Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Modern Warfare 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lui è un thumper sniper, altroché.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      Lui è un thumper sniper, altroché.
      Ha l'ACOG sul thumper.
      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
        Ha l'ACOG sul thumper.
        intendo che non sapevo proprio dove direzionare il colpo

PS: a 2500 uccisioni sblocchi l'ottico per il thumper, e a 1000 multiple la mimetica oro

Comment

• Ragazzi c'è un modo per farsi i video delle partite anche sulla ps3?? perchè finora vedo solo video di gente che usa il pc...

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
            Ragazzi c'è un modo per farsi i video delle partite anche sulla ps3?? perchè finora vedo solo video di gente che usa il pc...
            basta avere una scheda di acquisizione video o un dvd\hdd recorder

Comment

• Ma scusate, la mappa "Rust", perchè non viene quasi mai fuori nel multiplayer?? Ci avrò giocato 2 o 3 volte, a me non dispiace come mappa...

Comment

Ma scusate, la mappa "Rust", perchè non viene quasi mai fuori nel multiplayer?? Ci avrò giocato 2 o 3 volte, a me non dispiace come mappa...
                Più che altro è troppo piccola. Se giochi in modalità 3° persona trovi solo quella.
                Diciamo che va bene per le sfide private.

Comment

Ma scusate, la mappa "Rust", perchè non viene quasi mai fuori nel multiplayer?? Ci avrò giocato 2 o 3 volte, a me non dispiace come mappa...
                  la puoi beccare in QG, o nelle modalità per poche persone, tattica, 3rd person, tutti contro tutti, forse la puoi trovare anche in dominio

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                  Più che altro è troppo piccola. Se giochi in modalità 3° persona trovi solo quella.
                  Diciamo che va bene per le sfide private.
                  cmq proprio piccola non è, insomma spedizione era meno della metà
                  scrapyard non è molto più grande

Comment

• oggi è successa una cosa bruttissima: dopo 2 mesi circa di non cod ho ripreso il gioco a casa di un mio amico. sarà stato colpo anche del fatto che non ero in camera mia concentrato e della poca manegevolezza dei comandi ma ho missato uno con la pistola. oramai sono così abituato a gears che se non ho un mirino gigantesco davanti non miro bene

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      oggi è successa una cosa bruttissima: dopo 2 mesi circa di non cod ho ripreso il gioco a casa di un mio amico. sarà stato colpo anche del fatto che non ero in camera mia concentrato e della poca manegevolezza dei comandi ma ho missato uno con la pistola. oramai sono così abituato a gears che se non ho un mirino gigantesco davanti non miro bene
                      almeno ora hai una scusa per giustificare la tua nabbaggine acuta a cod, se mi regali un xbox ti ownerei pure ad halo ecc.. >.<

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        ho missato uno con la pistola
                        Questa la metto in firma...

Comunque oggi giocavo in Tutti contro Tutti, e un nabbone mi è passato una decina di volte sulla claymore, che ogni volta era posizionata nello stesso posto. Ad un certo punto ho cambiato la posizione della claymore e ho fatto altre 2 uccisioni sempre su di lui.

PS: 2 tutti vs. tutti, 2 volte primo.
                        Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Mi sapreste spiegare perchè il punteggio in basso a sinistra non aumenta e resta pari a zero in questo video? http://www.youtube.com/watch?v=ryRnkfr8Tcg

Comment

Mi sapreste spiegare perchè il punteggio in basso a sinistra non aumenta e resta pari a zero in questo video? http://www.youtube.com/watch?v=ryRnkfr8Tcg
                            hacked match

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              hacked match
                              cioè hanno utilizzato dei trucchi?? Oppure sono loro degli haker e si sono cresti la loro partita?

Comment

cioè hanno utilizzato dei trucchi?? Oppure sono loro degli haker e si sono cresti la loro partita?
                                è qualche mod che si riesce a ottenere caricndo i file di gioco sul pc e modificandoli, non hai mai partecipato a una partita privata con la supervelocità??

Comment

Working...
                                X