Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 10th prestigio
    sbloccato titolo del thumper 1000multiple

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      10th prestigio
      Madò...complimenti CJ tanto di cappello PRO

Comment

10th prestigio
        Mi verrebbe voglia di picchiarti.
        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Ragazzi ieri ho scoperto il fucile da cecchino Finora non lo avevo mai utilizzato se non qualche rarissima volta ma dopo averci giocato un pò mi diverte molto anche se ho visto che mi porta a camperare un pochino. Consigli?
          P.S: oggi dopo aver sbloccato qualche cosa nelle sfide mi è venuto fuori il messaggio che sarei stato protetto (o meglio non sarei stato visto) mentre mi mimetizzavo nella neve; cosa significa?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Ragazzi ieri ho scoperto il fucile da cecchino Finora non lo avevo mai utilizzato se non qualche rarissima volta ma dopo averci giocato un pò mi diverte molto anche se ho visto che mi porta a camperare un pochino. Consigli?
            P.S: oggi dopo aver sbloccato qualche cosa nelle sfide mi è venuto fuori il messaggio che sarei stato protetto (o meglio non sarei stato visto) mentre mi mimetizzavo nella neve; cosa significa?
            forse intendi che visto che hai fatto uccisioni col il cecchino ora quando sei nella neve hai la tuta mimetica bianca o nelle mappe con tanta erba sei un cespuglio

Comment

forse intendi che visto che hai fatto uccisioni col il cecchino ora quando sei nella neve hai la tuta mimetica bianca o nelle mappe con tanta erba sei un cespuglio
              dev'essere proprio così. Ho cercato un pò e penso siano le sfide dell'equipaggiamento. Grazie.

Comment

• Ieri 30 ucciosioni 10 morti, mi son sentito un figo, ho iniziato il prestigio e non posso fare no scope perchè senza mira veloce è una palla.
                Adessio ho un problema, ogni volta che mi invitano o invito non ci sono problemi e entro nelle altre sale tranquillamente, il discorso cambia quando ci provo con un mio amico e sia che mi inviti lui o che lo faccia io a entrambi dice che è impossibile connettersi all'host, l'unica maniera in cui riusciamo a giocare è quando entro in una partita e lui fa partecipa e allora riesce a entrare, saprestee dirmi se c'è qualche impostazione da regolare o almeno spiegarmi il motivo di ciò?
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

• Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                  Ieri 30 ucciosioni 10 morti, mi son sentito un figo, ho iniziato il prestigio e non posso fare no scope perchè senza mira veloce è una palla.
                  Adessio ho un problema, ogni volta che mi invitano o invito non ci sono problemi e entro nelle altre sale tranquillamente, il discorso cambia quando ci provo con un mio amico e sia che mi inviti lui o che lo faccia io a entrambi dice che è impossibile connettersi all'host, l'unica maniera in cui riusciamo a giocare è quando entro in una partita e lui fa partecipa e allora riesce a entrare, saprestee dirmi se c'è qualche impostazione da regolare o almeno spiegarmi il motivo di ciò?
                  Stesso problema che fa a me anche nelle ops non riesco quasi mai a giocare online con nessuno se non qualche rara volta.
                  P.S: qual'è il tuo id psn??
                  Last edited by frapo08; 15 October 2010, 14:16.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Stesso problema che fa a me anche nelle ops non riesco quasi mai a giocare online con nessuno se non qualche rara volta.
                    P.S: qual'è il tuo id psn??
                    purtroppo a volte capita che qualche tuo amico si "incopatibile"
                    PS: avete nat3??? se lo avete e ancora più facile che capiti

Comment

• Non so cosa sia nat3, delucidami please. Il mio nick è Yauna3, ho cambiamento tre volte il nick per vari problemi se no anche io ero al decimo a quest'ora

Comment

Non so cosa sia nat3, delucidami please. Il mio nick è Yauna3, ho cambiamento tre volte il nick per vari problemi se no anche io ero al decimo a quest'ora
                        Diciamo delucidaci perchè nemmeno io ne conosco il significato haha. Solo oggi ho notato il modo in cui muoiono le persone online; mi sembrano dei movimenti del tutto irreali a volte. per esempio se sparo alla testa il corpo farà un movimento diverso da quando viene colpito al petto no? Secondo voi non sarebbe meglio curare anche questo particolare negli fps?

Comment

• Si ma MW è così, è caciarone Apparte gli scherzi sono d'accordo ma soprattutto online è pieno di questi errori.

Comment

• non si può fare niente anche un mio amico riesce a entrare solo con 2 del clan dagli altri no
                            è incompatibilità

Comment

• Toglietemi una curiosità, il primo prestigio ti da tutte le sfide vero? Non è che al secondo ci sono altre sfide prestigio?

Comment

Toglietemi una curiosità, il primo prestigio ti da tutte le sfide vero? Non è che al secondo ci sono altre sfide prestigio?
                                no e le sfide prestigio non vengono azzerate tranne quelle del silenziatore, approvigionamenti, accecanti, stordenti e coltello

Comment

Working...
                                X