Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Bayonetta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Lo sapevo che ne sarebbe venuto fuori un gran gioco,ci avrei anche scommesso.
    Già il fatto che il sistema di combattimento di God Hand è stato ripreso e migliorato (cosa che tra l'altro non sapevo)fa di questo gioco un must have,per me almeno.
    Un God Hand 2,insomma.

Per tutti quelli che vogliono un protagonista maschio..................la dice lunga.

EDIT:Bello il preview

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
      2,insomma. Per tutti quelli che vogliono un protagonista maschio..................la dice lunga.
      In che senso?

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
        In che senso?
        Fai te,è solo uno il senso e non difficile da capire.

Comment

Ragazzi, Bayonetta, come ho scritto nella preview, non vive solo delle slanciate forme della protagonista: c'è anceh una trama, una trama così particolare che non poteva avere un protagonista maschile, fidatevi. Che poi si sia scelto di fare una protagonista dissacrante e provocante, con una trama che già è dissacrante (proprio nel senso di eretica) di per sé, è solo una questioen stilistica che bisogn accettare col giusto sense of humor.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            Ragazzi, Bayonetta, come ho scritto nella preview, non vive solo delle slanciate forme della protagonista: c'è anceh una trama, una trama così particolare che non poteva avere un protagonista maschile, fidatevi. Che poi si sia scelto di fare una protagonista dissacrante e provocante, con una trama che già è dissacrante (proprio nel senso di eretica) di per sé, è solo una questioen stilistica che bisogn accettare col giusto sense of humor.
            ma hai provato la versione completa?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              ma hai provato la versione completa?
              Dicasi "versione di preview"

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                Fai te,è solo uno il senso e non difficile da capire.
                Dipende, io non capisco cosa intendi dire, per questo ho chiesto.

Comment

Se Bayonetta è brutta, tu sei una donna invidiosa...
                  abbiamo una concezione diversa di ragazza figa, se mi prendi la protagonista di final fantasy 13 ti rispondo sì è figa, come pure claire redfield nel nuovo darkside chronicles, oppure megan fox nella realtà. ma questa strega occhialuta che sembra uscita dal cartone dei digimon no, per me non è figa. io critico la protagonista, il gioco potrà anche essere bello, ma non è il mio genere
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

Gli ho già fatto spazio...
                    Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                      abbiamo una concezione diversa di ragazza figa, se mi prendi la protagonista di final fantasy 13 ti rispondo sì è figa, come pure claire redfield nel nuovo darkside chronicles, oppure megan fox nella realtà. ma questa strega occhialuta che sembra uscita dal cartone dei digimon no, per me non è figa. io critico la protagonista, il gioco potrà anche essere bello, ma non è il mio genere
                      Lightning di Final Fantasy 13 con le gambe accavallate è di sicuro molto più figa di questa segreteria con gli occhiali che vuole sembrare sexy, come anche la ragazze di Ninja Gaiden le hanno disegnate meglio. Comunque se il gioco riceve una critica molto positiva lo prendo, in attesa di God of War 3 e Dante's Inferno, questi sono action con i controcogl...

Comment

Voglio provare la demo
                        sigpic

Comment

Per me sarà un gioco nel suo stile davvero carino, peccato che sarà dura che l'avrò, non piacendomi fantasy o giochi di questo genere. Però se me mai me lo presteranno, mica ci sputerò sopra :P

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                            scusa, ma non vedo in Llightning nulla di sexy: sin dal primo momento ho notato un'imbarazzante somiglianza con Gianna Nannini (bravissima, cantante, per carità, ma pesonalmente non la considero affascinante). Claire è una ragazza normale, e Megan Fox, beh... c'è un limite a quanto un videogioco possa emulare la perfezione di un corpo femminile
                            Bayonetta è sexy e provocante, lo stile con occhiali da "office lady" è uno dei più famosi feticci erotici della cultura giapponese, che puoi percepire (e condividere) o meno, e le sue gambe e le sue natiche compensano ampiamente il fatto che porti si e no una seconda di reggiseno, dandole un corpo molto più slanciato ed elegante di altre molto più declamate. Intendiamoci: non che non mi piacciano Tifa di FFVII o Lara Croft (che comunque solo recentemente è riuscita a scrolalrsi di dosso un profilo del viso a dir poco equino), m riconosco lo stile e la sensualità in altri cliché...

Comment

scusa, ma non vedo in Llightning nulla di sexy: sin dal primo momento ho notato un'imbarazzante somiglianza con Gianna Nannini (bravissima, cantante, per carità, ma pesonalmente non la considero affascinante). Claire è una ragazza normale, e Megan Fox, beh... c'è un limite a quanto un videogioco possa emulare la perfezione di un corpo femminile
                              Bayonetta è sexy e provocante, lo stile con occhiali da "office lady" è uno dei più famosi feticci erotici della cultura giapponese, che puoi percepire (e condividere) o meno, e le sue gambe e le sue natiche compensano ampiamente il fatto che porti si e no una seconda di reggiseno, dandole un corpo molto più slanciato ed elegante di altre molto più declamate. Intendiamoci: non che non mi piacciano Tifa di FFVII o Lara Croft (che comunque solo recentemente è riuscita a scrolalrsi di dosso un profilo del viso a dir poco equino), m riconosco lo stile e la sensualità in altri cliché...
                              Non dimentichiamoci il neo sotto la bocca, probabilmente il rimando più erotico che si possa trovare nella sua figura.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Approvo tutto su Bayonetta, ma dire che Lightning somigli alla Nannini è una cazzata di proporzioni cosmiche.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X