Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Battlefield: Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Neji10 Visualizza Messaggio
    ma è solo per ps3??
    La beta arriverà successivamente anche su pc e 360, il gioco completo arriva il 5 marzo su tutte e tre le piattaforme
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Sembra interessante come gioco se riuscissi vorrei provare la beta per il pc.

Comment

Non credo lo comprerò subito(anzi non so se lo comprerò e basta) però la beta è divertente
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Bello.. quasi quasi mi prendo il primo tanto per cominciare, anzi che Call of Duty 4 Modern Warfare.
          Dopotutto, costa anche meno.

Comment

bellissimo io avevo provato il primo con la mia cara 360, ormai morta, e questo e molto piu bello

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

bellissimo
              sigpic
              Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
                Bello.. quasi quasi mi prendo il primo tanto per cominciare, anzi che Call of Duty 4 Modern Warfare. Dopotutto, costa anche meno.
                è anche più logevo ed interessante ì.ì
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

La beta mi piace molto, e vi ringrazio ancora per le chiavi, ne avete date 2 anche a me, e quindi vi ringrazio il doppio XD
                  Il gioco è molto bello e profondo, certamente non è uno di quei giochi in cui si corre e spara a caso, o almeno è sconsigliabile farlo, se non si vuole morire grazie a un cecchino XD
                  Ma questa maggiore complessità iniziale, lo rende un gioco coinvolgente e, a mio parere, longevo

Comment

non conosco battlefield...ma lo stile di gioco è simile a battlefield heroes a grandi linee?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      non conosco battlefield...ma lo stile di gioco è simile a battlefield heroes a grandi linee?
                      Io ci gioco a battlefield heroes, e ti posso dire che in comune hanno solo:
                      Mappe aperte, grandi e con veicoli; 
                      Battaglie a squadre, ;
                      sistema di classi di combattimento e sistema di potenziamento (ovviamente le tipologie di potenziamenti sono molto diverse)
                      Il  resto del gioco è molto diverso, in battlefield bc 2, bastano un paio di proiettili per morire, ed è molto realistico..

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        è anche più logevo ed interessante ì.ì
                        più longevo e interessante di cod:modern warfare???Punti di vista...

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                          più longevo e interessante di cod:modern warfare???Punti di vista...
                          Umh non credo siano punti di vista. Io ho tutti i capitoli di Cod e continuerò a prenderli ma Battlefield (che prima non avevo neanche in mente di prendere) mi ha rapito e c'è poco da fare porbabilmente sarà più longevo di MW2 (ci vuole poco) e interessante di sicuro visto che MW2 è un qualsiasi altro sparatutto mentre in Bc puoi distruggere gli edifici e utilizzare veicoli. Insomma secondo me non è questione di punti di vista.

Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Umh non credo siano punti di vista. Io ho tutti i capitoli di Cod e continuerò a prenderli ma Battlefield (che prima non avevo neanche in mente di prendere) mi ha rapito e c'è poco da fare porbabilmente sarà più longevo di MW2 (ci vuole poco) e interessante di sicuro visto che MW2 è un qualsiasi altro sparatutto mentre in Bc puoi distruggere gli edifici e utilizzare veicoli. Insomma secondo me non è questione di punti di vista.  più longevo di modern warfare in multiplayer???...

Comment

Originariamente Scritto da Zeni Visualizza Messaggio
                              Umh non credo siano punti di vista. Io ho tutti i capitoli di Cod e continuerò a prenderli ma Battlefield (che prima non avevo neanche in mente di prendere) mi ha rapito e c'è poco da fare porbabilmente sarà più longevo di MW2 (ci vuole poco) e interessante di sicuro visto che MW2 è un qualsiasi altro sparatutto mentre in Bc puoi distruggere gli edifici e utilizzare veicoli. Insomma secondo me non è questione di punti di vista.  più longevo di modern warfare in multiplayer???...
                              Apparte che non è ancora uscito e poi i multiplayer apparte qualche arma sbloccabile in più e accessori sono uguali

Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Vabè è inutile continuare visto chee si vede che sei di parte.

Comment

Working...
                                X