Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii - Resident Evil: The Darkside Chronicles

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii - Resident Evil: The Darkside Chronicles

    Una nuova prospettiva su Resident Evil.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Non so perchè ma gli sparatutto su binari non mi hanno mai attirato più di tanto.

    sigpic
    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

    Comment


    • #3
      Si ma questo gioco solo per la grafica andrebbe comprato secondo me
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #4
        sparatutto su binari?deve essere figo allora.e io che pensavo che bisognava muoversi anche con i telecomandi.da provare

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          sparatutto su binari?deve essere figo allora.e io che pensavo che bisognava muoversi anche con i telecomandi.da provare
          Beh, fa conto che l'accoppiama wiimote + nunchuck ha potenzialità mille volte superiori a qualunque pad anche per i "normali" sparatutto.

          Comunque sì, suona spaventosamente divertente

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            Per me la saga di resident evil si conclude con il terzo capitolo.
            In questi nuovi episodi manca il mistero, la trama, la voglia di cercare una chiave e di aprire quella dannata porta.
            Il buon vecchio resident evil 2 anche se finito per 10 volte darà sempre la sensazione che c'e' qualcosa che ancora deve essere scoperto.
            Tutti i nuovi resident evil sono solo usa e getta, non aggiungono niente e non lasciano niente, sarebbe quindi giusto deporre le armi e dedicarsi a cercare di creare qualcosa di davvero convincente e coivolgente.
            Oggi però si pensa di stupire con effetti e tanta azione, ma non basta, pretendo la qualità e non spendere i soldi per un prodotto di cui ero terribilmente innamorato.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da baggioggio Visualizza Messaggio
              Per me la saga di resident evil si conclude con il terzo capitolo.
              In questi nuovi episodi manca il mistero, la trama, la voglia di cercare una chiave e di aprire quella dannata porta.
              Il buon vecchio resident evil 2 anche se finito per 10 volte darà sempre la sensazione che c'e' qualcosa che ancora deve essere scoperto.
              Tutti i nuovi resident evil sono solo usa e getta, non aggiungono niente e non lasciano niente, sarebbe quindi giusto deporre le armi e dedicarsi a cercare di creare qualcosa di davvero convincente e coivolgente.
              Oggi però si pensa di stupire con effetti e tanta azione, ma non basta, pretendo la qualità e non spendere i soldi per un prodotto di cui ero terribilmente innamorato.
              In linea di massima non posso certo darti torto (anche se RE4 e 5 me li sono goduti molto, presi come gli action che sono)... solo un appunto però... non dimenticarti Code: Veronica

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Ho giocato e rigiocato Resident Evil 4 su wii svariate volte...Comprerò sicuramente anche questo.

                Posso chiedere una cosa a voi che sicuramente siete più ferrati di me...nel 4 per sparare di doveva prima mirare con il grilletto del mote e poi sparare col tasto "A" penalizzando enormemente l'utilizzo della pistola (che stracacchio di senzo ha mirare col grilletto?!! )

                E' così anche per questo episodio?La configurazione tasti è modificabile?
                Grazie mille
                Last edited by Domenico_M; 27 November 2009, 15:52.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • #9
                  Mi sono appena preso un Wii, penso che questo sarà mio
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
                    Ho giocato e rigiocato Resident Evil 4 su wii svariate volte...Comprerò sicuramente anche questo.

                    Posso chiedere una cosa a voi che sicuramente siete più ferrati di me...nel 4 per sparare di doveva prima mirare con il grilletto del mote e poi sparare col tasto "A" penalizzando enormemente l'utilizzo della pistola (che stracacchio di senzo ha mirare col grilletto?!! )

                    E' così anche per questo episodio?La configurazione tasti è modificabile?
                    Grazie mille
                    In questo caso per sparare basta premere il grilletto B, mentre A serve per utilizzare il coltello.
                    La configurazione dei tasti non è modificabile, ma uno può scegliere quella che preferisce tra wii remote e zapper (wii remote più nunchuk).
                    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                    Comment


                    • #11
                      è uno dei pochi giochi veramente must buy per gli utenti wii. ma perchè sono esclusive nintendo certi giochi? la saga resident evil è nata su playstion, facciamola multy, no capcom?
                      l'imperatore non è indulgente quanto me
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza Messaggio
                        In questo caso per sparare basta premere il grilletto B, mentre A serve per utilizzare il coltello.
                        La configurazione dei tasti non è modificabile, ma uno può scegliere quella che preferisce tra wii remote e zapper (wii remote più nunchuk).
                        Grazie mille!
                        Direi che hanno decisamente fatto bene...la pistola l'avevo messa di lato quasi subito...troppo scomoda col 4
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
                          è uno dei pochi giochi veramente must buy per gli utenti wii. ma perchè sono esclusive nintendo certi giochi? la saga resident evil è nata su playstion, facciamola multy, no capcom?
                          Come lo giochi uno sparatutto su binari con il controller? l'analogico è troppo lento, mettere in bundle una light gun non conviene, il wand non è ancora uscito e non si sa quanto venderà. Tantovale farlo su wii.

                          Comment


                          • #14
                            ormai è una vita che i vari RE escono sulle console nintendo
                            sigpic

                            Spoiler:

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              ormai è una vita che i vari RE escono sulle console nintendo
                              parole sante
                              l'imperatore non è indulgente quanto me
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X