Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    comunque quel cazzo di spas con calcio anteriore è una figata astronomica! faccio kill su kill. chuck se potessi vedermi verresti assalito da una botta di spas poi tar 21 continuo a ritenerlo un'arma di grande potenza, seconda solo all'ak per quanto riguarda i danni.
    E' la mia secondaria in ogni classe da tempi immemori.

Comment

• lol c'è da dire che però non è infallibile. alle volte fa i caprici

sigpic

Comment

• Ovvio che non è infallibile, rimane pur sempre una arma con un raggio d'azione corto.

Bisogna però dire che in certe situazion0, o meglio dire ambienti, è praticamente invincibile, se si è capaci d'usarla. In ambienti chiusi per esempio, o in vicoli stretti (come possono essere quelli in Favela) è l'arma migliore del gioco, se chiedi a me. Snobba i fucili a pompa akimbo che sono tra le cose più noob friendly dell'intero gioco, e qui sono tante.

L' impostazione che fin ora preferisco è:

- Intervention con mirino ad infrarossi (non è infrarossi, ma non ricordo il nome)
        - Spas con calcio anteriore
        - Claymore (adoro le Claymore, e Dargil ne sa qualcosa)

Per quanto riguarda i perk metto sempre gli stessi, che sono:

- Sciacallo
        - Potere d'arresto
        - Mira stabile

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Ovvio che non è infallibile, rimane pur sempre una arma con un raggio d'azione corto.

Bisogna però dire che in certe situazion0, o meglio dire ambienti, è praticamente invincibile, se si è capaci d'usarla. In ambienti chiusi per esempio, o in vicoli stretti (come possono essere quelli in Favela) è l'arma migliore del gioco, se chiedi a me. Snobba i fucili a pompa akimbo che sono tra le cose più noob friendly dell'intero gioco, e qui sono tante.

L' impostazione che fin ora preferisco è:

- Intervention con mirino ad infrarossi (non è infrarossi, ma non ricordo il nome)
          - Spas con calcio anteriore
          - Claymore (adoro le Claymore, e Dargil ne sa qualcosa)

Per quanto riguarda i perk metto sempre gli stessi, che sono:

- Sciacallo
          - Potere d'arresto
          - Mira stabile
          Che cagata.
          sigpic

Comment

• Solo perché certe persone hanno gusti diversi dai tuoi... sai una cosa, lasciamo stare,

Quando maturi ne riparleremo.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Solo perché certe persone hanno gusti diversi dai tuoi... sai una cosa, lasciamo stare,

Quando maturi ne riparleremo.
              Invece prendersela per un po' d'ironia è da persone mature.
              sigpic

Comment

• dai chuck non offenderti! dice la semi verità: puoi migliorare ancora nel caso volessi diventare pro sniper appurato che alby dice solo cagate

sigpic

Comment

• Non avete capito allora. Non è la prima impostazione che provo, anzi, sarà la non so quale volta che la cambio. Fatto sta che questa è quella che mi dà maggiori soddisfazioni ed è quella con cui mi trovo meglio. L'unica con cui mi diverto.

Comment

• penso di aver creato la classe più lamereccia del gioco: fucile d'assalto qualsiasi(meglio il tar in assenza di ak) e lanciapatate
                    thumper
                    granata random(meglio la semtex)
                    accecante
                    gioco di prestigio
                    mina vagante
                    mira stabile
                    tutto pro e martirio. che spettacolo

poi vi informo che ho fatto 42 7 in afghan con l'ausilio degli elicotteri

sigpic

Comment

• ragazzi c'è la possibilità, come su BC, di vedere le proprie statistiche in internet?
                      P.S: cosa sono quei numeri che mettete? Mi riferisco ai 42 7 afghan

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        ragazzi c'è la possibilità, come su BC, di vedere le proprie statistiche in internet?
                        penso di si.
                        i numeri sono le uccisioni effettuate e le morti subite.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                          ragazzi c'è la possibilità, come su BC, di vedere le proprie statistiche in internet?
                          modestamente è il mio risultato nella mappa afghan e comunque sarei curioso di sapere anche io se c'è questa possibilità. halo 3 la fa mettere e su un altro forum io ce l'ho, de sempre su un altro forum ho visto quella di di BC2, tutte nella firma e simili alla gamertag

sigpic

Comment

modestamente è il mio risultato nella mappa afghan e comunque sarei curioso di sapere anche io se c'è questa possibilità. halo 3 la fa mettere e su un altro forum io ce l'ho, de sempre su un altro forum ho visto quella di di BC2, tutte nella firma e simili alla gamertag
                            si, ho preso quella perchè ce l'avevo già in mente...io se è tanto ne faccio al massimo 10 e solo oggi sono riuscito ad arrivare a 7 uccisioni di fila, penso che se giocassi contro di voi sarei spacciato. Roscio tu ce l'hai la ps3? Non ho il tuo account.

Comment

purtroppo no
                              cmq sarà mica un risultato stupendo

guarda qua deatmatch a squadre (battaglia terrestre underpass)
                              Spoiler:

ced carnival
                              Spoiler:

la classe migliore per il lanciapatate è
                              arma+lanciagrante
                              uomo esercito
                              mina vagante(normale)
                              qualsivoglia bonus

per il cecchino gioco di prestigio pro ti da moooolti vantaggi

Comment

• CJ mi dispaice ma come vedi ogni volta che cerco di giocare con qualcuno online, siano le ops o l'online puro, non mi riesco a connetere; comunque grazie lo stesso.
                                I proiettili fmj dovrebbero passare anche attraverso i muri o sbaglio? E poi, come mai ci sono molte critiche su questo gioco? A me sta piacendo anche nel suo aspetto online...

Comment

Working...
                                X