Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSP - Holy Invasion of Privacy, Badman! What Did I Do to Deserve This?
Collapse
X
-
fatevi un favore e comprate questa perla.
e affanculo (simpaticamente) il 3D e l'alta definizione
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofatevi un favore e comprate questa perla.
e affanculo (simpaticamente) il 3D e l'alta definizione
Comment
-
In giro dicono che sia troppo difficile, roba da far impallidire persino Shiren.
QUANTO è difficile,esattamente ?
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIn giro dicono che sia troppo difficile, roba da far impallidire persino Shiren.
QUANTO è difficile,esattamente ?*
Comment
-
Allora cercherò in giro. Ora sono impegnato con The World Ends With You(finalmente all'ultima settimana), ma entro la fine della settimana mi metto a cercarlo. O al massimo, provo prima la demo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioIn giro dicono che sia troppo difficile, roba da far impallidire persino Shiren. QUANTO è difficile,esattamente ?
Comment
-
Beh, io sapevo di persone che si bloccavano ai primi livelli dell'addestramento.
Ed era un addestramentoOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioBeh, io sapevo di persone che si bloccavano ai primi livelli dell'addestramento.
Ed era un addestramento
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioGià, meglio fare pum pum all'ultimo CoD.
Comment
Comment