Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Purtroppo modern warfare 2 è andato incontro al lancio migliore della storia intera. Ha appena battuto anche gta4 di un bel po', che era il precedente record. Dico purtroppo perchè, a parer mio, un'infinità di altri giochi meriterebbero guadagni pari - se non maggiori.
    han patchato patcher

*scappa per evitare verdura e uova marce*

Originariamente Scritto da imperium88 Visualizza Messaggio
    certo mi direste ma diverte ,ma il divertimento è fine a se stesso
    se il resto del post era opinabile -largamente opinabile, ma pur sempre opinabile-, questa, in un forum di gaming, proprio non riesco a digerirla. porta pazienza
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Ma ragazzi parliamo chiaro un single che dura circa 5 ore,con una storia che non ha nulla a che vedere con il predecessore,e un multy che per quanto divertente sinceramente terrà solo incollati gli americani per mesi,grafica simile al primo, delle texture slavate,come lo definireste?Una truffa abominvole il gioco non vale più di 39 euro e non i 70 pieni che sono una vera truffa,il gioco avrebbero fatto bene a venderlo solo nella versione multy,considerando questi fattori che sono tutt'altro che soggettivi e considerando lo spettacolo di uncharted2,non si può accettare un 9,5 soprattutto se figlio di hype,io da siti che si autonominano nell'albo della critica pretendo l'obiettività.
      Il single è una parte importante dei giochi è in esso che si sviluppa la storia,i personaggi,prendi consapevolezza della bontà sonora e ambientale non di certo nel multy,un prodotto che ha una tale lacuna e che innova pochissimo rispetto al predecessore non merita tale voto,una volta finito il single cosa crediate che passi la vita nel multy per autoconvincermi che i 70 euro spesi siano stati un buon investimento?
      certo mi direste ma diverte ,ma il divertimento è fine a se stesso io voglio emozionarmi,affezionarmi ai personaggi e avere la sensazione di aver vissuto in un campo di guerra,sentire la crudeltà della guerra,ma tutto questo è assente.
      Perdonate lo sfogo ma io gli avrei dato anche 10 se il suddetto gioco si fosse proposto solo come multy,ma siccome si è proposto come rispondente anche al single non posso non considerare l'insufficienza di quest'ultimo,per cui un gioco che nel suo 50% risulta improponibile non pùò costare 70 euro ne tantomeno prendere un 9,5.
      Ognuno pensa quello che vuole,ma io sono fiero e convinto dei soldi spesi in questo gioco...

Comment

Ma ragazzi parliamo chiaro un single che dura circa 5 ore,con una storia che non ha nulla a che vedere con il predecessore,e un multy che per quanto divertente sinceramente terrà solo incollati gli americani per mesi,grafica simile al primo, delle texture slavate,come lo definireste?Una truffa abominvole il gioco non vale più di 39 euro e non i 70 pieni che sono una vera truffa,il gioco avrebbero fatto bene a venderlo solo nella versione multy,considerando questi fattori che sono tutt'altro che soggettivi e considerando lo spettacolo di uncharted2,non si può accettare un 9,5 soprattutto se figlio di hype,io da siti che si autonominano nell'albo della critica pretendo l'obiettività.
        Il single è una parte importante dei giochi è in esso che si sviluppa la storia,i personaggi,prendi consapevolezza della bontà sonora e ambientale non di certo nel multy,un prodotto che ha una tale lacuna e che innova pochissimo rispetto al predecessore non merita tale voto,una volta finito il single cosa crediate che passi la vita nel multy per autoconvincermi che i 70 euro spesi siano stati un buon investimento?
        certo mi direste ma diverte ,ma il divertimento è fine a se stesso io voglio emozionarmi,affezionarmi ai personaggi e avere la sensazione di aver vissuto in un campo di guerra,sentire la crudeltà della guerra,ma tutto questo è assente.
        Perdonate lo sfogo ma io gli avrei dato anche 10 se il suddetto gioco si fosse proposto solo come multy,ma siccome si è proposto come rispondente anche al single non posso non considerare l'insufficienza di quest'ultimo,per cui un gioco che nel suo 50% risulta improponibile non pùò costare 70 euro ne tantomeno prendere un 9,5.
        oddio ancora con 'sta storia del voto
        ragazzi ma per caso lo avete giocato il primo modern warfare? no perchè a conti fatti aveva un singolo che durava pure meno eh! però a parte qualche sporadico caso di player allergico agli fps non mi pare di aver mai sentito grosse lamentele sui votoni che prendeva a ripetizione!
        questo è semplicemente il SEGUITO di modern warfare (la storia in qualche modo è pure collegata al primo e il fatto che tu dica il contrario mi fa dubitare che tu l'abbia effettivamente preso in mano 'sto gioco). quando uno legge sulla copertina "MODERN WARFARE 2", almeno a rigor di logica, credo che sappia cosa aspettarsi una volta inserito il dvd nella console no? che vi aspettavate uno stravolgimento radicale del gameplay (mannaggia ladra stiamo parlando di un fps di "guerra", la solfa è sempre quella lì! ma che diavolo vi aspettavate?! ).
        parlando del multi, ora sinceramente credevate davvero che potessero stravolgere la formula vincente di cod4? si sono semplicemente limitati ad aggiungere alcuni dettagli e alcune opzioni (qualcuna sicuramente discutibile )!
        per il discorso che il multiplayer dopo un po' stanca, non sarò certo io a doverti ricordare che cod 4 è tutt'ora uno dei più giocati online, questo dovrebbe chiarire un attimo cosa quelli della IW si aspettano per questo nuovo capitolo e quindi il fatto (consequenziale) che gran parte della "vita" di questo gioco (così come era per tutti gli altri cod) è garantita proprio dal comparto multiplayer che tu sembri schifare...

