che mi ha deluso è poco: scenari scarni e fatti malissimo oltre al fatto che la telecamera lascia a desiderare
Comment
-
Originariamente Scritto da Super_Jin Visualizza Messaggioio comprero' la limited edition....
Comment
-
il mio preferito era il tenkaichi 2 il tre lo ho trovato bruttino con tutte quelle cut sceneOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioIo ho il primo, peccato che non ci si possa trasformare durante la battaglia (unica pecca rilevante).
Comment
-
Oggi ho scaricato e giocato alla demo di Dragon Ball:Raging Blast.Un gioco veramente particolare.Mi spiego meglio.Se da una parte il gameplay è una minestra riscaldata,tanto da spingermi a definire il gioco un remake della trilogia Budokai Tenkaichi,è pur vero che il gioco ha un grande impatto sul giocatore,risultando immensamente divertente.Raging Blast è molto,ma molto,ma molto più fluido rispetto a Budokai Tenkaichi 3 e il "nuovo" sistema di controllo,pur conservando molte delle linee già definite nell'ambito della saga per PS2,velocizza ulteriormente l'azione,sebbene,ad una prima occhiata possa sembrare limitato e limitante.Proprio riguardo ai controlli,ho trovato particolarmente interessante la scelta di eliminare il sistema di "cariche" per trasformazioni e potenziamenti,che ora sono eseguibili fondamentalmente senza tempi morti,ogni volta che il giocatore lo desidera (anche se questo può limitare significativamente l'approccio strategico,dato che i giocatori non hanno bisogno di "ricaricarsi" e quindi non devono prender tempo).Il nuovo sistema di indicazione salute/aura riduce di molto l'ingombro e,di conseguenza,favorisce l'analisi e l'utilizzo dei fondali (che comunque potevano essere realizzati meglio) da parte dei giocatori.Le animazioni e gli effetti di luce sono contraddistinti da una grande teatralità,anche se,come i fondali,potevano essere realizzati meglio,considerati gli standard dell'Hardware di riferimento.I modelli poligonali,per esempio,non sono sempre nitidissimi,e in ambiente PS3,questo è un difetto molto grave).Insomma,realizzazione tecnica che stupisce,in tutti i sensi,pur non essendo il massimo ricavabile dalla piattaforma.
2+2=22.
Comment
Comment