Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sinceramente io ho giocato a cod 4/5/6 e a parte world at war gli altri mi sono piaciuti tutti sebbene il migliore a mio parere (fra questi 3) resta il 4.

Comment

• Originariamente Scritto da Predator 96 THE BEST Visualizza Messaggio
      almeno fino al uscita di balck ops.E poi le armi sono stupende e con rumori spettacolari.
      Piano....piano.
      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Di Modern Warfare 2 si può dire tutto tranne che è difficilissimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
          Di Modern Warfare 2 si può dire tutto tranne che è difficilissimo.
          si appunto, e anche le special Ops alla fine erano na gran cagata, metà delle volte bastre correre alla ca**o e le altre volte c'erano bug o trucchetti per farle facilmente, senza contare il trophy hack
          Poi anche online proprio ieri mi sono sentito dire che ero un nabbo che facevo i trucchi perchè sono al 7mo prestigio, visto che adesso la metà della gente ha fatto l'hack per il prestigio che voleva, a differenza di cod4 qua è difficile andare fieri del proprio prestigio
          Insomma per me MW2 ha avuto successo grazie al fatto che tutto è facile.

Comment

• Scusate la domanda forse studipa per voi, ma io ho iniziato a giocare online solo ieri e non capisco bene come funzioni. A volte vengo ucciso da missili o da aerei che mi mitragliano addosso, come fanno ad avere quelle armi? E poi in basso quando si sceglie l'armamento ci sono delle "abilità" (penso si chiamino cos&#236 che non capisco come possano essere ativate...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              Scusate la domanda forse studipa per voi, ma io ho iniziato a giocare online solo ieri e non capisco bene come funzioni. A volte vengo ucciso da missili o da aerei che mi mitragliano addosso, come fanno ad avere quelle armi? E poi in basso quando si sceglie l'armamento ci sono delle "abilità" (penso si chiamino così) che non capisco come possano essere ativate...
              Sono le serie uccisioni all'inizio hai solo l'uav/approvigionamenti/predator
              poi le sblocchi e puoi chiamare elicotteri ecc..

I bonus li puoi scegliere creando la tua classe.
              Le classi prededinite fanno pena tranne "ricognizione"

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                Sono le serie uccisioni all'inizio hai solo l'uav/approvigionamenti/predator
                poi le sblocchi e puoi chiamare elicotteri ecc..

I bonus li puoi scegliere creando la tua classe.
                Le classi prededinite fanno pena tranne "ricognizione"
                Ok grazie intanto di questa informazione. Per classi intendi quelle delle armi e cioè quelle che si possono personalizzare? Mi sta piacendo online ma mi ritrovo sempre contro gente che mi spara da elicotteri o mi centra con i razzi e poi contro dei veri e propri "mostri" anche se forse sono io a non essere molto bravo.

Comment

Ok grazie intanto di questa informazione. Per classi intendi quelle delle armi e cioè quelle che si possono personalizzare? Mi sta piacendo online ma mi ritrovo sempre contro gente che mi spara da elicotteri o mi centra con i razzi e poi contro dei veri e propri "mostri" anche se forse sono io a non essere molto bravo.
                  All'inizio senza armi e non conoscendo le mappe è più difficile, sopratutto a non veterano perchè se non hai certi bonus ed ecc.. non si riesce a uccidere nessuno.

PS: se un certo legend (lellox) legge questo post sappia che lo owno a tutto (scudi, coltello, cecchino)

Comment

All'inizio senza armi e non conoscendo le mappe è più difficile, sopratutto a non veterano perchè se non hai certi bonus ed ecc.. non si riesce a uccidere nessuno.
                    Scusa ma io non capisco...cosa significa a non veterano e per bonus intendi sempre le armi nucleari e gli elicotteri?

Comment

Scusa ma io non capisco...cosa significa a non veterano e per bonus intendi sempre le armi nucleari e gli elicotteri?
                      veterano è una modalità più realistica, dove i colpi infliggono molti più danni.
                      intende i bonus permanenti che scegli prima delle partite, modificando le classi. c'è il bonus della corsa più veloce, della mira più precisa, per avere più munizioni, ecc ecc..

Comment

PS: se un certo legend (lellox) legge questo post sappia che lo owno a tutto (scudi, coltello, cecchino)

Si ma tu sei pr0....anche se devo dire che in cecchino eravamo 29 pari e hai ucciso uno in sopravvivenza a cui avevo sparato IO....

E stato bello perchè all' inizio eravamo io e un mio copagno di clan che ci accoltellavamo, dopo 5 minuti eravamo in venti che ci rincorrevamo per accoltellarci...

E poi sei tu che mi porti sfiga, ogni volta che giochi con me (in squadra con me) gioco partite scase, appena te ne vai (perchè fai partecipa su un altro povero cristo ) gioco parite leggendarie..davvero

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio

Si ma tu sei pr0....anche se devo dire che in cecchino eravamo 29 pari e hai ucciso uno in sopravvivenza a cui avevo sparato IO....

E stato bello perchè all' inizio eravamo io e un mio copagno di clan che ci accoltellavamo, dopo 5 minuti eravamo in venti che ci rincorrevamo per accoltellarci...

E poi sei tu che mi porti sfiga, ogni volta che giochi con me (in squadra con me) gioco partite scase, appena te ne vai (perchè fai partecipa su un altro povero cristo ) gioco parite leggendarie..davvero
                          a cmq appena 34 uccisioni in TdM giocando per 3 minuti 2 vs 6 con vittoria finale è stata una gran partita

PS oggi ho ucciso 5 nemici con 1 colpo in CED in terminal (indovina con che arma)

PPS: a fare i quickscope erano tutti impediti(tranne te) digli a luca-cross di non mirare NAAB!

Comment

a cmq appena 34 uccisioni in TdM giocando per 3 minuti 2 vs 6 con vittoria finale è stata una gran partita

Alloooora, mi sa che qualche cosa non mi torna...tipo non era un 2v6, non hai giocato per 3 minuti, e cosa più importante hai fatto un paio di triple culosissime con il noob tuber....il supporto aereo lo stavo per chiamare anche io (ero a 10 uccisioni di fila) poi una tua "bambina è entrata dalla finestra".

PS: Vai a nasconderti.

PPS: Ma vabbè, non sono mica tutti pr0 come te....

PPPS: Oh ieri all'inizio eravamo io e danieleYT a cecchinarci con l'intervention, dopo 5 minuti eravamo in 20

Comment

• Ma com'è che gran parte dei giocatori sembra che possa vedere attraverso i muri?? Guardando la visuale morte sembra che mi vedano e si fermino ad aspettarmi.
                              P.S: come fate a fare così tante uccisioni di seguito? io non ce la faccio.

Comment

• grazie all' UAV, o al cardiorivelatore...

L'UAV è quel riquadrino che appare ogni tanto in alto a destra mentre giochi.
                                IL cardiorivelatore è un accessorio che i consente di visualizzare la posizione dei nemici continuamente.

Comment

Working...
                                X