il divertimento è fine a se stesso io
        sicuramente ti sarai già reso conto che questa frase non ha il minimo significato vero?
        cioè vorresti farmi credere che tu non giochi per divertirti? mi spiace ma nel momento stesso in cui tu compri un videoGIOCO (creato allo scopo di divertire!) la tua frase perde completamente il senso col quale è stata scritta!
        Last edited by fiffi; 13 November 2009, 00:05.

Comment

Quotone. Poco da aggiungere, lo prendo usato se lo trovo ma 60 euro (andate a mediaworld...) manco per sogno.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            oddio ancora con 'sta storia del voto ragazzi ma per caso lo avete giocato il primo modern warfare? no perchè a conti fatti aveva un singolo che durava pure meno eh! però a parte qualche sporadico caso di player allergico agli fps non mi pare di aver mai sentito grosse lamentele sui votoni che prendeva a ripetizione! questo è semplicemente il SEGUITO di modern warfare (la storia in qualche modo è pure collegata al primo e il fatto che tu dica il contrario mi fa dubitare che tu l'abbia effettivamente preso in mano 'sto gioco). quando uno legge sulla copertina "MODERN WARFARE 2", almeno a rigor di logica, credo che sappia cosa aspettarsi una volta inserito il dvd nella console no? che vi aspettavate uno stravolgimento radicale del gameplay (mannaggia ladra stiamo parlando di un fps di "guerra", la solfa è sempre quella lì! ma che diavolo vi aspettavate?! ). parlando del multi, ora sinceramente credevate davvero che potessero stravolgere la formula vincente di cod4? si sono semplicemente limitati ad aggiungere alcuni dettagli e alcune opzioni (qualcuna sicuramente discutibile )! per il discorso che il multiplayer dopo un po' stanca, non sarò certo io a doverti ricordare che cod 4 è tutt'ora uno dei più giocati online, questo dovrebbe chiarire un attimo cosa quelli della IW si aspettano per questo nuovo capitolo e quindi il fatto (consequenziale) che gran parte della "vita" di questo gioco (così come era per tutti gli altri cod) è garantita proprio dal comparto multiplayer che tu sembri schifare...sicuramente ti sarai già reso conto che questa frase non ha il minimo significato vero? cioè vorresti farmi credere che tu non giochi per divertirti? mi spiace ma nel momento stesso in cui tu compri un videoGIOCO (creato allo scopo di divertire!) la tua frase perde completamente il senso col quale è stata scritta!
            Il fatto che mi lamenti della ripetività del gioco e della poca innovazione cha ha apportato è sintomantico del fatto di quanto conosca il predecessore non viceversa,un seguito per quanto possa mantenere la formula originaria deve dare una ventata di aria fresca deve potenziare gli aspetti positivi del primo non riprodurli di pari passo ne tantomeno peggiorarli,vedi uncharted2 che ha espresso all'ennesima potenza le caratteristiche del primo migliorandolo in tutto. Quello si che vale 70 euro.

