Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - EyePet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - EyePet

    Un cucciolo saltellante per il vostro salotto? Più o meno...grazie ad EyePet

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    trovata molto carina, fa piacere vedere che le sh cercano di costruire giochi che inseriscano i giovani pargoli nel mondo dei videogame...effettivamente per un bimbeto di 5 anni giocare ai vari titoli dell'attuale generazione è cosa assai ardua...mi ricordo che inizia a giocare a 2 anni ma c'era il buon super mario che muoveva i suoi primi passi ad 8 bit!se mi fossi ritrovato in quest'era probabilmente non avrei nemmeno iniziato a gocare data l'elevata difficoltà dei giochi attuali e soprattutto al modo in cui si gioca ( on line, digital delivery dlc ecc... troppe cose da star dietro...quanto mi mancano i tempi in cui uno prendeva un gioco e quello era! )

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
      trovata molto carina, fa piacere vedere che le sh cercano di costruire giochi che inseriscano i giovani pargoli nel mondo dei videogame...effettivamente per un bimbeto di 5 anni giocare ai vari titoli dell'attuale generazione è cosa assai ardua...mi ricordo che inizia a giocare a 2 anni ma c'era il buon super mario che muoveva i suoi primi passi ad 8 bit!se mi fossi ritrovato in quest'era probabilmente non avrei nemmeno iniziato a gocare data l'elevata difficoltà dei giochi attuali e soprattutto al modo in cui si gioca ( on line, digital delivery dlc ecc... troppe cose da star dietro...quanto mi mancano i tempi in cui uno prendeva un gioco e quello era! )
      Datti al retrogaming

      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        trovata molto carina, fa piacere vedere che le sh cercano di costruire giochi che inseriscano i giovani pargoli nel mondo dei videogame...effettivamente per un bimbeto di 5 anni giocare ai vari titoli dell'attuale generazione è cosa assai ardua...mi ricordo che inizia a giocare a 2 anni ma c'era il buon super mario che muoveva i suoi primi passi ad 8 bit!se mi fossi ritrovato in quest'era probabilmente non avrei nemmeno iniziato a gocare data l'elevata difficoltà dei giochi attuali e soprattutto al modo in cui si gioca ( on line, digital delivery dlc ecc... troppe cose da star dietro...quanto mi mancano i tempi in cui uno prendeva un gioco e quello era! )
        elevata difficoltà dei giochi attuali rispetto al passato? Forse è l'esatto inverso
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
          Datti al retrogaming
          E sarebbe un insulto?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            elevata difficoltà dei giochi attuali rispetto al passato? Forse è l'esatto inverso
            forse mi sono spiegato male o le mie parole sono stae fraintese...con difficoltà intnedo comprensione delle tematiche di gioco! esempio, prova a far giocare un bimbo a gta ( ok c'è il pegi ma è un consiglio non una limitazione ) penso che gli sia impossibile capire il gioco...gears of war???idem,call of duty...per non parlare di metal gear assassin's creed eccetera! ma voglio citarne anceh uno meno adulto, mario galaxy! mentre prima avevi un gioco che dovevi andare avanti e o indietro, adesso hai un mondo 3D...ecco cosa intendo per difficoltà! che poi mi dici che prima i giochi potevi anche non finirli ( probotector per nes e super nes in primis ) sono d'accordo...ma cmq erano più godibili e giocabili dei titoli di oggi!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
              Datti al retrogaming
              se la tua è una offesa, la respingo al mittente! sono un appasionato collezionista del retrogaming e ritengo che, molti titoli del passato non sono stati raggiunti come innovazioni dai titoli di attuale generazione! e ti faccio un paragone...i primi due metal gear ( suciti rispettivamente per ( psx e per ps2 specifico perchè non sono i capoistipiti della saga ) sono stati nelle loro generazioni innovativi!lo snake eather e i guns of the patriot hanno un pò sfigurato sull'innovazione...basti pensare che l'ultimo citato è stato accusato di essere un copia incolla a livello di gameplay del predecessore ( snake eather ) e, a conti fatti, non possiamo negare l'evidenza...altra saga, Resident Evil....chiedi ad un qualsiasi appassionato se ha preferito i primi 4 ( cosniderando lo zero ) oppure se ha preferito RE 4 E RE 5! retrogame straccia next gen 2-0 secodno questi paragoni! quindi prima di dire, datti qui, datti là faresti bene a sciaquiarti la bocca e a rispettare i giochi che sono alla base di una gnerazione ludica a mio avviso un pò spenta di idee e che ti fanno pagare qualsiasi cosa inseirscono a trabocchetto! ( versus di RE, dlc di AC2 ecc )

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                se la tua è una offesa, la respingo al mittente! sono un appasionato collezionista del retrogaming e ritengo che, molti titoli del passato non sono stati raggiunti come innovazioni dai titoli di attuale generazione! e ti faccio un paragone...i primi due metal gear ( suciti rispettivamente per ( psx e per ps2 specifico perchè non sono i capoistipiti della saga ) sono stati nelle loro generazioni innovativi!lo snake eather e i guns of the patriot hanno un pò sfigurato sull'innovazione...basti pensare che l'ultimo citato è stato accusato di essere un copia incolla a livello di gameplay del predecessore ( snake eather ) e, a conti fatti, non possiamo negare l'evidenza...altra saga, Resident Evil....chiedi ad un qualsiasi appassionato se ha preferito i primi 4 ( cosniderando lo zero ) oppure se ha preferito RE 4 E RE 5! retrogame straccia next gen 2-0 secodno questi paragoni! quindi prima di dire, datti qui, datti là faresti bene a sciaquiarti la bocca e a rispettare i giochi che sono alla base di una gnerazione ludica a mio avviso un pò spenta di idee e che ti fanno pagare qualsiasi cosa inseirscono a trabocchetto! ( versus di RE, dlc di AC2 ecc )
                Sono d'accordo con te,ultimamente si vede tanta grafica ma alla fine i giochi sono tutti uguali e senz'anima per così dire,in passato c'era più varietà adesso prendi 10 sparatutto a caso si e no sono tutti uguali all'incirca.

