Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview Xbox 360 - Bayonetta

    Abbiamo dato una bella occhiata alla strega più seducente del futuro prossimo

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ma sono l'unico a vedere questo come una stupidata di gioco? andiamo, è la brutta copia di devil my cry e di di ninja gaiden. premetto che non adoro gli action puri, però veramente qui tutti si devono dare una calmata, come i giapponesi a dare 40 su 40 di voto. oltre che tamarra questa strega è pure brutta
    l'imperatore non è indulgente quanto me
    sigpic

    Comment


    • #3
      Se Bayonetta è brutta, tu sei una donna invidiosa...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
        ma sono l'unico a vedere questo come una stupidata di gioco? andiamo, è la brutta copia di devil my cry e di di ninja gaiden. premetto che non adoro gli action puri, però veramente qui tutti si devono dare una calmata, come i giapponesi a dare 40 su 40 di voto. oltre che tamarra questa strega è pure brutta
        dopo averci giocato varie volte, penso che sia decisamente uno dei migliori action mai creato, con o senza bayonetta come protagonista. mette a sedere persino il dio indiscusso, cioè God Hand.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          non sono le meccaniche a respingermi, ma lo stile che non digerisco.

          Comment


          • #6
            Se avessero messo come protagonista un uomo era meglio...mi sa di gioco da nerd. Basta vedere anche solo l'ultima immagine.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
              Se avessero messo come protagonista un uomo era meglio...mi sa di gioco da nerd. Basta vedere anche solo l'ultima immagine.
              Vabbè lo spogliarello se lo potevano risparmiare, però non vedo perchè il protagonista debba essere un uomo
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                Se avessero messo come protagonista un uomo era meglio...mi sa di gioco da nerd. Basta vedere anche solo l'ultima immagine.
                pensa che a me Dante è sempre sembrato il fighetto appositamente creato per far felici gli adolescenti...
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  dopo averci giocato varie volte, penso che sia decisamente uno dei migliori action mai creato, con o senza bayonetta come protagonista. mette a sedere persino il dio indiscusso, cioè God Hand.
                  Che conferma mi è arrivata per questo gioco.

                  Che onore poi...

                  “Flaming to the Moon”.
                  Last edited by Flaming Eternity; 25 November 2009, 15:26.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    io però non mi soffermerei sul protagonista. capisco che alcune scelte non possano piacere (vedi il nome di ezio), ma qui siamo davanti a un prodotto con specifiche di tutto rispetto. parliamoci chiaro: dopo aver giocato bayonetta il combo-system di DMC sembra uno sparatutto a scorrimento con l'autofire inserito.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      io però non mi soffermerei sul protagonista. capisco che alcune scelte non possano piacere (vedi il nome di ezio), ma qui siamo davanti a un prodotto con specifiche di tutto rispetto. parliamoci chiaro: dpo aver giocato bayonetta il combo-system di DMC sembra uno sparatutto a scorrimento con l'autofire inserito.
                      Per quanto mi riguarda, già solo guardando DMC4, vedevo lo sparatutto a scorrimento con autofire inserito anche prima dell'arrivo di bayonetta a platinum bastava anche solo copiare un gioco vecchio di quasi 10 anni, come DMC1, per scalzare dal trono il 4
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        no loal, bastava il 3
                        el fundo, meglio di god hand???? non ci credo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          no loal, bastava il 3
                          el fundo, meglio di god hand???? non ci credo
                          il sistema è lo stesso ma è stato migliorato e raffinato
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            no loal, bastava il 3
                            el fundo, meglio di god hand???? non ci credo
                            si, anche
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              dio, ritornasse il battle sitem di god hand, tipo su dmc....se è ampliato allora ci vogliono almeno 2 vite per fare tutte le mosse, che gia in god hand erano del tutto personalizzabili

                              Comment

                              Working...
                              X