Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Nintendo DS - Scribblenauts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Nintendo DS - Scribblenauts

Se puoi scriverlo, puoi farlo!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sinceramente speravo in un voto più alto,questo gioco mi attira non poco

Comment

Uno dei pochi giochi per DS che mi attira.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Mi trovo perfettamente d'accordo con la recensione; buona e abbastanza ben realizzata l'idea di fondo, però poi viene a mancare la qualità nelle peculiarità del genere platform

Comment

sono d'accordo con la recensione. Ottime idee, bei puzzle, ma un gameplay un pò impreciso
          sigpic

Spoiler:

Comment

purtroppo, dopo 6-7 ore di gioco, la stanca ha iniziato a farsi sentire....
            però mettere dio e farlo combattere contro il drago, il vampiro e gli alieni, è una cosa bellissima
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              purtroppo, dopo 6-7 ore di gioco, la stanca ha iniziato a farsi sentire....
              però mettere dio e farlo combattere contro il drago, il vampiro e gli alieni, è una cosa bellissima
              verissimo io per sbaglio ho colpito anche lui e l'ho ucciso.. questo gioco rivaluta tutto ciò che la gente crede
              sigpic

Spoiler:

Comment

come hai fatto a ucciderlo? gli ho sparato, gli ho dato fuoco, gli ho dato una spadata e messo la dinamite sotto i piedi. ho persino segato un albero e gliel'ho fatto cadere in testa, niente!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  come hai fatto a ucciderlo? gli ho sparato, gli ho dato fuoco, gli ho dato una spadata e messo la dinamite sotto i piedi. ho persino segato un albero e gliel'ho fatto cadere in testa, niente!!!
                  se non sbaglio ho usato un trapano

Edit: mi correggo, spada. L'ho appena rifatto (anche se non ha ceduto subito)
                  Last edited by lagunalex; 09 November 2009, 18:57.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Una volta ho messo Dio contro un drago ed ha avuto la peggio.

Mi trovo parzialmente d'accordo con la recensione, vero che il sistema di controllo è penoso (purtroppo molti programmatori si credono costretti a usare il touch screen anche quando non serve), però sul fatto che la creatività viene meno è in parte vero, visto che il gioco ti propone di finire il livello 3 volte di fila usando parole sempre diverse e lì spesso bisogna veramente creare l'impossibile!!
                    Cmq è anche vero che come dice el fundo dopo un po' stanca, anche perchè avendo un livello di sfida inaspettatamente alto si sente proprio la stanchezza mentale.

Comment

Ma scrivere semplicemente "Stella" è troppo difficile? XD

Comment

a me piace abbastanza
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Una volta ho messo Dio contro un drago ed ha avuto la peggio.

Mi trovo parzialmente d'accordo con la recensione, vero che il sistema di controllo è penoso (purtroppo molti programmatori si credono costretti a usare il touch screen anche quando non serve), però sul fatto che la creatività viene meno è in parte vero, visto che il gioco ti propone di finire il livello 3 volte di fila usando parole sempre diverse e lì spesso bisogna veramente creare l'impossibile!!
                          Cmq è anche vero che come dice el fundo dopo un po' stanca, anche perchè avendo un livello di sfida inaspettatamente alto si sente proprio la stanchezza mentale.
                          sai cosa, dopo ore capisci che se non è fucile è pistola e se non è pistola è bazooka. e per l'acqua poi pure peggio, non dico nulla o rovinerei il gioco a chi lo deve prendere... non so, potevano sbattersi di più.. però è un gran gioco...

Comment

Bellissimo, c'è su Zavvi a 20 euro, ma è multilingua?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

Lo voglio lo faccio comprare a qualche mio amico

Comment

Working...
                              X