                Comment


                • #9
                  Uno dei giochi più stupidi che abbia mai visto (si mio fratello, che ha 6 anni, se l'è preso v.v)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                    Uno dei giochi più stupidi che abbia mai visto (si mio fratello, che ha 6 anni, se l'è preso v.v)
                    è chiaro che per un ragazzo che superi la fascia di età dei dieci anni possa trovare ridicolo questo gioco però secondo me, dire chè è stupido lo trovo un pò fuori luogo! per un bambino secondo me è adattissimo e sono contento che hanno deciso di sviluppare giochi per bambini per far si che i videogame siano un divertimento senza esclusioni di età! ribadisoc il plauso alla sony per l'investimento ed il coraggio mostrato! tutti hanno il diritto di divertirsi persino i più piccoli!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                      Sono d'accordo con te,ultimamente si vede tanta grafica ma alla fine i giochi sono tutti uguali e senz'anima per così dire,in passato c'era più varietà adesso prendi 10 sparatutto a caso si e no sono tutti uguali all'incirca.
                      menomale che non sono l'unico che se ne accorge! a me sembra che oggi, quando un gioco ha la grafica, ha tutto! i VG sono più della bella grafica, sono divertimento! e oggi, giochi che regalano emozioni vere, quelle che provavo con i vecchi games, sono veramente pochi!

                      Comment


                      • #12
                        A me questo gioco mette una tristezza infinita.

                        Comment


                        • #13
                          io ho già il mio cucciolo
                          non sopporterei di averne un altro =)
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            è chiaro che per un ragazzo che superi la fascia di età dei dieci anni possa trovare ridicolo questo gioco però secondo me, dire chè è stupido lo trovo un pò fuori luogo! per un bambino secondo me è adattissimo e sono contento che hanno deciso di sviluppare giochi per bambini per far si che i videogame siano un divertimento senza esclusioni di età! ribadisoc il plauso alla sony per l'investimento ed il coraggio mostrato! tutti hanno il diritto di divertirsi persino i più piccoli!
                            io eyepet ce l'ho, e non lo trovo per niente ridicolo anzi, è anche impegnativo. sarà uno degli unici miei giochi in cui ho rinunciato a prendere il platino, perchè troppo difficile (e non lungo, attenzione, ma proprio difficile).
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              se la tua è una offesa, la respingo al mittente! sono un appasionato collezionista del retrogaming e ritengo che, molti titoli del passato non sono stati raggiunti come innovazioni dai titoli di attuale generazione! e ti faccio un paragone...i primi due metal gear ( suciti rispettivamente per ( psx e per ps2 specifico perchè non sono i capoistipiti della saga ) sono stati nelle loro generazioni innovativi!lo snake eather e i guns of the patriot hanno un pò sfigurato sull'innovazione...basti pensare che l'ultimo citato è stato accusato di essere un copia incolla a livello di gameplay del predecessore ( snake eather ) e, a conti fatti, non possiamo negare l'evidenza...altra saga, Resident Evil....chiedi ad un qualsiasi appassionato se ha preferito i primi 4 ( cosniderando lo zero ) oppure se ha preferito RE 4 E RE 5! retrogame straccia next gen 2-0 secodno questi paragoni! quindi prima di dire, datti qui, datti là faresti bene a sciaquiarti la bocca e a rispettare i giochi che sono alla base di una gnerazione ludica a mio avviso un pò spenta di idee e che ti fanno pagare qualsiasi cosa inseirscono a trabocchetto! ( versus di RE, dlc di AC2 ecc )
                              ti quoto in quasi tutto quello che hai detto. i giochi di questa gen sono quelli ps2 in HD, almeno come giocabilità. per me in questa gen i migliori sono stati AC e Uncharted, perchè hanno qualcosa di "nuovo" in più oltre alla grafica. cmq, almeno per le saghe, per me non è un difetto che cambino poco (se è un seguito mi pare giusto sia simile al gioco originale), basta che non vadano avanti per millemila capitoli.....
                              cmq ho detto che ero d'accordo su QUASI tutto poichè il mio re preferito è proprio il 4. non fraintedermi, non sono il tipo che se in un gioco non si spara dall'inizio alla fine non è bello, infatti i RE li ho giocati quasi tutti (quasi perchè sono spantegati su 7-8 console, e non è che ho i soldi che mi escono dal c......), ma, giusto per restare in tema innovatività, per me la serie aveva bisogno di un drastico rinnovamento, e raramente ne ho visti di così ben fatti: più lungo, più vario, più spettacolare, e senza perdere atmosfera (a me il pueblo è piaciuto un sacco.... era diverso dal solito), diventando anche decisamente più action, ma non troppo a mio avviso (non venitemi a dire che era uno sparatutto perchè se andavo in giro a sparare come marcus fenix le munizioni mi finivano nel prologo.... sopratutto alle difficolta più elevate). cosa che purtroppo è degenerata in RE 5, troppo action, troppo commerciale, persino poco violento e senza atmosfera (non dico paura perchè a me nessun RE abbia mai fatto paura, ma almeno negli altri l'atmosfera c'era.....) e trama più da Die Hard che da RE.......

                              Comment

                              Working...
                              X