Comment

Finito proprio oggi,che dire molto emozionante... Ora mi butto sull'online

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Finito proprio oggi,che dire molto emozionante... Ora mi butto sull'online
                io ho fatto l' errore di iniziarlo subito a veterano quindi mi ci vorrà un po' di più per arrivarci in fondo

Spoiler:
                ho appena fatto un'unica tirata tra il livello delle favelas e quello del "burger town" e ho letteralmente sputato sangue , nelle favelas poi a veterano è allucinante, c'erano nemici ovunque...bah, non so nemmeno io come ho fatto a finire quel livello

Comment

io ho fatto l' errore di iniziarlo subito a veterano quindi mi ci vorrà un po' di più per arrivarci in fondo

Spoiler:
                  ho appena fatto un'unica tirata tra il livello delle favelas e quello del "burger town" e ho letteralmente sputato sangue , nelle favelas poi a veterano è allucinante, c'erano nemici ovunque...bah, non so nemmeno io come ho fatto a finire quel livello
                  io ho dovuto farlo in esperto perchè dopo 30 min non andando avanti mi ero un po' rotto e ora devo rifarlo per il trofeo oro che c'è
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                    io ho dovuto farlo in esperto perchè dopo 30 min non andando avanti mi ero un po' rotto e ora devo rifarlo per il trofeo oro che c'è
                    no ormai era diventata una questione d'onore tra me e il gioco, non mi staccavo finchè non lo finivo
                    però ammetto che difficilmente ho trovato così tanta difficoltà a fare un livello di un qualsiasi gioco a difficoltà massima è stato davvero frustrante

ps: il joypad ha rischiato parecchio!!!

Comment

ps: il joypad ha rischiato parecchio!!!
                      anche il mio ma prima di buttarlo per terra mi sono ricordato che ne avevo uno solo
                      sigpic

Comment

Ieri ho potuto provare il gioco da un mio amico e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso. Premetto che non avevo mai giocato a un CoD se non una breve partita al 2. Ho trovato il gioco troppo caotico per i miei gusti e addirittura facevo fatica a distinguere i nemici anche a causa dello schermo che diventa rosso e offusca tutto al minimo colpo.
                        Francamente mi aspettavo uno FPS simil Killzone 2, ma devo dire che quest'ultimo è nettamente superiore IMHO.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Ieri ho potuto provare il gioco da un mio amico e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso. Premetto che non avevo mai giocato a un CoD se non una breve partita al 2. Ho trovato il gioco troppo caotico per i miei gusti e addirittura facevo fatica a distinguere i nemici anche a causa dello schermo che diventa rosso e offusca tutto al minimo colpo.
                          Francamente mi aspettavo uno FPS simil Killzone 2, ma devo dire che quest'ultimo è nettamente superiore IMHO.
                          infatti il 2 arla ddell'intera terra sconvolta da una guerra mondiale tra Russia e America è normale che ci sia un po' di confusione
                          sigpic

Comment

ma chi cavolo sei? texture slavate? online innoquo? storia slegata? te sei uno di quei soggetti che, non riuscendo a giocatre ad un certo gioco, lo odia per il resto della vita, be, non si fa così, ne tantomeno si va addosso ad un sito che ha sempre dimostrato una certa obiettività nel suo lavoro, te, utente inutile, spalando me**a a bizzeffe sia sul sito che su uno dei migliori giochi di questo periodo, fai una bella figura, complimenti per le parole sparate a caso, in questo periodo siete sempre di più

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              ma chi cavolo sei? texture slavate? online innoquo? storia slegata? te sei uno di quei soggetti che, non riuscendo a giocatre ad un certo gioco, lo odia per il resto della vita, be, non si fa così, ne tantomeno si va addosso ad un sito che ha sempre dimostrato una certa obiettività nel suo lavoro, te, utente inutile, spalando me**a a bizzeffe sia sul sito che su uno dei migliori giochi di questo periodo, fai una bella figura, complimenti per le parole sparate a caso, in questo periodo siete sempre di più
                              guarda, al di la dei toni accesi, la penso in linea di massima come te...
                              premetto che non sono un grande amante degli fps, ma devo ammettere che dopo un acquisto dubbioso di 'sto modern warfare 2, mi son trovato davanti ad un gioco con le palle quadre!
                              ultimamente comunque è vero che ci si attacca a qualsiasi cosa per trovarne dei difetti , pensa che (in un altro forum mi pare) ho letto addirittura di gente che si lamentava perchè non si potevano scavalcare tutte le sporgenze che ti si presentano davanti, oppure altri si lamentavano che in un angolino sperduto in una delle prime location del singolo c'è una piscinetta con l'acqua fatta male...e via di 'sto stampo!
                              va beh, a parte le cazzate, obiettivamente non si può definire questo gioco una delusione, è cod all'ennesima potenza con tutti i pregi e i difetti del caso

Comment

dargil dai stiamo parlando da persone civili o no? non è il caso di accendere così i toni
                                sigpic

Comment

Working...
                                X