Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Nintendo DS - The Legend of Zelda: Spirit Tracks
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioche bello zelda!phantom hourglass lo ho adorato
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggioche bello zelda!phantom hourglass lo ho adorato
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioecco su questo gioco non si può nemmeno dire "speriamo che si mantenga ai livelli degli altri capitoli" perchè come ogni altro zelda sarà di sicuro fantastico
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioincredibile come sia vero per ogni capitolo di Zelda che esce.
zelda è semplicemente incredibile!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioesattamente , è uno dei pochissimi titoli che sai già che sarà spettacolare!
zelda è semplicemente incredibile!!!
Comment
-
a dire la verità non ricordo a quale fiera ci misi già le mani sopra... bhè, impressionante come sempre
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa dire la verità non ricordo a quale fiera ci misi già le mani sopra... bhè, impressionante come sempre
Comment
Comment