Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io l'ho preso usato a 20€ perchè mi è piaciuto il primo. secondo me 6 è un po poco io gli do un 7-- d'incoraggiamento. il problem principale secondo me è che è più che altro una sorta d'espansione del primo. mi aspettavo qualcosa di più dal parco macchine
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
System 3, la sh di Last Ninja? non sapevo fosse ancora in attività. Ai tempi del C64 era un team veramente in gamba, tra i migliori nel sfruttare al meglio quella macchina (anche su amiga hanno fatto ottime cose). è un peccato vederli produrre prodotti di serie b, mi piacerebbe rivederli uscire con giochi di un certo spessore, come sapevano fare una volta...
"Gli interni delle vetture sono ben realizzati" coooosa?? A me sembra più spoglio di Forza Motorsprint.
no! se ci sono degli interni brutti e "vuoti" sono proprio quelli di forza 3, questi sono legermente meglio. io rivoglio quelli in 2d dei primi need for speed!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Comment