Come faccio a eliminare i dati di gioco e a rifiutare la patch ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Utilità dati di gioco(la prima opzione in Giochi).
Per rifiutare la patch, devi semplicemente premere il tasto Cerchio.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioGuarda, sembra che i problemi siano causati proprio dall'installazione della patch.
Se poi hai risolto in questa maniera, ancora meglio, sui siti internazionali oltre a questo non dicono niente.
però in giro ho sentito pure io di problemi ai trofei con la patch...per curiosità ma a cosa serve 'sta patch?
ps: comunque mi sapete dire se il gioco si installa in automatico o se devo selezionare l'opzione?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioGrazie arte , ma i dati di gioco non si cancellano vero ? (pe esempio io solo al livello finale , nonmi fa ricomiciare da capo ? ) .Lo farò quando rinizierò il gioco per la seconda volta
Per essere certo che stai cancellando il file esatto, vedi le opzioni tramite il tasto triangolo:se c'è un numeretto(ad esempio, il mio file di Little Big Planet è alla versione 1.20), vuol dire che stai cancellando i file esatti.
Non si perderà niente, tranquillo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da helghast18 Visualizza Messaggioragazzi ma cosa è successo all'online??? Me lo sapete spiegare? Cioè io oggi ho fatto il nuovo aggiornamento e boom... non va più... Qualcuno ne sa qualcosa???? Help!!!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodovrebbe essere uscita una nuova patch per risolvere il problema dei trofei definitivamente, invece dicono che venerdì sistemeranno il bug degli inviti nel multisigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioecco perchè non mi sincronizzava i trofei e anche perchè il multi non funzionava, speriamo che si risolva tutto per il meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono ma per il multi risolvono solo il problema di non poter invitare gli amici per il resto dovrebbe già funzionare tuttosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggioa me oggi rimaneva bloccato appena mi connettevo alla pagina del multi
Comment
-
questa recensione dimostra come quelli di gamesurf siano poco obiettivi o non capiscano nulla di videogiochi,mi chiedo come abbiano fatto a dare un 9 ad uncharted2 e un 9,5 ad un gioco che ha un singleplayer osceno con una durata da chiedersi perchè non abbiano preferito vendere solo il multy del gioco e farlo pagare alla metà del prezzo,70 euro che non vale neppure lontanamente,grafica migliorata di poco rispetto al predecessore texture slavate,storia abominevole,solo il multy è divertentissimo ma poco innovativo ,di fatto è una versione 1,5 del predecessore,questo voto è figlio dell'hype che si è creato intorno il titolo in questione,è una versione castrata del predecessore lanciata a scopi commerciali.
La sua media di 9.5 è destinata a scendere inesorabile e tanto per la cronaca uncharted si avvicina ad una media del 9.7.
Vergogna gamesurf.
Comment
Comment