Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Bho, ma sinceramente la guerra moderna non era da affrontare come tema.
    Anche la scena in cui dice:"Andate nelle favela, trovate il bersaglio e uccidetelo" mi ha fatto rabbrividire.
    Sarà che non sopporto la guerra gratuita, ma io non lo prenderò mai, dico MAI.

Giustissimo, preferisco di gran lunga un GTA4 dove si stuprano minorenni, ma li almeno non c'è traccia di terrorismo.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

Giustissimo, preferisco di gran lunga un GTA4 dove si stuprano minorenni, ma li almeno non c'è traccia di terrorismo.
      scusami ma questa abnorme cazzata da dove esce?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Eh, a furia di frequentare certa gente..

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio

*riot*
          Mah, GTA4 non lo posso prendere, perciò nemmeno questo ç_ç
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            certo, ieri appunto, mi hanno sparato, meno male che mi son riparato, e son guarito subito.
            Oddio
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Ho finito proprio poco fa il gioco: bellissimo.
              La campagna è densa di emozioni e ti riesce a tenere incollato dall'inizio fino alla fine. Ho particolarmente apprezzato i momenti che aggiungono varietà al gioco come le sessioni a bordo di veicoli.
              Adesso mi dedicherò un po' all'online e alle special ops, poi lo dovrò restituire

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Ho finito proprio poco fa il gioco: bellissimo.
                La campagna è densa di emozioni e ti riesce a tenere incollato dall'inizio fino alla fine. Ho particolarmente apprezzato i momenti che aggiungono varietà al gioco come le sessioni a bordo di veicoli.
                Adesso mi dedicherò un po' all'online e alle special ops, poi lo dovrò restituire
                perchè?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  perchè?
                  E' di un mio amico, me l'ha prestato

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                    Ho finito proprio poco fa il gioco: bellissimo.
                    l'online te lo godi dopo almeno 1 mese

Comment

• che fortuna,io l'ho comprato usato a 30 euro!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da recensionatore18 Visualizza Messaggio
                        che fortuna,io l'ho comprato usato a 30 euro!!!!
                        io a quel prezzo ho trovato il 4 cosa che dovrei averlo trovato a meno

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          io a quel prezzo ho trovato il 4 cosa che dovrei averlo trovato a meno
                          il 4 ora costa 25€ nuovo io lo avevo preso a luglio del 2008 a 20€ usato (pollo chi l'aveva venduto)

Comment

• Clan PS3 di GS per MW2.

Chiunque voglia farne parte scriva qui.
                            Abbiamo già tre persone. Me, Dargil e Alby.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                              Clan PS3 di GS per MW2.

Chiunque voglia farne parte scriva qui.
                              Abbiamo già tre persone. Me, Dargil e Alby.
                              scusate non per fare quello che si da delle arie ma....con che giocatori ho a che fare?
                              ...No perchè non mi vorrei ritrovare con gente che fa 2-15 o robe così, va bene che mi voglio solo divertire ma....

.....Comunque il sono lellox sul PSN...quindi...se voleste aggiungermi...

Andando a memoria....ho un ratio di 1.18....ma adesso che ho appena iniziato il prestigio e non ho ancora risbloccato il mio ACR non do il meglio...

Ho il microfono....discreto cecchino....(ho detto discreto così me la cavo )....per ulteriori informazioni chiamare il numero 89954...no scherzo....vabbè se volete....lellox

Grazie per aver lette tutto il post.
                              Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• ho appena finito con devil may simo su cod6. cazzo mi ha sussurrato alle recchie delle parole che mi hanno incoraggiato davvero! mi ha detto tipo che dovevo solo divertirmi e non pensare al ratio e ad altre cavolate così e subito dopo su dominio(quello delle bandiere) ho devastato! abbiamo vinto tutte le partite!
                                comunque penso che mi fermo al secondo prestigio e mi faccio le sfide voglio testare l'ak

sigpic

Comment

Working...
                                X