Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Nintendo DS - Scribblenauts
Collapse
X
-
sono d'accordo con la recensione. Ottime idee, bei puzzle, ma un gameplay un pò impreciso
Comment
-
purtroppo, dopo 6-7 ore di gioco, la stanca ha iniziato a farsi sentire....
però mettere dio e farlo combattere contro il drago, il vampiro e gli alieni, è una cosa bellissima
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopurtroppo, dopo 6-7 ore di gioco, la stanca ha iniziato a farsi sentire....
però mettere dio e farlo combattere contro il drago, il vampiro e gli alieni, è una cosa bellissima
Comment
-
come hai fatto a ucciderlo? gli ho sparato, gli ho dato fuoco, gli ho dato una spadata e messo la dinamite sotto i piedi. ho persino segato un albero e gliel'ho fatto cadere in testa, niente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiocome hai fatto a ucciderlo? gli ho sparato, gli ho dato fuoco, gli ho dato una spadata e messo la dinamite sotto i piedi. ho persino segato un albero e gliel'ho fatto cadere in testa, niente!!!
Edit: mi correggo, spada. L'ho appena rifatto (anche se non ha ceduto subito)Last edited by lagunalex; 09 November 2009, 18:57.
Comment
-
Una volta ho messo Dio contro un drago ed ha avuto la peggio.
Mi trovo parzialmente d'accordo con la recensione, vero che il sistema di controllo è penoso (purtroppo molti programmatori si credono costretti a usare il touch screen anche quando non serve), però sul fatto che la creatività viene meno è in parte vero, visto che il gioco ti propone di finire il livello 3 volte di fila usando parole sempre diverse e lì spesso bisogna veramente creare l'impossibile!!
Cmq è anche vero che come dice el fundo dopo un po' stanca, anche perchè avendo un livello di sfida inaspettatamente alto si sente proprio la stanchezza mentale.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioUna volta ho messo Dio contro un drago ed ha avuto la peggio.
Mi trovo parzialmente d'accordo con la recensione, vero che il sistema di controllo è penoso (purtroppo molti programmatori si credono costretti a usare il touch screen anche quando non serve), però sul fatto che la creatività viene meno è in parte vero, visto che il gioco ti propone di finire il livello 3 volte di fila usando parole sempre diverse e lì spesso bisogna veramente creare l'impossibile!!
Cmq è anche vero che come dice el fundo dopo un po' stanca, anche perchè avendo un livello di sfida inaspettatamente alto si sente proprio la stanchezza mentale.
Comment
-
Bellissimo, c'è su Zavvi a 20 euro, ma è multilingua?
Comment
Comment