Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Ovvio che non è infallibile, rimane pur sempre una arma con un raggio d'azione corto.
Bisogna però dire che in certe situazion0, o meglio dire ambienti, è praticamente invincibile, se si è capaci d'usarla. In ambienti chiusi per esempio, o in vicoli stretti (come possono essere quelli in Favela) è l'arma migliore del gioco, se chiedi a me. Snobba i fucili a pompa akimbo che sono tra le cose più noob friendly dell'intero gioco, e qui sono tante.
L' impostazione che fin ora preferisco è:
- Intervention con mirino ad infrarossi (non è infrarossi, ma non ricordo il nome)
- Spas con calcio anteriore
- Claymore (adoro le Claymore, e Dargil ne sa qualcosa)
Per quanto riguarda i perk metto sempre gli stessi, che sono:
- Sciacallo
- Potere d'arresto
- Mira stabile
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOvvio che non è infallibile, rimane pur sempre una arma con un raggio d'azione corto.
Bisogna però dire che in certe situazion0, o meglio dire ambienti, è praticamente invincibile, se si è capaci d'usarla. In ambienti chiusi per esempio, o in vicoli stretti (come possono essere quelli in Favela) è l'arma migliore del gioco, se chiedi a me. Snobba i fucili a pompa akimbo che sono tra le cose più noob friendly dell'intero gioco, e qui sono tante.
L' impostazione che fin ora preferisco è:
- Intervention con mirino ad infrarossi (non è infrarossi, ma non ricordo il nome)
- Spas con calcio anteriore
- Claymore (adoro le Claymore, e Dargil ne sa qualcosa)
Per quanto riguarda i perk metto sempre gli stessi, che sono:
- Sciacallo
- Potere d'arresto
- Mira stabilesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioSolo perché certe persone hanno gusti diversi dai tuoi... sai una cosa, lasciamo stare,
Quando maturi ne riparleremo.sigpic
Comment
-
Non avete capito allora. Non è la prima impostazione che provo, anzi, sarà la non so quale volta che la cambio. Fatto sta che questa è quella che mi dà maggiori soddisfazioni ed è quella con cui mi trovo meglio. L'unica con cui mi diverto.
Comment
-
penso di aver creato la classe più lamereccia del gioco: fucile d'assalto qualsiasi(meglio il tar in assenza di ak) e lanciapatate
thumper
granata random(meglio la semtex)
accecante
gioco di prestigio
mina vagante
mira stabile
tutto pro e martirio. che spettacolo
poi vi informo che ho fatto 42 7 in afghan con l'ausilio degli elicotteri
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioragazzi c'è la possibilità, come su BC, di vedere le proprie statistiche in internet?
P.S: cosa sono quei numeri che mettete? Mi riferisco ai 42 7 afghan
i numeri sono le uccisioni effettuate e le morti subite.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioragazzi c'è la possibilità, come su BC, di vedere le proprie statistiche in internet?
P.S: cosa sono quei numeri che mettete? Mi riferisco ai 42 7 afghan
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomodestamente è il mio risultato nella mappa afghan e comunque sarei curioso di sapere anche io se c'è questa possibilità. halo 3 la fa mettere e su un altro forum io ce l'ho, de sempre su un altro forum ho visto quella di di BC2, tutte nella firma e simili alla gamertag
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomodestamente è il mio risultato nella mappa afghan e comunque sarei curioso di sapere anche io se c'è questa possibilità. halo 3 la fa mettere e su un altro forum io ce l'ho, de sempre su un altro forum ho visto quella di di BC2, tutte nella firma e simili alla gamertag
purtroppo no
cmq sarà mica un risultato stupendo
guarda qua deatmatch a squadre (battaglia terrestre underpass)
Spoiler:
ced carnival
Spoiler:
la classe migliore per il lanciapatate è
arma+lanciagrante
uomo esercito
mina vagante(normale)
qualsivoglia bonus
per il cecchino gioco di prestigio pro ti da moooolti vantaggi
Comment
-
CJ mi dispaice ma come vedi ogni volta che cerco di giocare con qualcuno online, siano le ops o l'online puro, non mi riesco a connetere; comunque grazie lo stesso.
I proiettili fmj dovrebbero passare anche attraverso i muri o sbaglio? E poi, come mai ci sono molte critiche su questo gioco? A me sta piacendo anche nel suo aspetto online...
Comment
Comment