Originariamente Scritto da Neji10
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Battlefield: Bad Company 2
Collapse
X
-
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioBello.. quasi quasi mi prendo il primo tanto per cominciare, anzi che Call of Duty 4 Modern Warfare. Dopotutto, costa anche meno.
Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
La beta mi piace molto, e vi ringrazio ancora per le chiavi, ne avete date 2 anche a me, e quindi vi ringrazio il doppio XD
Il gioco è molto bello e profondo, certamente non è uno di quei giochi in cui si corre e spara a caso, o almeno è sconsigliabile farlo, se non si vuole morire grazie a un cecchino XD
Ma questa maggiore complessità iniziale, lo rende un gioco coinvolgente e, a mio parere, longevo
Comment
-
non conosco battlefield...ma lo stile di gioco è simile a battlefield heroes a grandi linee?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggionon conosco battlefield...ma lo stile di gioco è simile a battlefield heroes a grandi linee?
Mappe aperte, grandi e con veicoli;
Battaglie a squadre, ;
sistema di classi di combattimento e sistema di potenziamento (ovviamente le tipologie di potenziamenti sono molto diverse)
Il resto del gioco è molto diverso, in battlefield bc 2, bastano un paio di proiettili per morire, ed è molto realistico..
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioè anche più logevo ed interessante ì.ì
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggiopiù longevo e interessante di cod:modern warfare???Punti di vista...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Umh non credo siano punti di vista. Io ho tutti i capitoli di Cod e continuerò a prenderli ma Battlefield (che prima non avevo neanche in mente di prendere) mi ha rapito e c'è poco da fare porbabilmente sarà più longevo di MW2 (ci vuole poco) e interessante di sicuro visto che MW2 è un qualsiasi altro sparatutto mentre in Bc puoi distruggere gli edifici e utilizzare veicoli. Insomma secondo me non è questione di punti di vista. più longevo di modern warfare in multiplayer???...
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeni Visualizza MessaggioUmh non credo siano punti di vista. Io ho tutti i capitoli di Cod e continuerò a prenderli ma Battlefield (che prima non avevo neanche in mente di prendere) mi ha rapito e c'è poco da fare porbabilmente sarà più longevo di MW2 (ci vuole poco) e interessante di sicuro visto che MW2 è un qualsiasi altro sparatutto mentre in Bc puoi distruggere gli edifici e utilizzare veicoli. Insomma secondo me non è questione di punti di vista. più longevo di modern warfare in multiplayer???...
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment