Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - Tales of Symphonia: Dawn of the New World
Collapse
X
-
Mmh..mi trovo abbastanza d'accordo con la recensione, anche se personalmente lo reputo un titolo da 7,5/8. Indubbiamente non raggiunge la qualità del suo predecessore ma resta comunque un buon gioco, in grado di regalare parecchie ore di divertimento.
Ah, il sei alle musiche decisamente non mi va giù...Ci sono alcuni brani veramente ottimi e in generale la qualità della ost è buona. Ma in fondo sui gusti è impossibile discutere.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
-
i tales of sono finito in una fogna da qualche tempo.. peccato
Comment
-
Ma è possibile che ogni settimana esca un Tales of?
Si buttano sulla quantità anzichè sulla qualità.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi tales of sono finito in una fogna da qualche tempo.. peccato
Ok, qualche Tales of deludente c'è stato (tipo quelli usciti recentemente su Ds e mai usciti dal giappone) ma ce ne sono stati anche altri di buona qualità. Ad esempio ritengo il primo Tales of Symphonia e Tales of the Abyss davvero eccelsi.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSi sà qualcosa di tales of vs e tales of the world radiant mithology 2 entrambi per psp?
Originariamente Scritto da MrNinty Visualizza MessaggioIl sei al sonoro è una media tra la buona qualità dei brani ed il pessimo doppiaggio.
Comunque il prossimo Tales of sul Wii promette molto bene!
Su Tales of Graces mi trovo decisamente d'accordo. E' un titolo che promette molto bene e sul quale non vedo l'ora di mettere le mani.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioHo fatto un salto su un sito in cui pubblicano tutte le news dedicate a Tales of e non ho visto nulla di nuovo su questi due giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggioesempio ritengo il primo Tales of Symphonia e Tales of the Abyss davvero eccelsi.
.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioComincio a pensare che qui non li vedremo
il primo Symphonia lo ritengo uno dei giochi più sopravvalutati della storiaSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioBè, il primo Tales of the world qui in Europa è arrivato quindi le probabilità che arrivi anche il suo seguito non sono poi così basse. E' molto più probabile che sia l'altro titolo da te citato a restare confinato in Giappone.
Come mai?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovediamo..lento, stereotipato, calibrato con i piedi e storia noiosa...
Non l'ho decisamente trovato lento nè mal calibrato visto che è riuscito nella difficile in presa di farmi divertire dall'inizio alla fine (eccezion fatta per alcuni enigmi particolarmente tediosi).
Sulla trama noiosa non potremmo essere più in disaccordo Io dal punto di vista del plot l'ho semplicemente adorato, specialmente per merito dei numerosi colpi di scena.Last edited by Rowelence; 01 December 2009, 22:25.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment