Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ma com'è che gran parte dei giocatori sembra che possa vedere attraverso i muri?? Guardando la visuale morte sembra che mi vedano e si fermino ad aspettarmi.
    P.S: come fate a fare così tante uccisioni di seguito? io non ce la faccio.
    perchè sei nabbo

cmq appena inizi a giocare non riesci a fare una mazza poi man mano diventi più bravo io ci gioco dal dayone

PS: ti ho anche come amico quando ti becco online ci facciamo una partitina

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
      grazie all' UAV, o al cardiorivelatore...

L'UAV è quel riquadrino che appare ogni tanto in alto a destra mentre giochi.
      IL cardiorivelatore è un accessorio che i consente di visualizzare la posizione dei nemici continuamente.
      Si quello lo sapevo ma quando si visualizza la visuale morte l'arma dell'avversario non ce l'ha il cardiorilevatore

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      perchè sei nabbo

cmq appena inizi a giocare non riesci a fare una mazza poi man mano diventi più bravo io ci gioco dal dayone

PS: ti ho anche come amico quando ti becco online ci facciamo una partitina

Spoiler:
      capito, comunque anche se perdo mi sto divertendo lo stesso a giocarci.
      P.S: ok però io sono senza auricolare...cosa vuol dire quel callsign nello spoiler??

Comment

• .....Che è un NAAAAAAAAAAAAAAAAB!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• cmq l'uav è a sinistra

Comment

• avevi ragione CJ dopo un pò ci si abitua!! A parte il fatto che faccio il più delle volte dominio e quindi molti punti li ottengo con le bandiere, oggi sono riuscito a chiamare l'attacco degli aerei (quello in cui non si possono controllare e sparano una raffica lunga mi pare ) Mi consigliate di continuare con lo scar oppure arrivato al livello 20 cambiare arma?

Comment

• mi sono accorto solo adesso che c'è un codice dietro al finto manuale di istruzioni del gioco. come lo riscatto?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                mi sono accorto solo adesso che c'è un codice dietro al finto manuale di istruzioni del gioco. come lo riscatto?
                Dopo che lo hai detto sono andato a vedere dietro al "manuale" e non me ne ero accorto nemmeno io della presenza del codice, solo che nel sito non ho trovato dove inserirlo...

Comment

• anch'io ci avevo provato ma niene
                  poi tanto sarà per news ecc.. e visto com'è adesso l'IW non credo che ci siano molte news

Comment

• dice twister che serve a prendere una felpa. sono andato dal sito della IW ma non ho trovato dove inserirlo

sigpic

Comment

• I no scope kill fanno schifo.

Comment

• abituati chuck. e abituati anche a non cambiare più avatar

sigpic

Comment

• Non ci provo più, punto.

Ps. Lo cambio invece. asd

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            I no scope kill fanno schifo.
                            Ci crederò solo quando giocheremo insieme.

Comment

• comunque quel cazzo di spas con calcio anteriore è una figata astronomica! faccio kill su kill. chuck se potessi vedermi verresti assalito da una botta di spas poi tar 21 continuo a ritenerlo un'arma di grande potenza, seconda solo all'ak per quanto riguarda i danni.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                comunque quel cazzo di spas con calcio anteriore è una figata astronomica! faccio kill su kill. chuck se potessi vedermi verresti assalito da una botta di spas poi tar 21 continuo a ritenerlo un'arma di grande potenza, seconda solo all'ak per quanto riguarda i danni.
                                ced 18-2 terminal con headshot col javelin per uccisione del round pecccato che ho perso 4-3

Comment

Working...
                                X