Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - JU-ON: Rancore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
    bello si....... un altro gioco che si va ad aggiungere alle schifezze pensate per la wii tranne alcune eccezioni... ( senza offesa a tutti coloro che amano la wii)
    Originariamente Scritto da ps3King16 Visualizza Messaggio
    anche se dobbiamo dire che i giochi per la wii si basano anche su buone idee, alcune volte, il problema è che li realizzano male... e poi il presidente della nintendo viene a dire che la wii non avrà mai l'alta definizione.... ahahahahahahahahahahahahahaha.... magari con l'hd farebbe più figura.. anzi no magari certamente...
    io direi di piantarla con queste provocazioni tanto per aprire bocca.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non è poi così tanto orribile questo gioco, apparte la "copertina", io penso che il sonoro sia pauroso e che momenti di vera paura c'e ne siano abbastanza. Un giorno forse lo prenderò in attesa di The Calling. 

Comment

secondo me è la copertina che rovina tutto...il gioco sembra carino
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Beh se si vuole uccidere il genere horror giapponese morto con il sorgere, ecco l'ennesima mostruosità da soccombere in un velo zelante di pura esemplarità di come si può andare sotto senza non considerare il succo del filone di appartenenza.

Comment

Originariamente Scritto da mostr Visualizza Messaggio
            Beh se si vuole uccidere il genere horror giapponese morto con il sorgere, ecco l'ennesima mostruosità da soccombere in un velo zelante di pura esemplarità di come si può andare sotto senza non considerare il succo del filone di appartenenza.
            Io non sarei capace di scrivere una cosa del genere.... Ahahahah

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              o di wii-nascondino
              Ahahahahahahah. Ma in effetti la copertina la potevano fare più toca. L'ultimo 4 l'ho visto al gioco di Coraline, questo deve fare parecchio schifo. Però che peccato

Comment

Veramente tutti i vostri commenti sono troppo duri la meta di voi critica Il gioco solo per la copertina be io il gioco c'è lo e posso dire che nonostante nn sia un successo come silent hill o project zero il gioco e molto buono peccatto per la mancanza di cose da fare...Ma in fondo nn è un gioco simile agli altri horror...Cmq se vi lamentate tanto della copertina guardate quella giapponese(l'originale)cheè totalmente diversa nn skifo questo gioco ammetto che ne esistono migliori ma dico anke che secondo il gioco raggiunge almeno il 6

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                  Maddai!
                  Da un gioco con una copertina così ridicola che si poteva pretendere?

Tanto per dire..
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio

Tanto per dire..
                    anche questa non è il massimo ... non bisogna giudicare il gioco solo dalla copertina
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

che voti schifosi!!! mai visti!!! penso proprio che farà poche vendite e schifo
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

io un gioco cosi non lo farei neanche uscire,totalmente inutile,altamente aberrante(da quanto è brutto)e non redditizio,visto che ha venduto40 mila copie.

Comment

Il gioco non è male per niente, sarà che il film secondo me (e mia moglie, ci è rimasta malissimo quando è finito dopo soli 4 livelli) è un piccolo capolavoro, ma il gioco per quanto brevissimo qualche momento di paura te lo dà. E' vero che ci sono solo due nemici, ma non sai mai quando sbucheranno fuori, è l'attesa più che il pericolo in sè a inquietare. Se giocato al buio e con la moglie di fianco che fa da colonna sonora con qualche urletto è ancora più divertente...

Comment

Working...
                          X