Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Saboteur
Collapse
X
-
Bello, ma assomiglia a Il Padrino?
Perchè mi ispira molto.
Comment
-
secondo me merita..cercherò di prenderlo usato più in là, ora devo ancora finire AC2!!!
a proposito di AC2 dovrei chiedere qualcosina..OTOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioscusami,l'intelligenza artificiale è come in AC cioè ridicola,o migliore? si possono fare le missioni solo in maniera silenziosa?grazie."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mi piace molto come hanno preso l'epoca già superiperultra sfruttata e l'hanno trasformata in qualcosa di nuovo.Lo stile grafico ispira non poco.
Laddove il personaggio si arrampicava sui muri mi è venuto subito in mente Infamous,anche durante le sparatorie.
Penso lo prenderò,come consigliato nel sommario,appena calerà di prezzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioBello, ma assomiglia a Il Padrino? Perchè mi ispira molto.
sigpic
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Comment
-
Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza MessaggioLo piglio stasera,mi ha sempre attirato
grazie!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioè un grandissimo gioco:divertente,vario,longevo con un ottima trama e ambientazione.
IMHO gioco da 9.
GRAZIE"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosuper GIOP!
GRAZIE
Comment
Comment