Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Resident Evil: The Darkside Chronicles
Collapse
X
-
Non so perchè ma gli sparatutto su binari non mi hanno mai attirato più di tanto.
-
Si ma questo gioco solo per la grafica andrebbe comprato secondo me
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosparatutto su binari?deve essere figo allora.e io che pensavo che bisognava muoversi anche con i telecomandi.da provare
Comunque sì, suona spaventosamente divertente
Comment
-
Per me la saga di resident evil si conclude con il terzo capitolo.
In questi nuovi episodi manca il mistero, la trama, la voglia di cercare una chiave e di aprire quella dannata porta.
Il buon vecchio resident evil 2 anche se finito per 10 volte darà sempre la sensazione che c'e' qualcosa che ancora deve essere scoperto.
Tutti i nuovi resident evil sono solo usa e getta, non aggiungono niente e non lasciano niente, sarebbe quindi giusto deporre le armi e dedicarsi a cercare di creare qualcosa di davvero convincente e coivolgente.
Oggi però si pensa di stupire con effetti e tanta azione, ma non basta, pretendo la qualità e non spendere i soldi per un prodotto di cui ero terribilmente innamorato.
Comment
-
Originariamente Scritto da baggioggio Visualizza MessaggioPer me la saga di resident evil si conclude con il terzo capitolo.
In questi nuovi episodi manca il mistero, la trama, la voglia di cercare una chiave e di aprire quella dannata porta.
Il buon vecchio resident evil 2 anche se finito per 10 volte darà sempre la sensazione che c'e' qualcosa che ancora deve essere scoperto.
Tutti i nuovi resident evil sono solo usa e getta, non aggiungono niente e non lasciano niente, sarebbe quindi giusto deporre le armi e dedicarsi a cercare di creare qualcosa di davvero convincente e coivolgente.
Oggi però si pensa di stupire con effetti e tanta azione, ma non basta, pretendo la qualità e non spendere i soldi per un prodotto di cui ero terribilmente innamorato.
Comment
-
Ho giocato e rigiocato Resident Evil 4 su wii svariate volte...Comprerò sicuramente anche questo.
Posso chiedere una cosa a voi che sicuramente siete più ferrati di me...nel 4 per sparare di doveva prima mirare con il grilletto del mote e poi sparare col tasto "A" penalizzando enormemente l'utilizzo della pistola (che stracacchio di senzo ha mirare col grilletto?!! )
E' così anche per questo episodio?La configurazione tasti è modificabile?
Grazie milleLast edited by Domenico_M; 27 November 2009, 15:52.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioHo giocato e rigiocato Resident Evil 4 su wii svariate volte...Comprerò sicuramente anche questo.
Posso chiedere una cosa a voi che sicuramente siete più ferrati di me...nel 4 per sparare di doveva prima mirare con il grilletto del mote e poi sparare col tasto "A" penalizzando enormemente l'utilizzo della pistola (che stracacchio di senzo ha mirare col grilletto?!! )
E' così anche per questo episodio?La configurazione tasti è modificabile?
Grazie mille
La configurazione dei tasti non è modificabile, ma uno può scegliere quella che preferisce tra wii remote e zapper (wii remote più nunchuk).La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioIn questo caso per sparare basta premere il grilletto B, mentre A serve per utilizzare il coltello.
La configurazione dei tasti non è modificabile, ma uno può scegliere quella che preferisce tra wii remote e zapper (wii remote più nunchuk).
Direi che hanno decisamente fatto bene...la pistola l'avevo messa di lato quasi subito...troppo scomoda col 4sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioè uno dei pochi giochi veramente must buy per gli utenti wii. ma perchè sono esclusive nintendo certi giochi? la saga resident evil è nata su playstion, facciamola multy, no capcom?
Comment
-
ormai è una vita che i vari RE escono sulle console nintendo
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioormai è una vita che i vari RE escono sulle console nintendol'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
Comment