Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - WWE SmackDown vs. RAW 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - WWE SmackDown vs. RAW 2010

    <strong>NON </strong>provateci a casa!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    UMD originale del gioco? Comunque dovrebbero pensare a qualcosa di più innovativo, magari rinnovando radicalmente il sistema di combattimento perchè anche se si migliora il gioco è sempre quello.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      UMD originale del gioco?
      eddai, su, una piccola svista... a una certa età!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        eddai, su, una piccola svista... a una certa et&#224;!
        Figurati, capitano anche a me

        Comunque ottima rece

        Comment


        • #5
          LE LEGENDE CI SONO???

          Comment


          • #6
            Quando ero piccolo mi ci divertivo un sacco a giocarci,ma ora che il wrestling qui in Italia è passato di moda,non ne ho più presi di capitoli

            Comment


            • #7
              prima cosa: da piccolo mi piaceva tantissimo giocare al wrestling e SDvs RAW 2004-2005 ( non ricordo) mi è piaciuto tantissimo
              secondo: basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppi capitoli fatene uno ststeci 10 anni ma prendete almeno un 9
              questi i miei pareri

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Quando ero piccolo mi ci divertivo un sacco a giocarci,ma ora che il wrestling qui in Italia è passato di moda,non ne ho più presi di capitoli
                quoto,io dopo SmackDown vs RAW mi sono rotto.

                Comment


                • #9
                  il meglio smackdown vs raw era il 1°. Il 2006 e 2008 si erano bellini, ma il 2007 e il 2009 mi sembravano sempre uguali, questo non lo so, ma non mi sembra tnt cambiato!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                    Quando ero piccolo mi ci divertivo un sacco a giocarci,ma ora che il wrestling qui in Italia è passato di moda,non ne ho più presi di capitoli
                    idem !  Personalmente ci sono rimasto male quando i canali in chiaro hanno smesso di trasmetterlo per non so quale motivo ! Cmq i titoli wrestilng di THQ che ho giocato mi hanno sempre divertito!
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

                    Comment


                    • #11
                      Le leggende presenti sono bob orton,the rock ,ted di biase,dusty rodes,mr mcmahon e trish stratus.Se poi hai ricevutoil codice ce anche stone cold

                      Comment


                      • #12
                        Veramente a me piace sentire le voci originali dei wrestler (non voglio che i wrestler abbiano delle voci monotone o inadatte al loro personaggio)
                        ecco i pregi e i difetti di questo gioco secondo me:
                        Pregi:
                        E' possibile mettere una posa per il proprio wrestler (quindi basta con pose predefinite o foto in riquadri piccoli)
                        Nuovo Editor Storie
                        Editor Mosse migliorato e aggiunta modalità "tuffi dal paletto"
                        Molti personaggi e molti match
                        Nuova modalità per creare un video d'entrata (quindi basta plagi di video agli altri wrestler)
                        Nuovo titolo "champion of champions"
                        Difetti:
                        Gli oggetti utilizzati spariscono dal ring, togliendo quindi la realtà al videogioco
                        Nell'editor storie, i personaggi creati si possono usare solo per 10 scene
                        E' diventato più difficile invertire le mosse
                        C'è ancora il titolo cruiserweight, nonostante non sia più usato dalla wwe da più di un anno
                        Molte mosse non sono ancora state aggiornate o cambiate (es. Jeff Hardy non usa più il Reverse of Fate)
                        Troppo facile far sanguinare l'avversario.
                        Get ready for the next battle!

                        Comment


                        • #13
                          Sui siti inglesi stà a 21 euro, che dite lo prendo?
                          Ho il 2008 per psp che mi è piaciuto molto a parte i caricamenti.
                          I caricamenti come sono? Secondo voi è bello? 
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

                          Comment


                          • #14
                            Ieri ci ho giocato un po'.
                            Bello, ma la colonna sonora proprio non mi piace perch&#232; composta dalle entry music dei wrestler.
                            E anche il commento non mi piace.
                            Avrei preferito come in smackdown 2008 per psp, niente commento, poche canzoni ma belle anche durante gli incontri.&#160;
                            Non so se fare un plauso alla thq per la versione 2008 per psp o sgridarli per la versione 2010 per ps3.
                            Infatti nel 2008 per psp kennedy entra e grida con un movimento della bocca non troppo convincente, ebbene ho scoperto che &#232; esattamente uguale a quello del 2010 per ps3...
                            Inoltre i lottatori dal "vivo" mi sembrano meno somiglianti che in foto.
                            Per il resto bello, l' editor &#232; divertente ed il gioco anche, che &#232; ci&#242; che davvero conta.
                            Non vedo l' ora di giocarci in due o pi&#249;!&#160;
                            Last edited by 2+2=5; 15 January 2010, 14:26.
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #15
                              Scusate i post consecutivi(fatti a distanza di giorni per&#242.
                              La storia del personaggio creato mi ha fatto letteralmente ROTFLARE.
                              Esatto, rotflare &#232; il termine giusto.
                              Una trama non deve per forza essere intricata o piena di colpi di scena, quella del personaggio creato &#232; bellissima perch&#232; davvero demenziale!
                              Attenzione che spoilero tutto anche il finale!
                              Spoiler:
                              Il tutto inizia seduti sugli spalti in soggettiva a guardare il match di Santino Marella(un buono a nulla), campione intercontinentale.
                              A fine match Santino inizia a vantarsi e a sfottere il pubblico finch&#232; non si rivolge al giocatore dicendo che &#232; il pi&#249; brutto di tutti, che deve essere caduto da un albero ecc...
                              A questo punto si sale sul ring e si mena Santino e si vince il titolo.
                              Dopo un po' di beghe con santino e macmahon(il vendicativo e dispotico proprietario della wwe), santino ruba il costume del personaggio e lo sostituisce con un costume da pollo.
                              Costume con cui il giocatore sar&#224; costretto a combattere in un six man chamber elimination match.
                              Nel match successivo santino sfotte il personaggio dandogli dello sfigato, dell' eroe degli sfigati ed infine del personaggio che uno sfigato creerebbe in un viddegioco(dopo averlo detto si interrompe un po' e ti "guarda" ammicante guardando in telecamera).
                              Mentre Macmahon f&#224; un discorso autocelebrativo per un premio ricevuto, il personaggio v&#224; in regia e a questo punto si pu&#242; disegnare su macmahon(che quando se ne accorge tenta di togliere tutto agitando le braccia) e cambiargli la voce(si mette una mano in gola)
                              Nel finale il giocatore infila la maschera di pollo a macmahon e lo costringe a ballare il ballo del qua qua con tanto di musica!

                              Ma quante risate mi sono fatto!
                              Merita di essere comprato solo per questo!
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

                              Comment

                              Working...
                              X