Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Darksiders: Wrath of War

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Xbox 360 - Darksiders: Wrath of War

    Joe Madureira, pad in una mano e matita nell'altra, ci parla di Darksiders

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Provato la beta del gioco... che sorpresa dal nulla! bello bello e soprattutto cattivo e cattivo ancora!
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Provato la beta del gioco... che sorpresa dal nulla! bello bello e soprattutto cattivo e cattivo ancora!
      la grafica com'è?
      uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

      Comment


      • #4
        ancora da limare, ma non è affatto male, soprattutto nei boss di fine livello che sono a dir poco en ormi
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          bene bene.....nn sarà mio al d1 ma potrebbe diventare un potenziale acquisto per il mese di gennaio....

          uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

          Comment


          • #6
            A me aveva colpito anche il primo video anche se mi era rimasta la bocca amara riguardo alla grafica, anche se sentendo el fundo mi tranquillizzo un po'.ò L'unico dubbio è ancora quello se la storia si svolgre tutta nelle città..
            Originariamente Scritto da Ryusuke
            Originariamente Scritto da Roscio360
            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

            Comment


            • #7
              e se fra i vari bayonetta, dante's e god of war questo si rivelasse il migliore?
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                e se fra i vari bayonetta, dante's e god of war questo si rivelasse il migliore?
                lo compro....
                uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                  e se fra i vari bayonetta, dante's e god of war questo si rivelasse il migliore?
                  la luna è fatta di formaggio.

                  Comment


                  • #10
                    Impersonare un cavaliere del apocalisse sembra piuttosto fiho(altro che mezzidemoni e divinit&#224,per me questo è una validissima alternativa a God Of War 3,anzi,prenderei prima questo...
                    Voglio vedere il gameplay.
                    Quando ci sarà un video?

                    Comunque vedo sopra che a prescindere God Of War 3 viene già dato per migliore,cavolo,ma almeno aspettiamo che escano sti benedetti giochi per poter dire con certezza ''who's the best''.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                      Impersonare un cavaliere del apocalisse sembra piuttosto fiho(altro che mezzidemoni e divinità),per me questo è una validissima alternativa a God Of War 3,anzi,prenderei prima questo... Voglio vedere il gameplay. Quando ci sarà un video? Comunque vedo sopra che a prescindere God Of War 3 viene già dato per migliore,cavolo,ma almeno aspettiamo che escano sti benedetti giochi per poter dire con certezza ''who's the best''.
                      Scusa amico ma God è SEMPRE stato il migliore... non verrà di certo un cavaliere del' apocalisse a detronizzare Kratos...Ma comunque apparte gli shcerzi anche se non è giù uscito God non serve che sca perchè, questo Darkisiders (che comunque a me è sembrato un bel gioco) se nesce con questo video in cui di gameplay non c'è ne ma comunque si notasubito che la grafica deve ancora essere messa a posto (il gioco esce ai primi dl nuovo anno). God of War invece è da una vita che ci bombarda di video fabtastici in cui il gameplay del suddetto gioco ha una grafica migliore dei video di Darsiders quindi solo sul lato tecnico non sono paragonabilli. Per non parlare dell' incredibile fascino che possiede la saga di Kratos. Quindi sono deciso e sicuro quando affermo che Darksiders può essere indubbiamente un titolo interessante ma è meglio non fare l' errore di paragonarlo a God of War percgè perderebbe veramente troppi punti.

                      Originariamente Scritto da Ryusuke
                      Originariamente Scritto da Roscio360
                      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                      Comment


                      • #12
                        Anche se io sono più interessato a darksiders che ha GoW3(non mi linciate,è ovvio che prenderò gow ma ho voglia di novità),penso che la partita sia vinta in partenza da quest'ultimo,non necessariamente perchè alla fine si riveli tremendamente superiore ai rivali,ma semplicemente perchè,credo,farà un cifro di vendite come modern warfare2 e quindi penso che lo scontro sia tra dante's,darksiders e bayonetta.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                          Scusa amico ma God è SEMPRE stato il migliore... non verrà di certo un cavaliere del' apocalisse a detronizzare Kratos...Ma comunque apparte gli shcerzi anche se non è giù uscito God non serve che sca perchè, questo Darkisiders (che comunque a me è sembrato un bel gioco) se nesce con questo video in cui di gameplay non c'è ne ma comunque si notasubito che la grafica deve ancora essere messa a posto (il gioco esce ai primi dl nuovo anno). God of War invece è da una vita che ci bombarda di video fabtastici in cui il gameplay del suddetto gioco ha una grafica migliore dei video di Darsiders quindi solo sul lato tecnico non sono paragonabilli. Per non parlare dell' incredibile fascino che possiede la saga di Kratos. Quindi sono deciso e sicuro quando affermo che Darksiders può essere indubbiamente un titolo interessante ma è meglio non fare l' errore di paragonarlo a God of War percgè perderebbe veramente troppi punti.
                          Anche perchè in Darksiders c'è esplorazione, cosa piuttosto sconosciuta nei primi 2 GoW.

                          Anyway quoto Chuck dicendo che trovo questo titolo il più interessante tra gli action in uscita (ovviamente GoW3 e Bayonetta entreranno comunque nella mia collezione), quindi una volta che sarò a posto col PC, un pensiero su questo gioco è d'obbligo.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                            Anche perchè in Darksiders c'è esplorazione, cosa piuttosto sconosciuta nei primi 2 GoW. Anyway quoto Chuck dicendo che trovo questo titolo il più interessante tra gli action in uscita (ovviamente GoW3 e Bayonetta entreranno comunque nella mia collezione), quindi una volta che sarò a posto col PC, un pensiero su questo gioco è d'obbligo.
                            Si ok sarà che c'è esplorazione ma comunque i punti a favore di Gow li ho già esposti (sono pareri miei ma comunque non sono campati per aria), apparte il fatto che non vorrei dire una cazzata ma anche in Gow 3 c'è esplorazione.
                            Originariamente Scritto da Ryusuke
                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                            no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Si ok sarà che c'è esplorazione ma comunque i punti a favore di Gow li ho già esposti (sono pareri miei ma comunque non sono campati per aria), apparte il fatto che non vorrei dire una cazzata ma anche in Gow 3 c'è esplorazione.
                              Il punto che hai esposto a favore di GoW è il gameplay.
                              Come fai a dire che Darksiders non avrà un gameplay all' altezza se non lo hai mai provato? (Perchè il gameplay bisogna provarlo, non si giudica da un video)

                              Originariamente Scritto da Yauna
                              God of War invece è da una vita che ci bombarda di video fantastici in cui il gameplay del suddetto gioco ha una grafica migliore dei video di Darksiders quindi solo sul lato tecnico non sono paragonabilli.
                              E' vero che GoW è tecnicamente superiore (a quanto ne so solo dal punto di vista grafico però) però bisogna capire che grafica non significa gioco bello.

                              Se dovessimo mettere a confronto (perdonatemi la scelta) tuo attuale punto di vista:

                              Zelda Twilight Princess/Super Mario Galaxy con Killzone 2/Uncharted 2 (i titoli con la miglior grafica su console al momento) mi sembra innegabile la qualità infinitamente superiore dei titoli nintendo, che non puntano sulla grafica ovviamente.

                              Originariamente Scritto da Yauna
                              Per non parlare dell' incredibile fascino che possiede la saga di Kratos.
                              Anche questo è vero, anche se non è per forza da considerare un vantaggio.
                              Non vorrai mica che faccia la fine di CoD no?

                              Ora sarebbe meglio tornare a concentrarsi su Darksiders senza tirare in ballo altri titoli

                              Spoiler:
                              Ah già, parlo da possessore di PS3
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X