Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - James Cameron's Avatar: Il Gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomi ricorda turok
Comment
-
Io ci ho giocato un po' a Lucca ed ero tra gli umani. Non ho avuto molto tempo a disposizione, però sono capitato in mezzo ad un grande campo tutto ricoperto di vegetazione. La mia impressione è stata che la grafica è bellissima e anche il gameplay, una volta presa la mano non sia niente male. Merita sicuramente una chance.
Comment
-
Presenta indubbiamente interessanti possibilità di sviluppo in Multiplayer, con due razze diverse (da cui il raffronto con Alien VS Predator) e scenari ampi e aperti (da cui il parallelismo con Tribes).
Ne riparliamo tra un paio di settimane, direi...
Comment
-
bo vi dirò ho visto alcune immagini e filmati e secondo me non andrà più dell'otto anche se spero di sbagliarmi
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobo vi dirò ho visto alcune immagini e filmati e secondo me non andrà più dell'otto anche se spero di sbagliarmil'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da agenthunk Visualizza Messaggioscusate la domanda ma che gioco è? Cioè leggo la parola TIE IN, è ispirato a un film o qualcosa del genere?
come fai a non conoscere avatar?eccote il wiki: si preannuncia il filmone dell'anno prossimoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment