Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
wow che hype! è altissimo!
io direi che il chiaro obiettivo di sony è quello di stancare tutti questi nani per permettere agli hardcore di giocare con cod6 unchy 2 e simili sennò poi il fratello maggiore si ritrova il nano fra i piedi mentre stà uccidendo online a cod6 e si arrabbia.apparte gli scherza, questa potrebbe essere una delle varie soluzioni
io direi che il chiaro obiettivo di sony è quello di stancare tutti questi nani per permettere agli hardcore di giocare con cod6 unchy 2 e simili sennò poi il fratello maggiore si ritrova il nano fra i piedi mentre stà uccidendo online a cod6 e si arrabbia.apparte gli scherza, questa potrebbe essere una delle varie soluzioni
...Ci metto poco a scrostarli dalla console a pedate,senza bisogno dei giochini...
...Comunque "Sony strizza l'occhio ai bambini" e' abbastanza ambiguo come titolo...
...Ci metto poco a scrostarli dalla console a pedate,senza bisogno dei giochini... ...Comunque "Sony strizza l'occhio ai bambini" e' abbastanza ambiguo come titolo...
comunque anche io non ho fratellini perciò posso giocare tranquillamente
Io ho una sorella maggiore che appena vede che accendo PS3 mi prende il pc, quindi non ho sti problemi
Altheix, a Eye Pet ci giochi te con la camerina che ritrae la tua facciotta
io ho un fratello più piccolo e avendo la PS3 ci vuole giocare pure lui però gli ho detto che è rotta e non ho i soldi per andarla a ripare
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
...Ci metto poco a scrostarli dalla console a pedate,senza bisogno dei giochini... ...Comunque "Sony strizza l'occhio ai bambini" e' abbastanza ambiguo come titolo...:asd:
Comment